Milan-Lazio: commenti alla partita e piccolo sondaggio

Aperto da AquilaLidense, 02 Mar 2013, 22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

l'arbitro ha condizionato la partita?

si
146 (86.4%)
no
23 (13.6%)

Totale votanti: 169

Le votazioni sono chiuse: 04 Mar 2013, 22:25

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Ma il problema non è far giocare oggi onazi e ederson, è non farli giocare mai, manco col Pescara.
sempre gli stessi in campo, ma quando lo toglie un attimo gonzalez, quando c'avrà un infarto?

Il mio livello di tolleranza del genio in panchina sta rasentando il fondo del barile... meglio che vado a dormire va

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
La partita sarà anche stata condizionata, però io non ce la faccio più a vedere non partite della Lazio. E' già la quarta volta che giochiamo partite senza storie perchè l'avversario ci fa 3-4 gol e noi non diamo mai l'idea di poterla riprendere. E' ovvio che c'è qualcosa che non va in questa squadra, non si possono perdere tutte queste partite per 3-0 o 4-0.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Ovvio che la partita sia stata condizionata da rizzoli. Un rosso ingiustificato, sotto ogni aspetto. Dias poteva chiudere (e, complice il fallo di Candreva, a gioco fermo sul pallone c'era pure arrivato...).

Aggiungo però che da quella parte non era la prima volta che ci bucavano, tra el sharawy e de sciglio. Pereirinha è stato in netta difficoltà fin dall'inizio 11 vs. 11; figuriamoci senza Candreva.

Poi, mettici pure il fallo su Pereirinha sul primo gol, e la frittata è bella che fatta... Il milan, da quel punto in poi, gioca sul velluto.

In altro topic, su milan-udinese 2-1 con rigore inventato, scrivevo così:
Citazione di: Deckard il 03 Feb 2013, 22:44
Tuttapposto. 'sto milan, sul 64 all'ora di punta, farebbe impallidire i borseggiatori più esperti.

Cominciamo a preparare l'EL 2013-2014...

Mi correggo: non è più furto con destrezza, questo è furto con scasso...

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Petko conferma: la decisione è arrivata da fuori del campo.

alby

*
Lazionetter
* 100
Al di la dell'arbitraggio assai discutibile, non sembra anche a voi che l'attacco sia diventato sterile...
Stasera, ma anche nella partita di siena io ho avuto la sensazione che anche la partita fosse durata 10 ore non avremmo mai segnato...
Con Floccari in queste condizioni perchè non inserire subito SaHa ?
Ederson deve giocare, Hernanes, da quella brutta botta, non sembra più lui !

:since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :since :since :since :since :since :since

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Forse perdevamo lo stesso, ma l'arbitro ha reso tutto molto più facile per il Milan. Chi non lo riconosce è in malafede evidente.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma attacca te. Non te fa circondà da sti quattro mentecatti venduti!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: todomodo il 02 Mar 2013, 23:13
"Moriremo tutti" è già stato detto?
no adesso quella più gettonata è genio della panchina

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Zoppo il 02 Mar 2013, 23:13
Pure Tare...
Ma attacca te. Non te fa circondà da sti quattro mentecatti venduti!!!

Certo se si inventa fuorigioco inesistenti è ovvio che quelli rispondono...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: gesulio il 02 Mar 2013, 23:11
Il mio livello di tolleranza del genio in panchina sta rasentando il fondo del barile...

Ecco, con questa frase, che appoggio incondizionatamente pur'io me ne vado a letto.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Meranetto il 02 Mar 2013, 23:11
Parla per te.

hai ragione io parlavo per me ed un po per te..se hai gli occhi chiusi aprili

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Incomincio a capire perchè Reja metteva Hernanes dietro le punte.
Ad ogni buon conto è da gennaio che facciamo pena, poi dal secondo tempo di Palermo in poi il Mister ci ha messo molto del suo.
Nel girone di ritorno abbiamo una media da retrocessione, e finiamola di lamentarci dell'arbitro, l'espulsione era ingiusta, ma non scandalosa, El Sharawi stava entrando in area da solo, Dias l'ha raggiunto in scivolato mentre cade, ma in ogni caso già si intravedevano le solite lacune in difesa mancanza di concentrazione e soliti passaggi sbagliati.
Questa squadra è da 3-4-5 posto, anche e soprattutto perchè fa fatica a creare occasioni da goal, giocare con una punta è possibile solo se tutti corrono a mille.
Ma il 4-3-1-2 Petkovic lo conosce come modulo ?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Che l'arbitro abbia condizionato la partita e' fuori discussione. Petkovic ha dimostrato alcuni limiti nelle ultime partite di campionato. La squadra e' stanca, gli infortuni pesano, senza mauri la punta non puo' giocare da sola, senza il supporto di un compagno. Ma e' l'allenatore e la squadra che sono arrivati in finale di coppa e giovedi' gioca in europa. Questa rosa sta facendo un'annata straordinaria, alcune critiche mi sembrano ingenerose. Discutibili alcune scelte societarie.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.308
Non riesco a giudicare la Lazio di questa sera prescindendo dagli errori arbitrali.espulsione assurda di Candreva e primo gol viziato da un fallo che ha visto pure mi nonna che sonnecchiava sul divano!ogni volta che giochiamo con questi mi sembra di vedere un film già visto,anzi un incubo. :x

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Partita falsata ...... punto e basta.....

In 11 e con 80 minuti da giocare poteva accadere qualunque cosa.... ma non lo sapremo mai.....m

Il grave errore di Rizzoli & co (perché 2 minuti per decidere non si spiegano).. ci ha fatto vedere un altro match....

Una Lazio in 10 senza 3 titolare poco poteva contro il Milan

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: AquiladiMare il 02 Mar 2013, 23:17
Partita falsata ...... punto e basta.....

In 11 e con 80 minuti da giocare poteva accadere qualunque cosa.... ma non lo sapremo mai.....m

Il grave errore di Rizzoli & co (perché 2 minuti per decidere non si spiegano).. ci ha fatto vedere un altro match....

Una Lazio in 10 senza 3 titolare poco poteva contro il Milan

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: gentlemen il 02 Mar 2013, 23:16
Incomincio a capire perchè Reja metteva Hernanes dietro le punte.
Ad ogni buon conto è da gennaio che facciamo pena, poi dal secondo tempo di Palermo in poi il Mister ci ha messo molto del suo.
Nel girone di ritorno abbiamo una media da retrocessione, e finiamola di lamentarci dell'arbitro, l'espulsione era ingiusta, ma non scandalosa, El Sharawi stava entrando in area da solo, Dias l'ha raggiunto in scivolato mentre cade, ma in ogni caso già si intravedevano le solite lacune in difesa mancanza di concentrazione e soliti passaggi sbagliati.
Questa squadra è da 3-4-5 posto, anche e soprattutto perchè fa fatica a creare occasioni da goal, giocare con una punta è possibile solo se tutti corrono a mille.
Ma il 4-3-1-2 Petkovic lo conosce come modulo ?

Non lamentarci.... ? Espulsione non scandalosa?

Con tutto il rispetto.... ma dove vivete????

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: gesulio il 02 Mar 2013, 23:11
Ma il problema non è far giocare oggi onazi e ederson, è non farli giocare mai, manco col Pescara.
sempre gli stessi in campo, ma quando lo toglie un attimo gonzalez, quando c'avrà un infarto?

Il mio livello di tolleranza del genio in panchina sta rasentando il fondo del barile... meglio che vado a dormire va
Pienamente d'accordo con Te, il Mister sta commettendo errori macrospici.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: bechk il 02 Mar 2013, 23:16
hai ragione io parlavo per me ed un po per te..se hai gli occhi chiusi aprili

:sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva