Campionato farsa

Aperto da kelly slater, 26 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Citazione di: Rugiule il 28 Gen 2015, 00:29
Come volevasi dimostrare. Abbiamo vinto ugualmente. Siamo stati più forte di tutto e tutti. E mo'?
E mo' so' caxxi...ma per gli altri... :x

superaquila

Boni, state boni, abbiate fiducia in Dio: quest'anno può accadere di tutto e pensiamo solo a tifare!  :D

lorenz82

Citazione di: superaquila il 28 Gen 2015, 09:05
Boni, state boni, abbiate fiducia in Dio: quest'anno può accadere di tutto e pensiamo solo a tifare!  :D

hai ragione!

volerevolare

Io dopo aver visto Novaretti giganteggiare a San Siro comincio a pensare che questo sia il nostro anno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Citazione di: volerevolare il 28 Gen 2015, 19:10
Io dopo aver visto Novaretti giganteggiare a San Siro comincio a pensare che questo sia il nostro anno...

No... sarebbe stato il nostro anno senza infortuni....   ma sul serio..... potevamo stare alle spalle della Juve

PicchioMontesacro

IMHO ,qui si  discute esageratamente  su  ipotesi  di  complotti . Da  che  mondo  e`  mondo la  famosa  sudditanza arbitrale   verso  certe  squadre  e`  sempre  esistita.
A volte  per  evidente  malafede , vedi  cutwind (malafede  per  la sua  evidente  fede  sportiva  piscioruggine ) , o  esempi  del  passato  tipo .....Bazzoli (uno  dei  tanti ).
La storia  del  gomblotto  di  palazzo, io  non la  credo, esiste  l'errore  e  l'incapacita`di  alcuni  arbitri.
Se  per ipotesi ci  fosse  un  disegno  gia` scritto,  noi  non  avremmo  mai  vinto  a  Parma  quest'anno.
Non  voglio  fare  l'ingenuo,  sapendo  benissimo  gli  interessi  che  ci  sono  dietro  ad  una  qualificazione  Champ, o  il   non  entrare  in  europa. Quello  che  volevo  dire , e`  che  spesso  da  tifosi  si  tende spesso  ad  esagerare  nei  giudizi  di  parte, e  nelle  ipotesi  complottistiche. 
Vedasi la  mafia  mediatica  pisciomestruo, sempre  allineata  e  coperta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato