Campionato farsa

Aperto da kelly slater, 26 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Rugiule il 28 Gen 2015, 00:29
Come volevasi dimostrare. Abbiamo vinto ugualmente. Siamo stati più forte di tutto e tutti. E mo'?
E mo' so' caxxi...ma per gli altri... :x

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Boni, state boni, abbiate fiducia in Dio: quest'anno può accadere di tutto e pensiamo solo a tifare!  :D

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: superaquila il 28 Gen 2015, 09:05
Boni, state boni, abbiate fiducia in Dio: quest'anno può accadere di tutto e pensiamo solo a tifare!  :D

hai ragione!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Io dopo aver visto Novaretti giganteggiare a San Siro comincio a pensare che questo sia il nostro anno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: volerevolare il 28 Gen 2015, 19:10
Io dopo aver visto Novaretti giganteggiare a San Siro comincio a pensare che questo sia il nostro anno...

No... sarebbe stato il nostro anno senza infortuni....   ma sul serio..... potevamo stare alle spalle della Juve

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
IMHO ,qui si  discute esageratamente  su  ipotesi  di  complotti . Da  che  mondo  e`  mondo la  famosa  sudditanza arbitrale   verso  certe  squadre  e`  sempre  esistita.
A volte  per  evidente  malafede , vedi  cutwind (malafede  per  la sua  evidente  fede  sportiva  piscioruggine ) , o  esempi  del  passato  tipo .....Bazzoli (uno  dei  tanti ).
La storia  del  gomblotto  di  palazzo, io  non la  credo, esiste  l'errore  e  l'incapacita`di  alcuni  arbitri.
Se  per ipotesi ci  fosse  un  disegno  gia` scritto,  noi  non  avremmo  mai  vinto  a  Parma  quest'anno.
Non  voglio  fare  l'ingenuo,  sapendo  benissimo  gli  interessi  che  ci  sono  dietro  ad  una  qualificazione  Champ, o  il   non  entrare  in  europa. Quello  che  volevo  dire , e`  che  spesso  da  tifosi  si  tende spesso  ad  esagerare  nei  giudizi  di  parte, e  nelle  ipotesi  complottistiche. 
Vedasi la  mafia  mediatica  pisciomestruo, sempre  allineata  e  coperta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva