Milan-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 02 Mar 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.335

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: italicbold il 02 Mar 2013, 21:50
Ok,
tutto giusto.
Pero' giocatela.
Questa é una delle peggiori Lazio della stagione. Manco i falli sapemo fa.

ci può stare che ti prende un attimo ammale se dopo 14' a s.siro ti buttano fuori un giocatore a cacchio e dopop prendi un gol irregolare che non riesci a giocare? o noi dobbiamo sempre essere superuomini che se si fanno un baffo delle avversità?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Io credo che questa partita l'avremmo persa comunque, troppa la differenza tra noi e loro in questo momento. Oggi noi al massimo possiamo valere un Chievo, nulla di più. Sono i numeri a dirlo, purtroppo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: italicbold il 02 Mar 2013, 21:44
Comunque una Lazio bruttissima.
Anche in 10 é una Lazio che più pessima non si puo'.
La stessa di Siena, di Catania.

Totalmente d'accordo....

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: italicbold il 02 Mar 2013, 21:50
Ok,
tutto giusto.
Pero' giocatela.
Questa é una delle peggiori Lazio della stagione. Manco i falli sapemo fa.
Ma scusa, come fai a giocartela visto che dopo un quarto d'ora ti hanno tolto un uomo? Tra l'altro stiamo incontrando la squadra più in forma , attualmente, del campionato. Mi spiegate che cosa pretendete senza Klose, Mauri, Konko e Candreva?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: syrinx il 02 Mar 2013, 21:53
ci può stare che ti prende un attimo ammale se dopo 14' a s.siro ti buttano fuori un giocatore a cacchio e dopop prendi un gol irregolare che non riesci a giocare? o noi dobbiamo sempre essere superuomini che se si fanno un baffo delle avversità?

Evidentemente no.
E che cazzo, mo' vogliamo essere umani?
D'altronde non era Liedholm che diceva che in 10 si gioca meglio? Mo che LIedholm nun capiva un cazzo manco lui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mar 2013, 21:53
Non importa. I primi 12 min abbiamo giocato male quindi ce lo meritiamo. Mi adeguo.

primi 12 minuti:

2 occasioni per loro

1 ottima per noi (Floccari)

io oltrettutto sta supriorita' non l'avevo vista.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.321
Citazione di: eagles mind il 02 Mar 2013, 21:49
E magari anche quelle i cui tifosi non fanno il saluto fascista, non fanno buhh ai neri e non inneggiano al duce....
te sei scoperto
diamo il benvenuto a questo inviato de repubblica con lo sciarpone giallorosso
mi meraviglio che tu abbia ancora un account valido...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Poi stò gufo di compagnoni che ci mandano ogni volta...

Ce lo manderanno pure al derby di ritorno sto gufo maledetto...

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2013, 21:54
Evidentemente no.
E che cazzo, mo' vogliamo essere umani?
D'altronde non era Liedholm che diceva che in 10 si gioca meglio? Mo che LIedholm nun capiva un cazzo manco lui?

a me cascano veramente le palle.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Sercio69 il 02 Mar 2013, 21:53
Io credo che questa partita l'avremmo persa comunque, troppa la differenza tra noi e loro in questo momento. Oggi noi al massimo possiamo valere un Chievo, nulla di più. Sono i numeri a dirlo, purtroppo...

:o :asrm

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Il chievo non arriverebbe in finale di ci eliminando la juve ne farebbe tre gol alla ottava squadra tedesca tra andata e ritorno. Pero' e cio' non centra niente con questa sera questa rosa non puo' essere impegnata su tre fronti senza avere cali.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

e come te sbagli?

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
provo il vomito per circa il 60% degli interventi che si leggono... LN ormai è diventata un vomitatoio di frustrazioni...

c'hai ragione pag, buonanotte pure da parte mia EFFORZALAZIO!!!!
:band1: :band1: :band1: :band1::asrm :asrm :asrm :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: syrinx il 02 Mar 2013, 21:57
e come te sbagli?

:lol:  Sercio c'ha delle ricadute, e' dipendente da ste stronzate e malgrado settimane di disintossicazione ogni tanto ce ricasca.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: eaglemiky il 02 Mar 2013, 21:57
Il chievo non arriverebbe in finale di ci eliminando la juve ne farebbe tre gol alla ottava squadra tedesca tra andata e ritorno. Pero' e cio' non centra niente con questa sera questa rosa non puo' essere impegnata su tre fronti senza avere cali.

no, valiamo al massimo er chievo. l'ha detto sercio.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ledesma inguardabile , altro che Hernanes . So frustranti sti lanci in avanti alla cazzona . Daje un po' per dio!!!

Discussione precedente - Discussione successiva