Milan-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 02 Mar 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Sercio69 il 02 Mar 2013, 22:21
Io veramente i laziali li ricordo come quelli che prendevano per il culo chi giustificava ogni sconfitta con l'arbitro, con il palazzo, con il vento, con la neve, con la nebbia, con la pioggia, della serie "er go de turone era bbono", tanto per intenderci...

Non è esattamente la stessa cosa!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Zoppo il 02 Mar 2013, 22:22
Quella a prescindere...

Io dico per la corsa al terzo posto...
Onestamente, deve succede un miracolo.
Specie se fai un punto con le ultime quattro

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.647
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A Saha porello lo fanno entrà sempre nei momentacci...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io veramente i laziali li ricordo come quelli che prendevano per il culo chi giustificava ogni sconfitta con l'arbitro, con il palazzo, con il vento, con la neve, con la nebbia, con la pioggia, della serie "er go de turone era bbono", tanto per intenderci...

Ok ma quando sia sky che mediaset parlano di espulsione inventata al dodicesimo del primo tempo renditi conto che la partita e' stata falsata ed era uno scontro diretto. Poi sia,o tutti d'accordo che siamo calati molto nel 2013 pero' vorrei perlomeno giocarmela ad armi pari.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: syrinx il 02 Mar 2013, 22:19
un tifoso appassionato proprio.

Se per tifoso appassionato intendi uno che se la prende con l'arbitro in una partita che si era capito al terzo minuto come andava a finire, allora no, non lo sono.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.107
si ma ti rendi conto che questo ha portato ha un atteggiamento di tifoseria e squadra arrendevole verso qualsiasi tipo di torto arbitrale? loro fanno ridere perché di solito è più quello che prendono che quello che gli viene tolto.
noi ci chiniamo, lo prendiamo, soffriamo in silenzio e poi diciamo grazie.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: bechk il 02 Mar 2013, 22:20
a deficen..te sto dicendo la verita' perchè a siena comè finita??

ma falla finita, avete rotto il cazzo venite qua sopra e sputate merda!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.318
Citazione di: JSV23 il 02 Mar 2013, 22:19
Ma vacci te dall'oculista, ma un po di rispetto per gli altri siete in grado di averlo?
Io ci vado da decenni, se ci vedi bene allora non sai le regole e dici cavolate, il rispetto te lo meriterai quando scriverai il minimo sindacale di obiettività. Adesso Rizzoli ci ha favorito, ma dai, falla finita, eh?
Se scrivi per provocare ringrazia che non ti arrivano i vaffa e che ancora ci conteniamo con l'ironia.
Aoh, nun ce se crede, se incazza pure dopo quello che scrive... :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

bluattack

*
Lazionetter
* 153
A questo punto giocare alla morte ogni partita di europa league e puntare tutto dulla coppa italia...in campionato se si continua con questa mentalitâ non arriviamo neanche 7°....tristezza tristezza tristezza

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
ha rovinato la partita..pure Cesari che lo paga mediaset ha dovuto dire che l'espulsione e' inesistente e il primo gol e' viziato da fallo...

Contenuto sponsorizzato

bechk

*
Lazionetter
* 324
cambi da paura..er poro saha entra a siena sotto di 3 gol, oggi entra a milano sotto di 3 gol, domenica sul 2 a0 col pescara lo tiene in panca, mah stasera le sto vedendo tutte

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Poi quando avrete finito di distribuire patenti di lazialità, con calma, a mente fredda, riguardatevi la partita, anzi bastano gli highlights. Le leggerezze con cui regaliamo la palla dell'espulsione e quelle dei gol (tutti e tre) sono vergognose. La partita chiave della stagione, due risultati su tre e ti presenti così. Vergogna, si vergognassero tutti

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: eaglemiky il 02 Mar 2013, 22:23
Ok ma quando sia sky che mediaset parlano di espulsione inventata al dodicesimo del primo tempo renditi conto che la partita e' stata falsata ed era uno scontro diretto. Poi sia,o tutti d'accordo che siamo calati molto nel 2013 pero' vorrei perlomeno giocarmela ad armi pari.

Oh meno male, cominciavo a sentirsi io, l'aliena. Se dopo 5 minuti riuscite a vedere l'andamento di una partita datemi pure un paio di colonne buone per il Superenalotto. Ma per piacere su .

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

stai dando del romanista ad una 20 di utenti, sbaglio?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Rizzoli ha influenzato la partita ma la Lazio poco carattere è...

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: bechk il 02 Mar 2013, 22:20
a deficen..te sto dicendo la verita' perchè a siena comè finita??
beck che vuol dire? sei il becchino personale di francesso totti?

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Sercio69 il 02 Mar 2013, 22:24
Se per tifoso appassionato intendi uno che se la prende con l'arbitro in una partita che si era capito al terzo minuto come andava a finire, allora no, non lo sono.

ma che voi capì te? hai detto all'inizio che avremmo lottato per non retrocedere. tu capisci come gli altri, forse molto meno. è solo che sei sempre qui solo quando c'è da spalare merda.

Discussione precedente - Discussione successiva