milan-LAZIO : La partita.

Aperto da Paris jr., 20 Set 2016, 21:04

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

Citazione di: lorenz82 il 20 Set 2016, 21:28
Io ero abbastanza sicuro che stasera avremmo perso.. E infatti...

Io nel dubbio me gratto

:priest:

Slasher89

Constantine

Immobile fa abbastanza ridere. Nemmeno uno stop, non dico i dribbling, ma almeno gli stop... ripigliati Ciro

Paris jr.

Citazione di: LazialEtrusco il 20 Set 2016, 21:27
aho... fa popo ride...

Ah etrusco , sto milan fa ride   :beer: . Con una formazione diversa gli avevi infilato già tre pere. Ma qua c'è ancora gente che dopo la partita col pescara diceva " bravo djordjevic, l'ho visto bene bla bla bla"
poi magari segna e smentisce ma per ora limortaccisua e de parolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tino1900

Sembra la lazio di pioli...un tempo regalato per poi fare i cambi per la formazione sbagliata

MadBob79

comunque troppi piedi approssimativi nella formazione: Basta, Djo, Lulic, Parolo...

fiord

Paris jr.

bastoos de poco fà un gran gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

Citazione di: Constantine il 20 Set 2016, 21:33
Immobile fa abbastanza ridere. Nemmeno uno stop, non dico i dribbling, ma almeno gli stop... ripigliati Ciro

se lallero... guardala la partita però...

JoeStrummer

Baxxtaedo di un Caressa piatelandercù.

Però quello che è successo dall'errore di Bastos in poi non è ammissibile assolutamente.

Inzaghi sveglia.

Sheridan

bastos matto come un cavallo. momenti autogol di tacco

Slasher89

Però continuiamo a dire che Inzaghi non è un minestraro, mi raccomando.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Madonna quanto semo cervellotici davanti. COSE SEMPLICI, please. Gli abbiamo regalato il gol pe fa gli splendidi

eandiamo

Citazione di: Paris jr. il 20 Set 2016, 21:35
bastoos de poco fà un gran gol

Grande parata di Strakosha

spook

Mamma mia. Pure una squadra de pippe come il Milan sembra  Real Madrid. Ma vaf......Daje dentro Keita ed FA

geggio

Uno dei Milan più scarsi degli ultimi tempi. Delittuoso non vincere questa partita.

alex73

Mi date una motivazione tecnica x cui keita e FA sono in panca e djorgevic in campo?

TomYorke

Citazione di: Slasher89 il 20 Set 2016, 21:36
Però continuiamo a dire che Inzaghi non è un minestraro, mi raccomando.

E' un ministraro....è cambiato qualcosa ora?

Contenuto sponsorizzato

alby1608

Inzaghino per ora l ha toppata
Ok lasciare fuori quell utile idiota di keita ma il resto grida vendetta

Cesio

Noi lasciamo in panchina chi gioca a pallone, su un centrocampo a cinque, togliendo SMS, quattro hanno i piedi quadrati. Le azioni le impostano i centrali coi lanci ma che gioco è? Andiamo sempre belli coperti a milano che per vincere una partita ce rivorranno altri 30 anni.