milan-LAZIO : La partita.

Aperto da Paris jr., 20 Set 2016, 21:04

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Non si puo schierare sta formazione non si puo.
Gli attacchi vengono solo dai cross di Basta che ogni tanto ce pia e Lulic che non ce pia mai.
Parolo è in apnea, due partite de seguito non je la fa.
Inzaghi svejete

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Basta LULIC. Basta Lulic...non ce la faccio più.

Certo che se il centrocampista della Nazionale
regala la palla agli altri... :x

Ma era così difficile fare la stessa formazione con Lukaku
al posto di Lulic e keita al posto di Djo?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Slasher89 il 20 Set 2016, 21:38
Criticare Immobile e poi vedere con chi è costretto a giocare lì davanti però suona male.

Hai ragione. Non ha nessuno con cui dialogare. Ma mi ha fatto incazzare lo stop e il tentativo di dribbling ai due all'ora. Però hai ragione.
Solo che criticare Djo mi pare superfluo.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Ah djo ti ho sempre difeso ma stavolta vaff..anciulo un'occasione nitida come l'hai avuta tu non puoi sbagliarla anch'io l'avrei segnato. Inoltre Immobile che lagna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: reggionord il 20 Set 2016, 21:41
Basta LULIC. Basta Lulic...non ce la faccio più.

Certo che se il centrocampista della Nazionale
regala la palla agli altri... :x

Ma era così difficile fare la stessa formazione con Lukaku
al posto di Lulic e keita al posto di Djo?
E Anderson al posto di basta.

Roberto66

Visitatore
Ci sono squadre con le quale esiste una maledizione e questa è il Milan. Giochi bene ma alla fine fai una stupidaggine e becchi il gol. Poi se Djo che è un attaccante e gli arriva una palla e tira na fetecchia... cosa vogliamo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Ma le cose le vedete o dovete rompe il cazzo, sempre, sempre per Dio? (Mi riferisco ovviamente ai disfattisti). Un errore, grave, un errore grave commesso da Parolo, con Stefan che era avanti. Ecco come è andata la partita, Bacca trova le praterie e segna. Ma nun rompete i [...] con i minestrari, con la Lazio di Pioli ed altro. Le cose guardatele,  poi emettere le vostre opinioni e non con i soliti, noiosi mantra. E che cazzo!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Non meritavano di segnare. Io ci credo. Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Io sono decenni che vedo partite del cazzo col Milan a S.siro. Facciamo una macumba santo cielo :x

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Solo che di contropiede nemmeno l'ombra visto che mancano sia FA che Keita.
Catenaccio c'è stato,però abbiamo preso goal da una imbucata da metà campo.

Se devi fare catenaccio almeno fallo come Cristo comanda.Tattica pure sbagliata secondo me perchè il Milan è battibile nemmeno con troppa fatica,vedasi settimana scorsa (?) con la corazzata Udinese.
Primo tempo regalato,formazione indecente,atteggiamento da braccino.
Il centrocampo è troppo basso,non gioca un pallone ma rincorre soltanto.

Il secondo tempo dobbiamo fare 3 goal e soprattutto cambiare atteggiamento perchè questa è una prestazione di una squadra che lotta per rimanere in serie a (cioè non col nostro valore).

Passivi,inconcludenti,distratti.
SVEGLIA

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Ma cosa vi stupite? Era prevedibile un primo tempo così. Djordjevic te lo puoi permettere con il Pescara non con il Milan. Io non sono assolutamente sorpreso di questo primo tempo. Dite a Inzaghi che per vincere bisogna fare gol. E per fare gol ci vogliono le giocate tecniche. Perché compromettere una partita così? Perché ? Tutti sapevamo come sarebbe finito questo primo tempo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: JSV23 il 20 Set 2016, 21:38
Stiamo giocando contro il peggior Milan degli ultimi trent'anni come se fosse la squadra dei sogni di Van Basten&co.
Ce la facciamo sotto, c'è poco da fare, a partire dal mister.
Lasciare in panchina tutti i giocatori di talento parla chiaro.
A noi piace giocare con un frigorifero in attacco ed osservare le magiche traiettorie disegnate dai piedi magici di Lulic.
Parolo oramai da noi gioca per passare il tempo in attesa della nazionale.
Speriamo vada meglio la ripresa, speriamo soprattutto che Inzaghi abbia portato le mutande pulite.

Assolutamente d'accordo. Inzaghi allenatore che troppa ne deve fa ancora di gavetta....... E vedere giocare Djo a calcio è un insulto al calcio stesso. Ma la colpa è di chi ce lo mette, mi spiace.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

indubbio però  che Lulic  nn ne azzecca una cazzo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: Constantine il 20 Set 2016, 21:41
Hai ragione. Non ha nessuno con cui dialogare. Ma mi ha fatto incazzare lo stop e il tentativo di dribbling ai due all'ora. Però hai ragione.
Solo che criticare Djo mi pare superfluo.

Immobile deve essere messo in grado di giocare e segnare, se volevamo qualcuno che la buttasse in porta dal nulla potevamo sganciare 90 milioni x darli ad Higuain oppure offrirne 15 a stagione ad Ibrahimovic.

Felipe Anderson e Keita in panchina con Djordjevic titolare è una delle mosse più assurde che io abbia mai visto in 20 anni che seguo il calcio.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Scusa allora fammi capire perché un giocatore come Djordjevic deve partire titolare un non giocatore ,quando in panchina hai 2 giocatori come FA E Keita,poi non sarebbe un minestraro ma fammi il piacere..

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: _JS1989_ il 20 Set 2016, 21:41
cioè tu toglieresti immobile e terresti dentro djo?! :o
ma come ve và
Djo fa quello che gli dice il Mister ovvero sacrificarsi e fare la sponda per Immobile che stasera pare giochi un'amichevole.
Proviamo a far giocare Djo punta centrale con ai lati Keita e FA.
Se poi dobbiamo sostituire Djordjevic di default, questo e' un altro discorso.
Credo che Immobile stasera non giochera' tutti i 90 minuti, giustamente.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Stiamo perdendo contro una squadra che per tutto il primo tempo ha fatto fatica a superare il centrocampo.  :x

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Se non gli regalavamo quel pallone non avrebbero fatto un tiro in porta.
Ora vediamo il secondo tempo. È ancora tutto aperto.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: skizzo87 il 20 Set 2016, 21:42
E Anderson al posto di basta.
Certo. Ma vista la voglia di star coperto gli avrei concesso pure
Lukaku Basta. Anch'io avrei messo FA Lukaku e Keita e a questo
punto stavamo commentando un 3-0 per noi.

Discussione precedente - Discussione successiva