Milan - Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 28 Gen 2018, 17:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Toglierei almeno un ammonito (Marusic).
Il Milan sta giocando molto bene, va detto.
Però noi ce la crediamo un po' troppo. Più umiltà.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Brutta Lazio, forse tra le peggiori finora.
Asfaltati sulle fasce e spesso in ritardo o fuori posizione.
Marusic da 8 nella loro metà campo, da 4 nella nostra.
SMS e LA sottotono.
Bastos difficile da commentare.
Caicedo mi sembra spaesato e spesso in posizioni inutili in fase difensiva.

Crediamoci.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Loro sono cattivi.
Risultato  per ora giusto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Endimione il 28 Gen 2018, 18:51
Comunque, se mi posso permettere, secondo me stavolta formazione sbagliata

Pure secondo me. C'e tutto il tempo per rimediare. Daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: migdan il 28 Gen 2018, 18:47
Loro ci saltano quando vogliono, i nostri gialli sono sacrosanti, lo schifo sono i mancati fischi e cartellini sui loro falli.
hai detto Ccatzi!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Che gli arbitri ci penalizzano contro il Milan è risaputo, non ci possiamo fare niente.
Ma ciò che possiamo fare è cacciar via Bastos. Non è possibile che ci fa prendere più di un gol a partita questo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Ma solo io ho visto il fuorigioco attivo di Bonucci sul primo gol?
Sembra oltre la linea della nostra difesa e va a saltare sfiorando la palla.

Probabilmente Cutrone la tocca con il braccio.
Ma ho visto mezzo replay di sfuggita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
I nostri limiti difensivi, che con le piccole vengono compensati dal fatto che poi ne fai quattro, si stanno vedendo tutti oggi, contro una squadra decente.
Pessimo Bastos. Se serviva una conferma che andasse panchinato, stasera direi che l'abbiamo. Mi dispiace per lui perché è un ragazzo d'oro, ma non possiamo subire così tanto e prendere gol sempre per suoi svarioni.
Ma anche centrocampo e attacco stanno andando molto male. Non abbiamo gioco, solo lanci lunghi puntualmente intercettati, e anche quando ripartiamo non ci sono gli uomini che accompagnano davanti, ragion per cui Caicedo o Luis Alberto devono involarsi contro tutta la difesa avversaria e non reggono.
Partita impostata male e affrontata con una sorta di timore reverenziale. Speriamo bene nella ripresa, dove solitamente usciamo e segniamo tanti gol.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Era fondamentale andare all'intervallo col pareggio.
Come cazzo se fa a prende  un gol così  boh.

FMSSL

Visitatore
Cristo santo, ma perché Bastos va su De Vrij?
Non è mai stato impeccabile e nonostante tutto mi è sempre piaciuto, ma dal derby in poi imbarazzante. Facciamogli staccare la spina, per il suo ed il nostro bene

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
Citazione di: P.Nedved il 28 Gen 2018, 18:52
approccio sbagliato alla partita, troppo spazio al milan che arriva ai nostri 25 metri con facilità imbarazzante, troppi ammoniti...durissima riprenderla .

infatti... Bastos è solo l'ultimo ingranaggio di un meccanismo che oggi
fino ad ora sembra inceppato... per me Savic è da levare.

(poi magari la risolve lui...)

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
allora Caceido è la riserva di Ciro....si allena regolarmente tutta la settimana...deve scendere in campo senno' lo perdi in fiducia per tutto il resto della stagione...e Inzaghi a queste cose ci bada...forse una sconfitta vale meno che perdere mentalmente  un giocatore per il resto del campionato...adesso nel secondo tempo devi raddrizzare e ci stanno le sostituzioni senza alterare nessun equilibrio nello spogliatoio.... ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Questa è la risposta a chi si aspettava un Milan ridicolo stasera e pensava di venire a fare il padrone a San Siro.

Siamo meritatamente sotto, i rossoneri dopo 6 mesi sono diventati una squadra, e come qualità sono tra i più forti.

biko

*
Lazionetter
* 6.630

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
A me sta bene che l'arbitro punisca col giallo i falli plateali, ma qualcuno mi spieghi perché non dà punizione e giallo a Romagnoli su Caicedo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Incredibile, co sti diavoli sempre la stessa brutta partita.

Peccato i tre gialli che probabilmente costringeranno il mister a uno/due cambi conservativi.

Forza ragazzi, dai!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Caicedo non è Immobile, Luis Alberto non può lanciarlo in profondità perché ne ha meno di Ciro. Caicedo è buono di sponda quindi serve uno rapido che gli gira intorno tipo Felipetto o Nani. Solito arbitraggio a senso unico: due falli nostri due ammonizioni, stesso fallo su Caicedo e niente.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Ragazzi il gol di Cutrone è di mano! L'hanno fatto rivedere in un replay. È imbarazzante sta roba qui!

Discussione precedente - Discussione successiva