Milan - Lazio: la partita

Aperto da Constantine, 31 Ago 2014, 17:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
quattro incursori sono troppi
pure Radu sta troppo avanti

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
in attacco la lazio mi piace per come si muove, in difesa no, non capisco perchè la difesa sia cosi alta, balliamo un pò dietro e questo non va bene. :S
vorrei che in difesa fossimo più sicuri, invece in attacco si muovono bene, non mi dispiacciono.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Difesa altissima senza un tiro n porta...mah molto perplesso da pioli

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Pesa molto la condizione fisica che non è chiaramente ancora al meglio.. Spero in un cambio di ritmo nel secondo tempo come contro il bassano, se muoviamo la palla più velocemente e precisamente sulla trequarti possiamo riprenderla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Cesio il 31 Ago 2014, 18:54
E grazie,  tu stai con la difesa alta e questi sanno solo lanciare,  te credo che se azzeccano un lancio stanno in porta.

E grazie, perchè allora stai con la difesa alta se questi sanno solo lanciare?

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Ma che gli rispondete a fare ai romanisti, ignorateli!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Lazio timida nei suoi uomini migliori. Se si accendono keita e candreva si puo riprendere. Il gol preso alla petkovic ha spostato gli equilibri. Comunque vantaggio meritato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Non mi è' piaciuto nessuno... Il peggiore in assoluto e' Keita, un fantasma. Squadra inconcludente e senza una minima idea in attacco. Speriamo che il secondo tempo porti aria nuova.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Peccato a s siro abbiamo sempre dominato. Quest'anno torneremo senza punti.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Secondo me male il centrocampo della Lazio che non appoggia mai l'attacco, mi sento di dire che anche Klose ha fatto male almeno un paio di movimenti, di Tagliavento non volgio neanche parlare....

Chiaro che abbiamo costruito più del Milan ma purtroppo non siamo incisivi negli ultimi metri, mi ripeto secondo me la colpa è del centrocampo che non supporta l'attacco!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Giro palla inutile..cerchiamo poco gli spazi, c'è poco movimento senza palla. Bene Lulic e Parolo, malissimo Keita e Radu.
Il Milan è poca roba quest'anno, giocano prevalentemente di rimessa...se continuiamo cosi ce ne fanno un altro

No non sono d'accordo.
Un po' è normale che la partita si è messa così e di spazi ce ne sono pochi, questo si, ma i movimenti senza palla soprattutto da parte di Lulic e Parolo ci sono.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non riusciamo ad allargare il gioco sulle fasce, necessario per gli inserimenti di Parolo e Lulic. Biglia non mi piace, ormai è ufficiale. Il Milan è solo El Sharawi e poco altro.
Serve un altro passo a centrocampo e uno che qualche passaggio in profondità lo rischi. Io metterei mauri e Ledesma per Lulic e biglia. Bene Parolo, de Vrij e Cana. Klose mai innescato. Basta troppo alto così come Radu ma è una scelta precisa del mister, vediamo se prima o poi porterà i frutti sperati.
Comunque è un'altra cosa rispetto alla noia di Reja, per me sono sbagliati gli interpreti. Non è giustificabile comunque nemmeno un tiro in porta.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
chi dice sempre la stessa Lazio secondo me non ci capisce molto di pallone, secondo me eh.
Quella di oggi è una Lazio che non avevo mai visto, propositiva e che cerca di giocare, cose veramente mai viste a S. Siro. Queste le cose positive, e non sono poco, male invece l'intensità, la precisione nella manovra e reputo insoddisfacente l'apporto delle ali che non hanno permesso di creare azioni veramente pericolose. Se rientrano con la giusta voglia e più determinati ce la possiamo portare a casa.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
siamo partiti troppo sbilanciati e abbiamo preso gol in contropiede.
Dobbiamo segnare subito e costringerli a sbilanciarsi

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Siamo più forti. Nel secondo tempo li sfonnamo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.428
Tutta la squadra sottotono.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.621
Due buone azioni e poi il nulla cosmico, bisogna svegliarsi e creare più densità a centrocampo, sfruttando le fasce e gli inserimenti di Lulic e Parolo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Squadra sbilanciata in avanti che non tira mai in porta....

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Significa che li sfonnamo nel secondo tempo.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Discussione precedente - Discussione successiva