Milan - Lazio: la partita

Aperto da Constantine, 31 Ago 2014, 17:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Se tieni la difesa così alta devi aspettarti questi contropiede. Lo puoi fare con difensori molto veloci. Noi non li abbiamo. Manca un po' di convinzione, rodare gli automatismi e stare calmi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Adler Nest il 31 Ago 2014, 18:50
te lo posso dire? Si, posso? Si, dai.
MAVAFFANCULO, VA.
Sembri de Angelis jr.
detto questo dobbiamo giocare meglio

100%

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: mazzok il 31 Ago 2014, 18:55
chi dice sempre la stessa Lazio secondo me non ci capisce molto di pallone, secondo me eh.
Quella di oggi è una Lazio che non avevo mai visto, propositiva e che cerca di giocare, cose veramente mai viste a S. Siro. Queste le cose positive, e non sono poco, male invece l'intensità, la precisione nella manovra e reputo insoddisfacente l'apporto delle ali che non hanno permesso di creare azioni veramente pericolose. Se rientrano con la giusta voglia e più determinati ce la possiamo portare a casa.
Sono D accordo abbiamo la nostra difesa a centrocampo  cosa che non vedevo da anni!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.697
Primo tempo decente. Abbiamo cercato di fare la gara, rischiando qualcosa di troppo, pagando dei meccanismi ancora poco oliati, il gioco del Milan che nei primi minuti di massima pressione era una sorta di pallaogamba più contropiede, scelta non punita da Tagliavento.
Attacchiamo con 6-7 uomini, bene sugli esterni, un po' meno al centro dove ci troviamo spesso scoperti, forse sarebbe il caso di rivedere la cosa sopratutto guardando la forma non ancora al top dei nostri ;perchè oltre a Parolo fuori forma, Candreva e Keita forse dovrebbero aiutare di più, anche se in realtà i terzini del Milan giocano bloccati, le loro ali s'infilano dietro ai nostri terzini che il più delle volte avanzano contemporaneamente, credo una novità assoluta per quanto ci riguarda. Chiaramente l'idea di fondo è giusta e coraggiosa, pero' le loro sortite offensive dovrebbero essere coperte meglio dai nostri centrocampisti che IMHO non dovrebbero entrare in area in coppia.

Sul gol, l'errore principale lo commette Basta che "regala" pala al Milan e poi si perde El Shaarawy, De Vrij forse doveva stendere il faraone ma avrebbe rischiato l'espulsione, meglio lasciar perdere.
Un paio di azioni costruite molto bene, a cui è mancato l'ultimo passaggio, ma credo sia facile fare simili combinazioni con 6-7 in attacco. Preferisco la Lazio di oggi, con tutti i suoi limiti, a tutte quelle degli ultimi 5-6 anni insieme. Chiaramente nel proseguio del campionato avremmo molto da lavorare e migliorare, speriamo di farlo già nel secondo tempo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Molto sterili davanti...tutti che fanno il compitino... Poca cattiveria e voglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: claudio1 il 31 Ago 2014, 18:56
Siamo più forti. Nel secondo tempo li sfonnamo.
Concordo. Finisce 1-2

Poi tutti sul carro dei vincitori.

Siamo nettamente più forti, oggi vinciamo noi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io ce proverei a tifa' un pochino nel secondo tempo che dite?! Visto mai che la buttiamo dentro?

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Si può riprendere ma dobbiamo alzare i ritmi e qlc deve rischiare.....Biglia solo palloni in orizzontale come vogliamo andare in porta????

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Metterei djordjevic , lo farei lavorare di sponda per gli inserimenti di candreva e keita

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Salvo per volontà Lulic e in parte Cana,

gli altri confusionari

è di DeVrij l'errore che ci sta facendo perdere, quindi per ora male,

così come Biglia, che per i primi 20 min era inesistente, e non è che dopo abbia fatto granchè.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Scialoja il 31 Ago 2014, 18:57
Cana titolare...

È stato uno dei migliori sto primo tempo, su.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Abbiamo rischiato sempre con la difesa alta nel fuorigioco fischiato a loro che non c'era, quindi non si tratta di un solo lancio azzeccato, spesso e volentieri sono sempre soli ai lati, io voglio dare fiducia ai ragazzi nel secondo tempo ma bisogna cambiare atteggiamento.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
DEVONO TIRARE IN PORTA e giocare non a uno contro tutti.

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Scialoja il 31 Ago 2014, 18:57
Cana titolare...
sta giocando bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434