Milan - Lazio: la partita

Aperto da Constantine, 31 Ago 2014, 17:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thunder il 31 Ago 2014, 19:01
A rega, dai non se può prende un gol in contropiede al settimo minuto a San Siro. Neanche il Milan sta facendo niente.

Berisha non ha fatto una parata, siamo seri.

Partita bloccata da squadre molto corte, quanto si gioca bene va deciso anche in rapporto a quello che fa l'avversario. Ci avessero schiacciato avrei detto che abbiamo fatto schifo, ma non hanno fatto nulla. Gara equilibrata, due squadre oggi non buone, ma possiamo farcela.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Gulp il 31 Ago 2014, 19:04
Il faraone è scomparso da un anno e resuscita con noi. Che fortuna eh...

Il faraone è un top player. Spero che giochi così tutta la stagione

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Forse da mettere ledesma davanti la difesa
De Vrji avrebbe dovuto accompagnarlo correndogli parallelamente
Dai che ce la facciamo
DAI!!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
in panchina abbiano chi può cambiare la partita: Anderson e Djordevic mister se dopo 10 minuti del secondo tempo siamo ancora sotto li mandi dentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
cazzzo  daje ora  daje 

(...topatalk.. )

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: olympia il 31 Ago 2014, 19:00
Partita preparata male da Pioli. Partita importantissima perché con una diretta concorrente per un posto in Europa. Primo non perdere, ridicolo scoprirsi così a San Siro, dove non vinciamo da 25 anni. Un pareggio è oro, noi dovevamo aspettarli,farli spompare e colpirli di rimessa. Anche le grandi squadre giocano così, non è una vergogna. Invece becchiamo il gol dopo sei minuti in contropiede come polli. Sono molto delusa da Pioli. Speriamo di riuscire a pareggiare,senza farci infilare di nuovo

No, dai... non abbiamo una squadra da contropiede (te lo vedi Klose che scatta sulla metà campo e supera in velocità il difensore avversario?), e mi piace una partita in cui il Milan è pericoloso solo in contropiede.

Se siamo un po' più cattivi nel secondo tempo ci divertiamo.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Come al solito, per un contropiede a sansiro avete già distrutto tutto. E che du[...]!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Il goal preso è alla zeman-maniera, ma con una gestione più oculata da parte di de Vreji forse era anche evitabile.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dico la mia. Se DV entra sul faraone becca il rosso e giochi in 10 tutta la partita. Fine dei giochi.  In quel momento lui non sa che avremmo preso gol e anche in questa ipotesi hai una partita intera da giocare in 11 vs 11. Per cui per me DV scelta intelligente.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: ralphmalph il 31 Ago 2014, 19:05
Il faraone è un top player. Spero che giochi così tutta la stagione
Poteva cominciá alla seconda però!

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: StylishKid il 31 Ago 2014, 19:07
Dico la mia. Se DV entra sul faraone becca il rosso e giochi in 10 tutta la partita. Fine dei giochi.  In quel momento lui non sa che avremmo preso gol e anche in questa ipotesi hai una partita intera da giocare in 11 vs 11. Per cui per me DV scelta intelligente.

Bravo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2014, 19:05
Partita bloccata da squadre molto corte, quanto si gioca bene va deciso anche in rapporto a quello che fa l'avversario. Ci avessero schiacciato avrei detto che abbiamo fatto schifo, ma non hanno fatto nulla. Gara equilibrata, due squadre oggi non buone, ma possiamo farcela.

A pareggiare o a vincere??? A me basta l'1-1 per come ho visto la squadra oggi!!!Poi se Klose allunga lo scarpino............................

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: andyco il 31 Ago 2014, 19:00
Quindi se giochiamo male non se po di... Magari vincessimo 2-1 Daje!!!

Certo che si puó dire, lo penso anche io: giochiamo male! Ma penso anche che siamo più forti.

Poi detesto che qualcuno bolli la mia Lazio per squadra di seghe bollite dopo 20 minuti di campionato.

Pare un forum di canidi, riommanet.

Ricordiamoci che di Lazio c'avemo solo questa.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Sempre noi in avanti. Buona manovra che porta lulic al cross ma Klose è anticipato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva