Milan - Lazio semifinale di coppa Italia 24 aprile 2019 h. 20.45

Aperto da volerevolare, 21 Apr 2019, 20:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Zero strette di mano.

Zero palla fuori perché stai a terra.

Zero sorrisi e pacche sulle spalle.

Dovrebbero entrare tutti con la maglia di Acerbi addosso.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ronefor il 23 Apr 2019, 17:24
Voglio zero sportività.

Zero strette di mano.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ronefor il 23 Apr 2019, 17:24
Voglio zero sportività.

Zero strette di mano.

Sono d'accordo. Strette di mano dopo, se tutto va come deve andare.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
La Lazio dovrà giocare con grinta, determinazione e cattiveria.
Per me non siamo inferiori al milan però la squadra deve rimanere concentrata per tutti i 90 o 120 minuti.
Sono moderatamente ottimista.

Forza Lazio carica!
:band1: :band3: :band12:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: ssl1900 il 23 Apr 2019, 18:21
La Lazio dovrà giocare con grinta, determinazione e cattiveria.
Per me non siamo inferiori al milan però la squadra deve rimanere concentrata per tutti i 90 o 120 minuti.
Sono moderatamente ottimista.

Forza Lazio carica!
:band1: :band3: :band12:
Tutte peculiarità asdolutamente assenti nelke ultime 3-4 gare....
Speriamo bene.
:wlazio: :srm:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
0a0 supplementari, pareggio con gol passiamo noi. Vittoria nostra idem.

Abbiamo noi da perdere, loro attaccheranno e provocheranno nervosismo.

E n s l i

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: arturo il 23 Apr 2019, 14:32
Ecco , speriamo non si inventi nulla di strano, inzaghi.

Bastos  Acerbi  Luis Felipe.

Non ci sarebbe nemmeno da pensare altro, e continuo a non capire perchè in campionato no.
Forza, due risultati su tre, siete forti e vi vogliamo bene, vedete di non rompere ancora il cazzo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma lo strano nel caso sarebbe la posizione di Acerbi?
Guardate che quel ruolo Acerbi l'ha fatto per tutta la sua carriera, solo lo scorso anno è diventato centrale nella difesa a 3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: meanwhile il 23 Apr 2019, 22:28
Non ci sarebbe nemmeno da pensare altro, e continuo a non capire perchè in campionato no.

Forse perché contro squadre monopunta che rinunciano ad attaccare, con patric spera di spingere di più insieme a romulo/ Marusic.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 23 Apr 2019, 22:56
Forse perché contro squadre monopunta che rinunciano ad attaccare, con patric spera di spingere di più insieme a romulo/ Marusic.

Anche sharp continua a ripetermelo  :) non mi entra e non mi capacito e nemmeno mi sta bene

OT
con tutta la cagnara sulla difesa a tre e sui quinti di cc, a inizio stagione i centrali erano Acerbi Radu Bastos Wallace Caceres e Ramos, gli esterni erano a dx Marusic Basta e eventualmente Caceres, a sx Lulic Lukaku e Durmisi.
Patric era il settimo esterno e il settimo centrale, da giocare l'ottavo di coppa italia o in caso di epidemie.
se oggi me lo ritrovo praticamente titolare perchè spinge non capisco cosa, lo vedo come il sintomo di tutto quello che non ha funzionato come previsto.
sintomo, mica colpa sua, lui quello era e quello è.
EOT

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: meanwhile il 23 Apr 2019, 23:06
Anche sharp continua a ripetermelo  :) non mi entra e non mi capacito e nemmeno mi sta bene

OT
con tutta la cagnara sulla difesa a tre e sui quinti di cc, a inizio stagione i centrali erano Acerbi Radu Bastos Wallace Caceres e Ramos, gli esterni erano a dx Marusic Basta e eventualmente Caceres, a sx Lulic Lukaku e Durmisi.
Patric era il settimo esterno e il settimo centrale, da giocare l'ottavo di coppa italia o in caso di epidemie.
se oggi me lo ritrovo praticamente titolare perchè spinge non capisco cosa, lo vedo come il sintomo di tutto quello che non ha funzionato come previsto.
sintomo, mica colpa sua, lui quello era e quello è.
EOT

mesà che la colpa è la mia, prossima volta te lo ridico prima delle birre  :beer: :beer: :beer:
(sempre con squadre che vengono solo a difendere chiaro)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 23 Apr 2019, 22:48
Ma lo strano nel caso sarebbe la posizione di Acerbi?
Guardate che quel ruolo Acerbi l'ha fatto per tutta la sua carriera, solo lo scorso anno è diventato centrale nella difesa a 3.
Personalmente mi preoccupa + LF centrale.
E' il + veloce dei tre, ma sbaglia ancora dei tempi nelle uscite e nelle marcature. Poi essendo quello + dotato tecnicamente e' quello che puo' accompagnare meglio l'azione. Inoltre, Acerbi ha retto bene Piatek per le due partite col Milan, io non lo sposterei.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: skizzo87 il 24 Apr 2019, 08:14
Personalmente mi preoccupa + LF centrale.
E' il + veloce dei tre, ma sbaglia ancora dei tempi nelle uscite e nelle marcature. Poi essendo quello + dotato tecnicamente e' quello che puo' accompagnare meglio l'azione. Inoltre, Acerbi ha retto bene Piatek per le due partite col Milan, io non lo sposterei.

Perfetto.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Musacchio    Caldara    Romagnoli

Calabria kessie bakaioko Laxalt

Suso  Piatek Castillejo

difesa che lascia a desiderare, centrocampo muscolare, attacco discreto; se i nostri fanno il loro, cioè giocano come sanno, la partita sarà aperta.

skizzo87

Visitatore
            Donnarumma

Suso  Piatek Castillejo

difesa che lascia a desiderare, centrocampo muscolare, attacco discreto; se i nostri fanno il loro, cioè giocano come sanno, la partita sarà aperta.
Tranne per la difesa, sei superiore a centrocampo e davanti (malgrado Marusic/Romulo/Lulic/Durmisi).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
            Donnarumma

Suso  Piatek Castillejo

La Lazio negli 11 è perlomeno alla pari se non più tecnica del milan.
Ma Inzaghi ha sempre sofferto Gattuso e il suo catenaccio. Se Ciro ritrova la porta e non sciupiamo come sempre mille mila occasioni la finale é alla ns portata.
Piuttosto come dici tu la soda è aperta, ma
si spera che non la chiudono i geni là sopra al terzo anello.
Hanno messo pure Mazzoleni per dasse una ripulita dopo i fatti di Koulibaly .

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: skizzo87 il 24 Apr 2019, 11:17
Tranne per la difesa, sei superiore a centrocampo e davanti (malgrado Marusic/Romulo/Lulic/Durmisi).

La muscolarità del centrocampo rossonero ce la sogniamo, tranne Leiva e il Parolo di un paio di anni fa, in attacco dipende dalle paturnie di Ciro-LA-Correa. Quello dei cacciaviti mi sembra più stabile; certo che se il nostro dovesse girare sono cazzi loro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Abbiamo una marea di diffidati, compresi giocatori chiave.
Speriamo che l'eventuale passaggio in finale non diventi una beffa: affrontarla con tutte le riserve sarebbe veramente terribile.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Gattuso prova a cambiare e mettersi a specchio, naturalmente il nostro Mister va avanti da due stagioni allo stesso modo.
Soffriamo molto chi si mette a specchio, la differenza la devono fare i giocatori, speriamo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva