Milan-LAZIO semifinale di ritorno Coppa Italia

Aperto da Nesta idolo, 24 Apr 2019, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

aleArt

Queste partite mi fanno ancora più bestemmiare per lo scempio delle ultime 4 partite, ma mi godo l'ennesima finale della mia Lazio

hafssol

Grande LAZIO mia! Avanti!!!

Che bello vederla così, ma al tempo stesso da mangiarsi le mani per averla vista tanto poco spesso così quest'anno.

Buckley

il milan con noi non ha mai vinto pulito, quando non hanno l'arbitro a libro paga lo prendono nder posto

king

Buona prestazione.... Quando saremo in grado di giocare con questa intensita' tutte le partite allora saremo una grande squadra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

papalliano

Twix

Romolo, bastos , parolo, acerbi e LEIVA monumentali.
Bravissimi tutti gli altri.

Incomprensibili le trasformazioni della squadra in campionato.

GiPoda

Grande prestazione collettiva!!!
Vittoria strameritata!
Un plauso ai nostri 4000 tifosi lì presenti!
:band1: :band5: :band9:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

Omar65

Risultato bugiardo.
3-0 stava pure stretto.
Gran partita, inconcepibile stare dietro questo Milan in campionato.
Tutti i migliori a riposo fino alla finale.

Cesio

Bella partita ragazzi, li abbiamo annichiliti come in campionato, stasera però non è arrivato il rigoretto. A fine partita alzate sto ciufolo  :band1: :band1: :band1:

JamesHerriot

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Citazione di: aleArt il 24 Apr 2019, 22:46
Queste partite mi fanno ancora più bestemmiare per lo scempio delle ultime 4 partite, ma mi godo l'ennesima finale della mia Lazio

Sono arrabbiato.
Ottavi in classifica dietro a squadre indegne. Peccato, potevamo andare in CL facilmente, sono molto deluso, comunque a fine giugno rivoluzione...
Forza Lazio

Brujita76

C'è poco da fare, aveva ragione Acerbi...Milan ridicolo, assurdo avergli regalato punti in campionato.

Stasera proprio una bella Lazio

FINALEEEEEEEE
:band5: :band5: :band5:

trax_2400

Grandissima Lazio  :since :since :since
Vittoria senza discussione.

Milan bah ....

samu_s

tommasino

Ho potuto vederla solo dal 43, a quanto ho capito la Lazio mi ha aspettato per cominciare a giocare!
Non so se essere più contento per questa ennesima finale o più incazzato per le ultime 4 partite in campionato; credo che in campionato Inzaghi e la squadra abbiano più o meno inconsciamente abbandonato l'obiettIvo CL dopo lo sfortunato pareggio di firenze.
Infine un "bravissimi" ai 4000 di sansiro

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Po Po Po Po
Po Po Po Po
Questa finale è per Bakayoko...
😂😂

syrinx

Lazio troppo superiore, non c'e stata proprio partita.