Milan-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 23 Gen 2011, 18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
il milan domani a centrocampo è ridicolo.... certo che se si gioca come a bologna o con la fiorentina.. e cioe' aspettando l'avversario il  centrocampo non gli serve e con quell'attacco ne fanno 4!

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2011, 01:26
guarda... io a tifa contro la lazio non ce l'ho mai fatta e non ce la faro mai... lo scorso anno a lazio inter evitai proprio di vedere la partita ed al risultato finale non fui certo dispiaciuto ma quella sembrava veramente "l'ultima spiaggia".... oggi non te rendi conto che è un po' presto pe fa sti ragionamenti???
e' proprio perche' non me vorrei ridurre all' ultima spiaggia Gaizka , e comunque non ho detto di tifare contro
la nostra,anche io a Lazio Inter pur essendo abbonato ho preferito non andarci ,non ho mai tifato contro,
forse mi sono espresso male ,volevo solo dire che a differenza di altre volte se non dovesse arrivare un
risultato positivo ,non mi strapperei le vesti ( e mi costerebbe molto , il Milan e' una
squadra che proprio non posso vedere). :ssl

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: Russotto il 31 Gen 2011, 12:11
La patente te la sei data da solo. Quella de antiriomico. Quella da Laziale in genere spetta a chi tifa Lazio alla 23esima giornata terza in classifica.
A Russo' quest'anno festeggio il 20esimo anno di abbonamento, ( l'ho preteso da mio padre al compimento
del 18esimo anno ),sempre in prima linea ,prima in curva nord,poi curva sud ed infine distinti sud ( per non
parlare di tutte le trasferte fatte in Italia con Birmingham al primo posto.
Il tifo per la mia squadra l'ho sempre fatto e sempre lo faro' ,
si e' vero , ho un grande difetto ,
so' pure antiriommanista , se me ne voi fa' na colpa.........................
comunque non cerco di certo la polemica ,e soprattutto tra laziali ,
:since  :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Speriamo di avere la giusta aggressivita' in mezzo al campo, i nostri devono essere in 'serata' co la capoccia, soprattutti Mauri e Ledesma.
Poi si spera che Hernanes faccia anche la differenza.

Mi sento positivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Questo Milan non deve fare assolutamente paura

certo in attacco so forti, ma con attenzione al massimo e raddoppi di marcature costanti riusciamo a fermarli

in più stanno pure senza centrocampo, secondo me abbiamo l'occasione giusta per dimostrare che possiamo dire la nostra per le prime 3 posizioni.

:since

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Davanti fanno paura.. dietro un po' meno..
Non facciamo i fregnoni come già successo.. un punto, per me, sarebbe inutile.. dunque provare a vincere!

Forza LAZIO! :since

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Vinceranno lo scudo ma domani sera sarebbe una goduria tornare a Roma con tre punti in "saccoccia".

:ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Lunedì 31 Gennaio 2011 16:18

Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Edy Reja ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro il Milan in programma domani al 'G. Meazza' alle ore 20:45:

Portieri: Muslera, Berni

Difensori: Biava, Dias, Lichtsteiner, Stendardo, Scaloni, Radu, Cavanda

Centrocampisti: Bresciano, Ledesma, Brocchi, Gonzalez, Matuzalem, Hernanes, Mauri

Attaccanti: Kozak, Sculli, Foggia, Cinque.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2011, 01:45
Milan-Lazio, i convocati
Lunedì 31 Gennaio 2011 16:18

Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Edy Reja ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro il Milan in programma domani al 'G. Meazza' alle ore 20:45:

Portieri: Muslera, Berni

Difensori: Biava, Dias, Lichtsteiner, Stendardo, Scaloni, Radu, Cavanda

Centrocampisti: Bresciano, Ledesma, Brocchi, Gonzalez, Matuzalem, Hernanes, Mauri

Attaccanti: Kozak, Sculli, Foggia, Cinque.
e chi glielo dice al Torino

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Il Milan a centrocampo sarà pure ridicolo ma tanto deve solo contenè e lasciar fare ai fenomeni la davanti...  ho molta paura sinceramente

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io vorrei una partita come quella di Palermo (fno all'espulsione di Biava): tutti dietro alla linea della palla pronti aripartire. Poi..... un pò di fortuna

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
L'esempio della loro forza è la partita di sabato con il catania.
I siciliani attaccano attaccano sfiorano il goal e il milan con due azioni porta a casa i 3 punti.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
qualcuno posta la formazione di oggi del milan?

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: volerevolare il 01 Feb 2011, 10:44
qualcuno posta la formazione di oggi del milan?

A quanto pare sembra che giochino cosi':

Abbiati

Oddo (Abate)        Bonera       Yepes         Antonini

Flamini                 Thiago Silva          Emanuelson

Cassano (Pato)

Ibrahimovic             Robinho

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
come mai cinque e non ceccarelli o barreto?

detto questo me la giocherei a viso aperto con hernanes dietro kozak-sculli e foggia pronto a entrare

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Ma perchè non prendere questa partita solo come un buon allenamento, cercando solo di non infortunarsi e di stancarsi il meno possibile in vista della vera partita da vincere della settimana, che è quella col Chievo di domenica prossima?

Considerato il trittico di partite Lazio-Fiorentina, Milan-Lazio e Lazio-Chievo, se alla fine di questo ciclo portassimo a casa 6 punti, a voi farebbe schifo?

Magari ci ammazziamo per prendere un "puntaccio" oggi aSan Siro e poi facciamo 0-0 col Chievo domenica, con il rischio di arrivare sfiniti ai minuti finali e con Pellissier in contropiede che...

In altre parole secondo me l'obiettivo imprescindibile della settimana sono i tre punti col Chievo....

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
A Milano giocando per vincere, tanto non abbiamo nulla da perdere.
Spero che il turno di riposo sia servito ad Hernanes per recuperare brillantezza e che la vena realizzativa di Kozak continui.
Inoltre mi auguro di vedere Matuzalem, anche con le stampelle, al posto di Ledesma.

FORZA LAZIO!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva