Mini-Abbonamento Europa League

Aperto da Alexia68, 30 Ago 2011, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ma dire semplicemente che dello stadio non ve ne pò fregà di meno?
come sapientemente illustrato da wire, chi vuole andar e allo stadio, ci va, i problemi li supera.

mica è un disonore preferire il divano, ma le scuse che leggo sono grottesche.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: ssl_1900 il 15 Set 2011, 12:09
ma dire semplicemente che dello stadio non ve ne pò fregà di meno?
come sapientemente illustrato da wire, chi vuole andar e allo stadio, ci va, i problemi li supera.

mica è un disonore preferire il divano, ma le scuse che leggo sono grottesche.

Hai colto nel segno, era proprio quello che avevo tentato di spiegare con il mio intervento precedente

Citazione di: Aquila Romana il 15 Set 2011, 11:28
Infatti.

ma poi ci si lamenta se lo stadio è vuoto per 3/4, molti di noi alla fine superano tutte le prove e raggiungono orgogliosamente il traguardo di entrare allo stadio

Forse sarebbe opportuno allargare il discorso a chi non ha tempo, forza, pazienza e possibilità di gettarsi in questa sorta di competizione..

Io alla fine smadonno ma allo stadio ci vengo, ma quando parlo del problema "disponibilità di accedere allo stadio" penso a tanti altri attorno a me che desistono, e che invece vorrei vedere agevolati nel momento in cui per un breve momento gli salta in mente l'idea di venire all'olimpico...

Tutto qua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva