Minuto 60 : vecchio "coro" fastidioso

Aperto da Magnopèl, 05 Dic 2011, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Avevo letto qualche settimana fa che a dicembre si sarebbe insediata di nuovo la "vecchia guardia" in CN.
Non ho dato peso a questa cosa , ma vorrei dire che se siete tornati per portare negatività e rompere le palle andatevene a fancu.lo.

Da dire che poi tutto lo stadio o quasi ha fischiato questi beceri.

Forza Lazio

:band1:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
allo stadio ci sono tante persone, non ci stanno solo i gruppi organizzati o la vecchia guardia. Sinceramente io non l'ho sentito sto coro, e per fortuna sento sempre meno cori contro e più a favore. Mi piace la piega che stiamo prendendo. A me hanno dato più fastidio i fischi a Sculli sinceramente..

skizzo87

Visitatore
L'ho sentito chiaramente dalla Tv... secondo me chi lo canta si meriterebbe un Di Benedetto qualunque

stralazio

*
Lazionetter
* 736
Erano in pochi e subissati di fischi...magari ce riprovano a fallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Premetto che detesto quel coro, ma vorrei contestualizzare quello fatto oggi. La partita era ormai tranquilla e la curva ne ha approfittato per rispolverare un po' di cori vintage: Simeone, Amarildo, Troglio e Ruben Sosa, Corino, Sven Goran Eriksson, Signori ecc. Poi è partito quello che all'epoca era dedicato a Cragnotti: "Un presidente, c'è solo un presidente". Quando si sono resi conto di quanto suonasse oggi ambiguo quel coro, hanno pensato bene di rimettere le cose a posto con Lotito pdm. Confortano i fischi che si sono beccati immediatamente.
Per la precisione, come diceva quello.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Geniale il coro su Luis Enrique. :DD

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: BiancoAzzurro il 05 Dic 2011, 23:52
Grandissima Nord stasera.
Geniale il coro su Luis Enrique. :DD

come fa il coro?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: gigiazzo il 05 Dic 2011, 23:39
Premetto che detesto quel coro, ma vorrei contestualizzare quello fatto oggi. La partita era ormai tranquilla e la curva ne ha approfittato per rispolverare un po' di cori vintage: Simeone, Amarildo, Troglio e Ruben Sosa, Corino, Sven Goran Eriksson, Signori ecc. Poi è partito quello che all'epoca era dedicato a Cragnotti: "Un presidente, c'è solo un presidente". Quando si sono resi conto di quanto suonasse oggi ambiguo quel coro, hanno pensato bene di rimettere le cose a posto con Lotito pdm. Confortano i fischi che si sono beccati immediatamente.
Ricostruzione perfetta.
Anche a me danno piu' fastidio i mugugni sui giocatori che vanno in panca alla lettura della formazione.
Mi fanno andare ai matti! Ma che c.azzo fischiate? Se non vi piacciono i giocatori state in silenzio, ma fischiare Carrizo, Scaloni, Cana e Sculli, ma che senso ha?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: fiord il 05 Dic 2011, 23:54
come fa il coro?

Lu-is En-rique la la la la la la!
(Come quello su Tommaso Rocchi)

Hanno cantato anche "Enrique non canta più"

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Grazie gigiazzo, dai Distinti est ci sembrava di aver sentito: "Un precedente, ho solo un precedente"

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: carib il 06 Dic 2011, 00:04
Grazie gigiazzo, dai Distinti est ci sembrava di aver sentito: "Un precedente, ho solo un precedente"
:lol:

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
ecco, ero sicurissimo che si parlava di questo...prima di scrivere delle cose bisogna saperle..

oggi la partita ha indotto, GIUSTAMENTE, la Curva a fare cori (soprattutto nel secondo tempo) da remake..sono partiti dei cori per Salas, Signori, Gascogne, Gottardi, Conceiçao, Cragnotti...: è stato divertentissimo....
ad un certo punto è partito il coro per Cragnotti e per "un Presidente c'è solo un Presidente.." subito dopo è partito, PER UN ERRORE, il coro Lotito pdm, durato circa 5 secondi. Il resto è polemica inutile...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Poi è partito quello che all'epoca era dedicato a Cragnotti: "Un presidente, c'è solo un presidente". Quando si sono resi conto di quanto suonasse oggi ambiguo quel coro, hanno pensato bene di rimettere le cose a posto con Lotito pdm.

manco i fratelli marx. ma quelli erano di più.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: gigiazzo il 06 Dic 2011, 00:03
Lu-is En-rique la la la la la la!
(Come quello su Tommaso Rocchi)

Hanno cantato anche "Enrique non canta più"

enrique ve porta in B  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: innamoRADU il 06 Dic 2011, 00:26
ecco, ero sicurissimo che si parlava di questo...prima di scrivere delle cose bisogna saperle..

oggi la partita ha indotto, GIUSTAMENTE, la Curva a fare cori (soprattutto nel secondo tempo) da remake..sono partiti dei cori per Salas, Signori, Gascogne, Gottardi, Conceiçao, Cragnotti...: è stato divertentissimo....
ad un certo punto è partito il coro per Cragnotti e per "un Presidente c'è solo un Presidente.." subito dopo è partito, PER UN ERRORE, il coro Lotito pdm, durato circa 5 secondi. Il resto è polemica inutile...
Eh già , perdonami se non ho colto l'"errore".  :?:  :idea:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Il coro su Lotito è stato fatto dopo quello "C'è solo un Presidente" per far capire come la pensano e non generare dubbi  relativamente alla persona cui si riferivano; conoscendoli ero sicuro che sarebbe partito subito dopo il coro contro Lotito.

Su Enrique il coro era "Enrique ve manna in B" o anche "Enrique uno di noi"; bella serata, la partita non ha regalato mai paure o tensioni, l'ambiente era tranquillo, magari fosse sempre così.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: N.G.E. il 06 Dic 2011, 01:30
Il coro su Lotito è stato fatto dopo quello "C'è solo un Presidente" per far capire come la pensano e non generare dubbi  relativamente alla persona cui si riferivano; conoscendoli ero sicuro che sarebbe partito subito dopo il coro contro Lotito.

ma che ne sai...

oggi in Curva si rideva e scherzava e partivano dei cori persino per Lombardo..

il coro è partito per un errore ripeto.

da quanto non sentivate quel coro?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Discussione precedente - Discussione successiva