Mio Capitano

Aperto da Nanni, 25 Lug 2013, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Stefano, sappi che io te voglio bene (e ma sa che non sono il solo)

Te lo volevo di' (tanto lo se che qui ogni tanto ci capiti).

NEVER GIVE UP

:ssl

sempronio

*
Lazionetter
* 517
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Ti voglio bene. Comunque vada. Ma andrà bene, con pazienza.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Sempre creduto nella tua innocenza, spero tu possa continuare a purgare quei bruchi maledetti a vita  :asrm

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
il topic che merita una cascata di bandiere per il capitano
comincio io

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Stefano Mauri, il Capitano della squadra della mia città.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827

:band1:

magara :p

Contenuto sponsorizzato

GfB

*
Lazionetter
* 766
 :band12: :band11: :band7: :band8: :band9: :band3: :band2: :bandes: :band6: :band1: :band5:

Non mollare MAI!!!

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Comunque vada, qualsiasi sia l'esito di questa farsa, in caso di condanna e assoluzione potrai sempre continuare a guardarci negli occhi e a camminare in questa città a testa alta.
Forza Stefano, vinciamo anche questa!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Stefano Mauri, il Capitano della squadra della mia città.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
per la parte umana: vedere una persona messa così nel tritacarne per due anni, con i servizi quasi quotidiani su TG1, TG2, TG5 e La7, con le tue immagini fisse che ancora ricordo, neanche avessi messo sotto un ragazzino con un SUV, solo per questo meriteresti l'assoluzione con formula piena e megarisarcimenti a iosa.

per la parte tecnica: sei il giocatore più forte che abbiamo, ma di lunga proprio, qua dentro ci scanniamo Hernanes si / Hernanes no, Candreva tornante o dietro le punte, Lulic è bono però... poi basta vedere l'azione di quel goal, c'era il rischio che senza di te, andavamo ai supplementari e non avremmo ancora segnato, sei entrato e la partita ha girato, dalla parte giusta.

daje Stè, butta dentro sto rigore stavolta, poi quelerali tutti quei bacarozzi e con i soldi aprici un negozio di infradito, solo per donne, of course.

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Era dai tempi di Nesta che non mi sentivo così fortemente rappresentato da chi indossa la nostra fascia.

Discussione precedente - Discussione successiva