Miro Klose e la mentalità : lo stai facendo nel modo giusto.

Aperto da Magnopèl, 07 Ott 2012, 18:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
" No, per me non siamo ancora grande squadra, perché la grande squadra faceva anche 4° e 5° goal, invece noi non lo abbiamo fatto. A differenza dello scorso anno andiamo subito in vantaggio e questo è importante perche giochiamo più tranquilli e rilassati. Però possiamo fare sempre di più"

Parole e musica del nostro tedesco.

Era quello a cui mi riferivo quando dicevo che ci eravamo rilassati troppo.
Sia chiaro , la Lazio ha fatto quanto doveva fare e lo ha fatto bene , ma nella fase centrale del secondo tempo si poteva fare meglio. I dettagli fanno la differenza , sempre.
In ogni caso penso che abbiamo ancora dei margini di miglioramento e ciò non può che essere una bellissima notizia. :))

p.s. chi è che nel topic chiedeva se stessi scherzando , lo chieda pure a Miro.  :p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Condivide le parole di Klose?

"Sicuramente il primo tempo l'abbiamo fatto da grande squadra, grande approccio mentale, tecnico e tattico. Nel secondo tempo dovevamo sfruttare meglio le occasioni in superiorità numerica. Dobbiamo migliorare ancora.

Questo è colui che viene chiamato "condottiero".

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Grande Miro ma non so' d'accordo...la  juve ha dominato 90 minuti...90 minuti nella meta' campo del siena eppure ha vinto a 6 minuti dalla fine...se capita di chiudere una partita  in mezz'ora e' inutile stare li' a dannarsi per fare  il 4 o 5...ce saranno altre partite in cui bisognera' spingere fino al 94° e le energie risparmiate  oggi mentali e fisiche faranno comodo...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: PARISsn il 07 Ott 2012, 18:30
Grande Miro ma non so' d'accordo...la  juve ha dominato 90 minuti...90 minuti nella meta' campo del siena eppure ha vinto a 6 minuti dalla fine...se capita di chiudere una partita  in mezz'ora e' inutile stare li' a dannarsi per fare  il 4 o 5...ce saranno altre partite in cui bisognera' spingere fino al 94° e le energie risparmiate  oggi mentali e fisiche faranno comodo...

Contro questo pescara altri 2/3 gol li facevi (se giocavi) in scioltezza.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PARISsn il 07 Ott 2012, 18:30

Il Siena è di tutt'altro livello rispetto al Pescara, quella di oggi allo stadio Adriatico sembrava un'amichevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
No paris , io non parlo di dannarsi. nel primo tempo mica ci siamo dannati per fargli 3 pere.
Parlo di un rilassamento eccessivo , abbiamo abbassato troppo il baricentro e siamo stati poco cattivi davanti ; penso sia quello che intende Petkovic quando dice "dobbiamo migliorare".

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Ott 2012, 18:36
Il Siena è di tutt'altro livello rispetto al Pescara, quella di oggi allo stadio Adriatico sembrava un'amichevole.
Il merito è tutto della Lazio, che ha fatto capire subito al Pescara che fanno parte di due diverse categorie del calcio. Non credo che saranno tantissime le squadre che faranno altrettanto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Potevamo farne altri 3 nel secondo tempo se Mauri non si fosse cagato un paio di gol e Candreva non avesse tirato uno straccio bagnato da 15m , secondo me abbiamo gestito perfettamente la partita

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un conto e' "dobbiamo migliorare" (ma che deve di'?) un conto e' lamentarsi della prova della Lazio come e' stato fatto nel topic.
Klose e' un condottiero e fa bene, ma criticare oggi per me e' follia, eh.

Intanto Ferguson sullo 0-3 a Newcastle toglie Rooney solo a 10 minuti dalla fine. :DD

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
l'ho scritto nel topic delle pagelle , un'altro paio di gol li avrei fatti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
critiche costruttive , tarà , critiche costruttive. mirare alla perfezione.
mica martellamenti sui colleoni. ;))
non credo che qualcuno oggi si sia lamentato della prova della Lazio , tra l'altro.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: white-blu il 07 Ott 2012, 18:44
l'ho scritto nel topic delle pagelle , un'altro paio di gol li avrei fatti.

quoto, anche se non mi lamento davvero!  :ssl

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Io  invece  penso  che  la  Lazio  ha  fatto  benissimo  nel secondo  tempo  ad amministrare  la  partita.Mi  spiego,  se inizi  ad irridere  l'avversario, si  rischia  di  farsi  male, vedi  fallaccio  di blasi  su  candreva  nel  primo  tempo,dopo   colpo di  tacco ,  fallo  da  cartellino  arancione.Partita  che  era  in  cassaforte controllata  senza  rischiare  quasi  nulla  Spiego  meglio il  mio  punto  di  vista,  se la  Lazio avesse "esagerato"  probabilmente i pescaresi, l'avrebbero  buttata  sulla  caccia  all'uomo,  se  non  altro  per giustificarsi in  qualche  maniera  con  i  propri  tifosi,  che  a  quanto  si  dice,  a  questa  sfida  ci  tenevano.....particolarmente. :ssl

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
personalmemte, ho notato una crescita notevole, sotto l"aspetto mentale e direi fisico (non dimentichiamoci che venivamo da  una partita complicata giovedi),per cui io sarei soddisfatto e molto per la prestazione,di oggi,si si può migliorare.ed il paradosso ,mi dice che è vincere con un approccio come oggi con squadre come il pescara,che rendono forte una mentalità vincente.mi ripeto:a parte gli episodi; la LAZIO che non vorrei più rivedere è quella di napoli. 

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: PicchioMontesacro il 07 Ott 2012, 19:20
Io  invece  penso  che  la  Lazio  ha  fatto  benissimo  nel secondo  tempo  ad amministrare  la  partita.Mi  spiego,  se inizi  ad irridere  l'avversario, si  rischia  di  farsi  male, vedi  fallaccio  di blasi  su  candreva  nel  primo  tempo,dopo   colpo di  tacco ,  fallo  da  cartellino  arancione.Partita  che  era  in  cassaforte controllata  senza  rischiare  quasi  nulla  Spiego  meglio il  mio  punto  di  vista,  se la  Lazio avesse "esagerato"  probabilmente i pescaresi, l'avrebbero  buttata  sulla  caccia  all'uomo,  se  non  altro  per giustificarsi in  qualche  maniera  con  i  propri  tifosi,  che  a  quanto  si  dice,  a  questa  sfida  ci  tenevano.....particolarmente. :ssl
Condivido tutto.
Porto la testimonianza di un amico interista, che ha visto oggi la Lazio ed è rimasto letteralmente ABBAGLIATO. Ha detto di non aver visto da anni una squadra dominare così in una partita di serie a (dai tempi dell'Inter di Mourinho, dice lui...)
E se vale qualcosa la testimonianza di uno spettatore neutrale... :ssl

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
la partita è durata 45 minuti e la Lazio è stata perfetta contro un pescara non male, poi hanno fatto bene a mollare un pò, capisco i dubbi di Klose che sicuramente ci aiuteranno in futuro a chiudere partite in bilico, ma oggi veramente non c'era bisogno di infierire magari rischiando qualche calcione o cartellino.
P.S.: complimenti a quello che intervista Klose, sta da un anno e poco più in Italia e quello per fargli le solite domandine post partita utilizza termini come basare ed ipotecare, una volpe.... :)

Discussione precedente - Discussione successiva