Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3580 il: 13 Apr 2015, 18:17 »
piccoli Klose crescono....
 :beer:

Offline Thunder

*
7208
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3581 il: 13 Apr 2015, 18:29 »
No aspetta, non è che un atleta è in forma oltre l'80% sempre durante una stagione, possibile che non vi entri in testa?
E Klose, che deve scattare, ci mette abbastanza a recuperare la forma, vuoi per l'età ma soprattutto per costituzione sua. Inoltre, una ricaduta è normale, dopo un lungo avvicinamento alla forma migliore possibile, senza parlare della testa.
Se Pioli e altri 3 o 4 osservatori con lui, non vedono un atleta (un atleta professionista, non uno che gioca una sera a settimana a calcetto) oltre una certa soglia non lo mettono dentro perchè rischiano di farlo infortunare o di non mettere un compagno più in forma e più utile.
Noi non ne sappiamo niente perchè non li vediamo 20 ore alla settimana fare determinati esercizi.
Come si fa a parlare di errori non conoscendo le situazioni?

Ti ripeto, a Lazio-Cagliari volava, poi non ha più visto il campo. Pioli evidentemente aveva fatto una scelta, come da lui stesso confermato. Semplicemente gli preferiva Djordjevic.

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3582 il: 13 Apr 2015, 20:18 »
Esulta come il padre, che spettacolo....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3583 il: 13 Apr 2015, 20:21 »

skizzo87

skizzo87

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3584 il: 14 Apr 2015, 10:20 »
Ti ripeto, a Lazio-Cagliari volava, poi non ha più visto il campo. Pioli evidentemente aveva fatto una scelta, come da lui stesso confermato. Semplicemente gli preferiva Djordjevic.

A Lazio Inter il titolare era Klose, come con la Juve.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3585 il: 14 Apr 2015, 10:31 »
Ti ripeto, a Lazio-Cagliari volava, poi non ha più visto il campo. Pioli evidentemente aveva fatto una scelta, come da lui stesso confermato. Semplicemente gli preferiva Djordjevic.
Ho ascoltato l'intervista di Pioli mentre ero in macchina di ritorno dallo stadio, l'espulsione di Novaretti ha cambiato tutte le carte in tavola, infatti non era Ciani quello che doveva entrare ma sarebbe stato Keita.
Non cominciamo a farci le solite pippe al cervello. ;)

Offline anderz

*
8271
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3586 il: 14 Apr 2015, 10:55 »
Se solo penso che a gennaio abbiamo rischiato di perderlo mi vengono i brividi. Un giocatore che quattro anni fa era venuto secondo molti a svernare da noi, ormai scalzato da Mario Gomez in nazionale e pluri riserva del Bayern, sta vivendo uno dei migliori momenti della sua carriera dopo aver centrato mondiale e record di gol all time in coppa del mondo. Che fenomeno.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3587 il: 14 Apr 2015, 10:58 »

Offline naoko

*****
9582
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3588 il: 14 Apr 2015, 11:06 »
scusate, ma premesso che io sono grata all'annata del 1978 per svariati e nobili motivi ( :DD ), e premesso che quest'anno sta facendo veramente la differenza, non si può negare che negli anni scorsi, soprattutto gli ultimi due, si sia risparmiato in favore della nazionale. Non c'è niente da fare, è così.
Nessuno ha mai messo in discussione quanto è forte, e io spero rimanga a lungo da noi, l'ipotesi che a giugno possa decidere di andarsene mi mette pensiero.
Ma allo stesso tempo, non posso rinnegare quello che pensavo l'anno scorso, anzi la mia idea è rafforzata. Aveva 35/36 anni, voleva giocarsi l'ultimo mondiale. Non si è impegnato per la Lazio come sta facendo quest'anno.
Non gliene faccio certo una lettera scarlatta eh, però guardiamo la realtà. Se quest'anno è così continuo e decisivo è anche e soprattutto perché non ha altri grilli per la testa.

Miro ti amo comunque, sappilo, nun ce lassa'!!!

 :band5:

Offline gesulio

*****
19406
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3589 il: 14 Apr 2015, 11:13 »
Ho ascoltato l'intervista di Pioli mentre ero in macchina di ritorno dallo stadio, l'espulsione di Novaretti ha cambiato tutte le carte in tavola, infatti non era Ciani quello che doveva entrare ma sarebbe stato Keita.
Non cominciamo a farci le solite pippe al cervello. ;)

Keita era già dal quarto uomo e Manzini con il tabellone in mano, si aspettava soltanto la prima palla ferma.
che è stata quando l'arbitro ha fischiato la punizione contro Novaretti.

Offline anderz

*
8271
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3590 il: 14 Apr 2015, 11:36 »
@naoko
Può darsi che in alcuni momenti si sia risparmiato, non è un'ipotesi assurda, però io della Lazio dello scorso anno ricordo soprattutto una mancanza di gioco cronica, un Hernanes svogliato, un Lulic involuto e un Candreva spesso deleterio nonostante i tanti gol. E stiamo parlando dei giocatori incaricati di servire l'unica punta che, per quanto mobile possa essere, non poteva sobbarcarsi anche l'onere di passarsi la palla da solo. Poi per carità, certamente in alcuni frangenti ha tolto un pochino la gamba, ma l'annataccia è stata totale.

Offline naoko

*****
9582
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3591 il: 14 Apr 2015, 11:39 »
.............

Ma avoja!
Non ho detto che è colpa sua se siamo andati male l'anno scorso, ci mancherebbe!! Ho detto solo che, se quest'anno andiamo così bene è anche perché lui da il 100%.  :beer:

Offline bizio67

*
17278
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3592 il: 14 Apr 2015, 11:41 »
Ma avoja!
Non ho detto che è colpa sua se siamo andati male l'anno scorso, ci mancherebbe!! Ho detto solo che, se quest'anno andiamo così bene è anche perché lui da il 100%.  :beer:
con nonno reja anche uno dei più grandi di sempre diventa una mezza sega, nel suo calcio non è contemplato il gioco d'attacco, i tagli, le sovrapposizioni, il pressing, su dai
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3593 il: 14 Apr 2015, 11:55 »
da Piola a Klose, il cerchio della Storia si chiude, sfruttare i gemelli per far pressione sul padre, che nun se deve mòve, avere Klose è un privilegio e ce l'abbiamo solo noi (per prendere la puntona, a malincuore, dare via Djo).
saperlo a Formello negli anni a venire, sotto qualsiasi veste, mi farebbe camminare ad un metro da terra, solo per l'ESEMPIO che da: Mito.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3594 il: 14 Apr 2015, 12:04 »
Ragazzi mi è venuta una curiosità e cioè nella stagione 2012-2013 quanti goal (di cui su rigore) e assist ha fatto Totti che all'epoca aveva l'età di Klose quest'anno? (anzi pure tre mesi e mezzo di meno)...........

Offline Magnopèl

*
50427
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3595 il: 14 Apr 2015, 12:10 »
Ho letto che Lotito gli avrebbe proposto di restare ad allenare nell'academy biancoceleste dal 2016/2017.
Lui ha sempre detto di voler allenare i ragazzini, ma in Germania.

Miro, ascolta a me, ma che ci torni a fare in Germania?
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3596 il: 14 Apr 2015, 12:14 »
My two cents che Klose resta a Roma, soprattutto in caso di qualificazione in CL.
Non é un giocatore che ha tanta voglia di prendere la famiglia e fare il giro del mondo, probabilmente a Roma ha anche trovato un equilibrio personale interessante.
E soprattutto un progetto sportivo che lo sta portando, ancora una volta, sulle prime pagine.
Il prossimo anno farà l'ultima stagione da professionista, magari con la passerella della Champion's.
Poi saluta tutti e facciamo la festa insieme.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3597 il: 14 Apr 2015, 12:17 »
Ragazzi mi è venuta una curiosità e cioè nella stagione 2012-2013 quanti goal (di cui su rigore) e assist ha fatto Totti che all'epoca aveva l'età di Klose quest'anno? (anzi pure tre mesi e mezzo di meno)...........

Totti chi?
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3598 il: 14 Apr 2015, 12:21 »
Totti chi?

In effetti accostare capitan affittopoli ad un mito mondiale come Klose è blasfemia pura. 

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3599 il: 14 Apr 2015, 14:07 »
Non fate così devo rispondere per le rime ad un umanoide qui in ufficio!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod