Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5000 il: 01 Nov 2016, 14:58 »
Peccato si sarebbe potuto festeggiarlo meglio magari con una partita
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5001 il: 01 Nov 2016, 15:43 »
Leggendo questa notizia si evince come Klose non avesse proprio le idee chiare su cosa fare da "grande", lo ringrazio per ciò che ha dato alla Lazio in fatto di prestigio internazionale in un momento di opacità sportiva ma anche lui deve ringraziare la Lazio per avergli permesso ad un prezzo più che dignitoso di rimanere a certi livelli per potersi giocare i mondiali brasiliani e realizzare i suoi sogni.
Rimango dell'opinione che la società abbia fatto la scelta giusta voltando pagina quest'estate. Buona fortuna per tutto Miro

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5002 il: 01 Nov 2016, 19:27 »
Leggendo questa notizia si evince come Klose non avesse proprio le idee chiare su cosa fare da "grande", lo ringrazio per ciò che ha dato alla Lazio in fatto di prestigio internazionale in un momento di opacità sportiva ma anche lui deve ringraziare la Lazio per avergli permesso ad un prezzo più che dignitoso di rimanere a certi livelli per potersi giocare i mondiali brasiliani e realizzare i suoi sogni.
Rimango dell'opinione che la società abbia fatto la scelta giusta voltando pagina quest'estate. Buona fortuna per tutto Miro

Si, condivisibile. Però bisognava farlo meglio, con una uscita di scena di tutt'altro tenore e degna del monumento che è. Sono ancora quei punti di caduta della società che a livelli di gestione ed organizzazione complessiva, come tifoso, vorrei non vedere più da qui in poi.
L'addio di Miro, se fosse stato chiarito e condiviso per tempo, doveva essere una serata di festa con un evento organizzato ad hoc.

Offline sharp

*****
26499
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5003 il: 01 Nov 2016, 19:27 »
Io lo vedo bene come allenatore, giocatore di un'intelligenza calcistica fuori dal comune,
però confesso che avrei desiderato averlo come dirigente

Offline Bambino

*
5103
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5004 il: 01 Nov 2016, 19:39 »
GRAZIE MIRO..  in bocca al lupo per tutto..
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5005 il: 02 Nov 2016, 08:37 »
"Credo che Miroslav sia un robot. È meticoloso in tutto e nello spogliatoio porta la cultura del lavoro. Quando sbaglia un goal se ci fate caso impreca contro se stesso a bassa voce, scuotendo la testa. Un giorno durante il ritiro mondiale del 2014, vidi che non era particolarmente preciso sotto porta. Sbagliò tantissimo, ma capitano a tutti, anche ai più grandi le giornate storte. A fine allenamento quando tutti si apprestavano ad andare sotto la doccia, vidi Miro che andò a raccogliere la sacca dei palloni, per portarli al limite dell'area. Mi avvicinai e gli dissi: "Cosa fai? non vai a farti la doccia?" Lui mi guardò e disse: "Lei sa come sono fatto... non mi muovo da qui, fino a quando non riuscirò a segnare un buon numero di goal, fino a quando nella mia testa non mi convinco che ho dato anche oggi il 100%". Lo lasciai li, con Weidenfeller il terzo portiere, non so per quanto altro tempo ancora.
Dopo che tutti, avevano finito di farsi la doccia, lo vidi raccogliere tutti i palloni, per rimetterli ancora nella sacca. Chiesi a Weidenfeller, il perché non lo avesse aiutato. Lui sconfortato disse: 'Ci ho provato, ma mi ha ringraziato dicendomi: "Non provare nemmeno a raccoglierli, vai a farti la doccia che sarai di sicuro stanco, penso io a tutto"'.
È il professionista per eccellenza Klose. Se in una partita decisiva, devo far entrare qualcuno per risolverla, state certi che scelgo sempre lui. Anche quando avrà 50 anni, sono sicuro che la partita in qualche modo la risolverebbe." (Joachim Löw)

Offline Zoppo

*****
17651
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5006 il: 02 Nov 2016, 11:16 »
Un onore averti visto giocare.
Un onore averti tifato.

Offline richard

*****
16710
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5007 il: 02 Nov 2016, 17:10 »
Il giocatore che ho amato di più tra quelli che hanno vestito la nostra maglia, anche più di Beppe Signori che mi ha fatto diventare della Lazio.

fiero di averti visto in biancoceleste e contento di non averti visto con altri colori addosso dopo la tua partenza.

Danke, Miro!
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5008 il: 02 Nov 2016, 17:37 »
Leggenda Miro!
Spero proprio di rivederti in futuro alla Lazio. Come allenatore, dirigente, attaccante, scegli tu... La porta è sempre aperta  :ssl :ssl
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5009 il: 03 Nov 2016, 11:03 »
Si, condivisibile. Però bisognava farlo meglio, con una uscita di scena di tutt'altro tenore e degna del monumento che è. Sono ancora quei punti di caduta della società che a livelli di gestione ed organizzazione complessiva, come tifoso, vorrei non vedere più da qui in poi.
L'addio di Miro, se fosse stato chiarito e condiviso per tempo, doveva essere una serata di festa con un evento organizzato ad hoc.
Sono d'accordo, la società deve imparare molto sotto questo profilo e spero abbia già cominciato. Però sembra che Klose non avesse deciso di smettere la scorsa primavera. In tutta la permanenza laziale non è stato sfruttato il personaggio Klose e questa è stato un grave errore.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5010 il: 03 Nov 2016, 23:16 »
Grazie, Miro. Grazie.

Offline robylele

*****
36633
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5011 il: 03 Nov 2016, 23:23 »

Le sue parole ''Venendo alla Lazio ho fatto la scelta giusta'' mi esaltarono più di parecchi suoi gol.

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5012 il: 17 Apr 2018, 16:05 »
No, pensavo, visto che è qua per il compleanno della moglie, è dalle foto mi pare sempre in solita forma, non è che je andrebbe di farsi una partitella mercoledì a Firenze, che forse ci manca uno davanti? Così eh, la quota per il campo la pagano gli altri!
Daje Miro, che campione!
Peccato non si sia fatto di tutto per farlo restare in società, perché la famiglia è sempre stata bene a Roma.

cuchillo

cuchillo

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5013 il: 17 Apr 2018, 16:20 »
Peccato non si sia fatto di tutto per farlo restare in società

Embé, a uno attaccato alla Lazio come lui, non vuoi dargli un posto in società?

Quanto alla moglie, bellissima donna.
Una delle signore di calciatori più belle e affascinanti di sempre.
Altro che certe insipide sciacquette.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5014 il: 17 Apr 2018, 22:16 »
LazioPress.it
‏ @laziopress
10 min10 minuti fa

Nuova avventura per #Klose, allenerà i giovani del #Bayern #Monaco https://goo.gl/fb/qyZEx1  #calcio #germania
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5015 il: 17 Apr 2018, 22:44 »
LazioPress.it
‏ @laziopress
10 min10 minuti fa

Nuova avventura per #Klose, allenerà i giovani del #Bayern #Monaco https://goo.gl/fb/qyZEx1  #calcio #germania


Io gli avrei dato la co-responsabilità della nostra primavera. Non solo in campo, ma anche nella gestione del reclutamento.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5016 il: 18 Apr 2018, 10:08 »
No, pensavo, visto che è qua per il compleanno della moglie, è dalle foto mi pare sempre in solita forma, non è che je andrebbe di farsi una partitella mercoledì a Firenze, che forse ci manca uno davanti? Così eh, la quota per il campo la pagano gli altri!
Daje Miro, che campione!
Peccato non si sia fatto di tutto per farlo restare in società, perché la famiglia è sempre stata bene a Roma.

ma infatti non ho capito..
vivono a Roma lui e la moglie?

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5017 il: 18 Apr 2018, 14:47 »
ma infatti non ho capito..
vivono a Roma lui e la moglie?


lui no, la moglie vive co'  me 

Offline carlos

*
1411
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5018 il: 18 Apr 2018, 15:34 »

lui no, la moglie vive co'  me

te piacerebbe eh... :beer: :beer:
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5019 il: 09 Giu 2018, 20:49 »


Tantissimi auguri Campione!
 :party2:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod