Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Deckard

*
1088
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5040 il: 28 Mag 2021, 01:35 »
Forza Miro! Spero che tutto vada per il meglio!

Offline surg

*
7452
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5041 il: 28 Mag 2021, 06:24 »
Klose: "Mi hanno diagnosticato due trombosi alla gamba. Avevo delle proposte, devo fermarmi"

Intervistato dal Kicker, Miroslav Klose racconta la sua situazione dopo aver lasciato il Bayern: "Ero molto avviato in varie conversazioni, ma poi all'improvviso è intervenuto qualcos'altro e devo fare una pausa involontaria". L'ex Lazio ha ammesso: "Quasi tre settimane fa ho avuto un forte dolore alla gamba che col passare del tempo peggiorava. Mi sono fatto visitare dai medici del Bayern, pensavo di avere un nervo schiacciato o qualcosa del genere. La diagnosi è stata un poì uno schock per me: due trombosi alla gamba Sono stato immediatamente sottoposto a farmaci e devo indossare tutto il giorno delle calze speciali. I medici mi hanno fatto capire che non posso scherzare con questa situazione". Klose fa pertanto sapere che ogni discorso professionale è al momento accantonato e che verrà ripreso solamente quando sarà al 100%. Una cosa ha comunque chiarito, declinando l'offerta di Hansi Flick che gli ha proposto di essere il suo vice nella nazionale tedesca: "Continuare a fare il vice-allenatore non sarebbe la scelta giusta, nonostante il rapporto umano e professionale con Hansi Flick. Ho sempre scelto il sentiero più tortuoso".

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/klose-mi-hanno-diagnosticato-due-trombosi-alla-gamba-avevo-delle-proposte-devo-fermarmi-1540075

In becco all'aquila Miro!
Sembrerebbe un trombosi venosa che non dovrebbe essere invalidante.
Forza Miro

Offline genesis

*****
23909
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5042 il: 28 Mag 2021, 06:37 »
Forza Miro, che tutto vada per il meglio.

Offline Biafra

*
10682
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5043 il: 28 Mag 2021, 22:22 »

Offline Picpus

*****
1080
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5044 il: 28 Mag 2021, 22:28 »
Sembrerebbe un trombosi venosa che non dovrebbe essere invalidante.
Forza Miro

Le TVP trombosi venosa profonde devono essere attentamente seguite a causa dei trombi  che potrebbero raggiungere organi vitali. Quindi farmaci anticoagulanti e calze contenitive per facilitare la circolazione venosa. Ne sono uscito da poco..una bella scocciatura. :x

Offline HummingBard

*
14528
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5045 il: 15 Nov 2022, 13:49 »
Miro  :love:
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5046 il: 15 Nov 2022, 14:52 »
Miro  :love:

Dici che a gennaio arriva lui?

Offline HummingBard

*
14528
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5047 il: 15 Nov 2022, 15:10 »
Dici che a gennaio arriva lui?

Uno dei pargoli, uno qualsiasi, e stop.

Offline Goceano

*****
5388
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5048 il: 15 Nov 2022, 16:05 »
Quanto cazzo era forte, un mito indimenticabile

Offline HummingBard

*
14528
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5049 il: 15 Nov 2022, 16:08 »
Luis Enrique :love:

Mica lo so chi mi manca di più.

Offline Goceano

*****
5388
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5050 il: 15 Nov 2022, 16:09 »
Luis Enrique :love:

Mica lo so chi mi manca di più.

Io so rimasto affezionato pure a Reja e Delio Rossi soprattutto pensa mpo.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5051 il: 15 Nov 2022, 16:21 »
Quanto cazzo era forte, un mito indimenticabile


GOL DI MIRO. E zio Edy espulso per eccesso di esultanza. Nei 5 derby più goduriosi della mia vita.

Offline Goceano

*****
5388
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5052 il: 15 Nov 2022, 16:22 »
GOL DI MIRO. E zio Edy espulso per eccesso di esultanza. Nei 5 derby più goduriosi della mia vita.

Feci uno zompo assurdo e scossi il mio povero papà che oggi non c'e piu purtroppo talmente forte che naltro po casco dalla sedia, ma contenti e felicissimi. :s mi vengono le lacrime solo a pensarci.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5053 il: 15 Nov 2022, 16:34 »

Quanto mi manca Miro.

Un vero fenomeno. In campo e fuori.

Offline seagull

*****
11007
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5054 il: 15 Nov 2022, 21:20 »
Tempi che sembrano cosi lontani, ma sono passati solo alcuni anni.
Bella la Lazio tosta di allora.

Online tommasino

*****
21403
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5055 il: 15 Nov 2022, 21:33 »
GOL DI MIRO. E zio Edy espulso per eccesso di esultanza. Nei 5 derby più goduriosi della mia vita.
Non ricordavo l’espulsione di zio Edy.
Ricordo che ero, come sempre, in nord con i miei figli.
Verso un quarto d’ora dalla fine bisognava fare qualcosa; non era possibile non vincere quella partita.
Allora andai in cima, nell’ultima fila.
A fine partita cominciai ad avviarmi mesto lungo le scale per tornare dai miei figli ed a mezza scala mi bloccai per il tocco di matuzalem ed il gol di Re Miro.
Ancora non ricordo come percorsi le tante scale che ancora mi mancavano; ricordo però l’abbraccio con i miei due figli.
Grazie Miro.

Online kurt

*****
6832
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5056 il: 16 Nov 2022, 00:02 »
Quanto cazzo era forte, un mito indimenticabile

Incredibile.
A me è andata più o meno così:
Me zompa lo streaming proprio al 90', smanetto furiosamente ma infruttuosamente per un po' e dopo aver bestemmiato silenziosamente, perché mia moglie s'è addormentata sul divano, tutti gli dèi conosciuti e anche quelli sconosciuti, mi rassegno, deluso per un altro derby senza vittoria, sto lì a guardare lo schermo nero. Squilla il telefono e un caro amico mi chiede se sono contento. Ma contento de che, per il pareggio? non siamo riusciti a vincere nemmeno in 11  contro 10, palo, traversa, la sfiga che ce se porta via, e giù bestemmie. Al che mi blocca e mi chiede se sto bene, se ho bevuto "ma che cazzo dici, avete vinto, ha segnato Klose all'ultimo minuto". Io così  :o. Quando realizzo e riesco ad avere la prova inconfutabile del Miracolo, impazzisco e urlo di tutto, con mia moglie che mi insulta (al solito) perché a momenti le faccio prendere un infarto.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5057 il: 16 Nov 2022, 00:37 »
GOL DI MIRO. E zio Edy espulso per eccesso di esultanza. Nei 5 derby più goduriosi della mia vita.

Devo ammettere che ogni tanto (soprattutto quando sono triste) vado a ripescare alcuni video calcistici dal passato e questo è sempre uno dei primi che vedo (ovviamente assieme a qualcuno del 26 Maggio)  :D

Comunque ricordo che vidi questo derby a casa della mia ex, in un anonimo appartamento sito a Brugherio (vicino Monza). Dal nulla il mio urlo di esultanza al gol di Miro squarciò il silenzio che regnava sovrano nel condominio, una gioia incontenibile (con la mia ex che invano provava a placarmi e zittirmi, 'tacci sua).
Per la serie "non ce la faccio... troppi ricordi" (cit.)

Offline HummingBard

*
14528
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5058 il: 16 Nov 2022, 11:03 »
Sarò strano io, ma ho goduto più qui che in Coppa Italia.

Il goal all’ultimo secondo al derby è una cosa a parte.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #5059 il: 16 Nov 2022, 12:00 »
Io no, perché eravamo in superiorità numerica e stavamo per chiudere in parità, ero furibondo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod