Mister, da qui non se ne va nessuno

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mister, da qui non se ne va nessuno
« il: 25 Gen 2015, 16:33 »
Not a valid youtube URL
Video meraviglioso che secondo me merita un topic a parte.

Mi sarebbe piaciuto più Pannofino di Insegno, ma il dialogo finale che riproduce quello tra Fascetti e Poli è da esaltazione pura.

E la percezione che questa esaltazione sia arrivata ieri ai giocatori è netta.

 :since


Offline Nanni

*****
6710
Re:Mister, da qui non se ne va nessuno
« Risposta #1 il: 25 Gen 2015, 16:36 »
Bello, bravi. E i ragazzi si sono impegnati, Mauri su tutti, Biglia, Ledesma, ma la faccia di Radu quando riceve la sua maglia è semplicemente da brividi.

Offline robylele

*****
36633
Re:Mister, da qui non se ne va nessuno
« Risposta #2 il: 25 Gen 2015, 16:43 »
 :cry: :cry: :cry:


incredibile, tutti seri e calati nella parte. Keita m'ha stupito.   :o

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Mister, da qui non se ne va nessuno
« Risposta #3 il: 25 Gen 2015, 16:44 »
Ma   po'   esse  che  uno  splendido  51enne   si  emozioni  pe'   ste cose? 

Offline GiPoda

*
4595
Re:Mister, da qui non se ne va nessuno
« Risposta #4 il: 25 Gen 2015, 16:48 »
Caspita bravi...Mauri calato nella parte o è un bravo attore o ci crede davvero!
Bravi tutti e mi piace la presenza di Insegno di spalle trait d'union tra il passato ed il presente.
Ho ancora i brividi ( e pure un po' di febbre).

Offline GiPoda

*
4595
Re:Mister, da qui non se ne va nessuno
« Risposta #5 il: 25 Gen 2015, 16:49 »
Ma   po'   esse  che  uno  splendido  51enne   si  emozioni  pe'   ste cose?
Poesse poesse perché noi c eravamo...

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Mister, da qui non se ne va nessuno
« Risposta #6 il: 25 Gen 2015, 16:50 »
La migliore interpretazione l'hanno data ieri in campo: se la sono sentita davvero addosso, erano avvelenati come mai! Che partita ragazzi! Che partita!

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Mister, da qui non se ne va nessuno
« Risposta #7 il: 25 Gen 2015, 16:52 »
La migliore interpretazione l'hanno data ieri in campo: se la sono sentita davvero addosso, erano avvelenati come mai! Che partita ragazzi! Che partita!
6 ot

Offline zimmer

*
1632
Re:Mister, da qui non se ne va nessuno
« Risposta #8 il: 25 Gen 2015, 17:01 »

Video meraviglioso che secondo me merita un topic a parte.

Mi sarebbe piaciuto più Pannofino di Insegno, ma il dialogo finale che riproduce quello tra Fascetti e Poli è da esaltazione pura.

E la percezione che questa esaltazione sia arrivata ieri ai giocatori è netta.

 :since

Credo fosse Caso e non Poli :D

Offline Omar65

*****
7064
Re:Mister, da qui non se ne va nessuno
« Risposta #9 il: 25 Gen 2015, 17:02 »
Ma   po'   esse  che  uno  splendido  51enne   si  emozioni  pe'   ste cose?

Eh, lo fanno, lo fanno...

 :)

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Mister, da qui non se ne va nessuno
« Risposta #10 il: 25 Gen 2015, 17:03 »
Ma   po'   esse  che  uno  splendido  51enne   si  emozioni  pe'   ste cose?
Amico di famiglia? Vicino di casa?

zorba

zorba

Re:Mister, da qui non se ne va nessuno
« Risposta #11 il: 25 Gen 2015, 17:10 »
(...)
Mi sarebbe piaciuto più Pannofino di Insegno,
(...)

Non condivido.

In un video così, la voce calda e profonda di Pino Insegno, è molto più d'atmosfera di quella di Francesco Pannofino...

Offline Thunder

*
7208
Re:Mister, da qui non se ne va nessuno
« Risposta #12 il: 25 Gen 2015, 17:16 »
Questi ragazzi meritano uno stadio pieno. Sarebbe da lanciare un hashtag come quello #dipadreinfiglio, per portare 60 mila Laziali allo stadio in una di queste partite, magari contro i Viola.

Che ne so, un #60MilaAnimeLaziali. Sarebbe bellissimo. Magari anche con l'aiuto della società, per quel che concerne il costo dei biglietti.

Offline gfz1976

*
10
Re:Mister, da qui non se ne va nessuno
« Risposta #13 il: 25 Gen 2015, 17:37 »
Video veramente molto bello...
Io sono nuovo del forum, però leggo da tempo i discorsi che si fanno qua sopra. A me Lotito non è mai stato simpatico, non ci andrei neanche a cena... pure se offre lui (e ce mancherebbe!), comunque riscontro un cambiamento di marcia. Non so se sono io che mi autosuggestiono, ma quest'anno soprattutto in termini di marketing e capacità di comunicazione del brand "Lazio" (lo so ad alcuni potrebbe sembrare una bestemmia, ma il calcio oggi è anche questo e sottolineo l'anche) sta migliorando. Non so se c'è qualcuno che si occupa di comunicazione e marketing, ma oggi bisogna raccontare storie per rendere interessante un marchio. Quelli bravi lo chiamano storytelling, io - che bravo non sono - penso che la storia della Lazio sia epica (nel senso classico del termine, Achille, Agamennone quella roba lì). E' bella emozionante perchè ci da mille occasioni di immedesimazione: è la storia di gente che è sempre sembrata stare dalla parte sbagliata (a volte lo è stata per davvero, ma questo è un altro discorso), di una squadra che non è mai scesa a patti, che non ha flirtato con il potere, che anche nei suoi momenti di maggiore gloria non dimenticava il suo passato di sofferenza. La maglia del meno 9, inizialmente non mi piaceva... perchè rievocare il momento sportivamente più buio della Lazio? Ora, pensandoci, mi pare che sia l'unica maglia possibile per la nostra grande squadra! SOLO QUESTA, SEMPRE!

Offline Daniela

*****
26049
Re:Mister, da qui non se ne va nessuno
« Risposta #14 il: 25 Gen 2015, 17:47 »
bello, bello, bello
DA BRIVIDI

Online Palo

*****
13856
Re:Mister, da qui non se ne va nessuno
« Risposta #15 il: 25 Gen 2015, 17:53 »
Ho frignato tutte e tre le volte che lo ho visto.

Stava finendo la terza volta quando sono arrivati degli ospiti per pranzo ... Ho finito di vederlo e poi sono scappato in bagno per non far vedere le autentiche lacrime che avevano gonfiato i miei occhi di vdm nostalgico

E Zanzalf NON è OT

Offline Babu1975

*
5121
Re:Mister, da qui non se ne va nessuno
« Risposta #16 il: 25 Gen 2015, 18:02 »
Spettacolare.......
Re:Mister, da qui non se ne va nessuno
« Risposta #17 il: 25 Gen 2015, 18:20 »
Mentre guardavo ho pensato che il tutto mi sembrava poco spontaneo, che Pino Insegno non se pò guardà manco di spalle, che la musica epica è una cosa da riommer... ma dopo la battuta di Mauri e la corsa di Giuliano mi sò messa a singhiozzare.
Due volte.
Incredibile.

ps. ecco il perché delle incomprensibili facce scazzate dei nostri nelle prime foto con la maglia. Credo che questa iniziativa li abbia fatti davvero sentire partecipi e abbia avuto conseguenze anche sul risultato della partita di ieri.
Insomma un'iniziativa di marketing che fa vendere migliaia di prodotti ufficiali, aiuta a vincere le partite e reca omaggio a una delle corde più profonde della lazialità... WHAT ELSE? :chap:

:band5: :band5: :band5:
WE ARE BACK!

Offline Pomata

*
12316
Re:Mister, da qui non se ne va nessuno
« Risposta #18 il: 25 Gen 2015, 18:23 »
senza parole

Offline robylele

*****
36633
Re:Mister, da qui non se ne va nessuno
« Risposta #19 il: 25 Gen 2015, 18:30 »

Stava finendo la terza volta quando sono arrivati degli ospiti per pranzo ... Ho finito di vederlo e poi sono scappato in bagno per non far vedere le autentiche lacrime che avevano gonfiato i miei occhi di vdm nostalgico


chissà che avranno pensato quando sei uscito dal bagno con quelle occhiaie..   :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod