Mister, da qui non se ne va nessuno

Aperto da purple zack, 25 Gen 2015, 16:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Nun se fa così.

Ps: Tutti da cineteca.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: purple zack il 25 Gen 2015, 16:33

Video meraviglioso che secondo me merita un topic a parte.

Mi sarebbe piaciuto più Pannofino di Insegno, ma il dialogo finale che riproduce quello tra Fascetti e Poli è da esaltazione pura.

E la percezione che questa esaltazione sia arrivata ieri ai giocatori è netta.

:since
Tutto Bellissimo.

p.s: d'accordo con te sulla voce di Pannofino.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Magari però se qualcuno se ne andasse che abbiamo la rosa extra large.... :D
Faccio il duro per evitare di piangere come un bambino......

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Adesso si spiegano le facce da cazzo in quella foto... :=))

Comunque, io sono del '91, quegli anni non li ho vissuti, non mi piace rivederli e, ovviamente, non voglio assolutamente viverli, tuttavia quella maglia l'ho sempre trovata bellissima, ma adesso capisco anche che da quel periodo buio si possono prendere dei valori utili anche per il giorno d'oggi: una Lazio che non molla mai e che sa andare avanti anche nei momenti difficili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Gen 2015, 18:59

Comunque, io sono del '91, quegli anni non li ho vissuti, non mi piace rivederli e, ovviamente, non voglio assolutamente viverli, tuttavia quella maglia l'ho sempre trovata bellissima, ma adesso capisco anche che da quel periodo buio si possono prendere dei valori utili anche per il giorno d'oggi: una Lazio che non molla mai e che sa andare avanti anche nei momenti difficili.
91 !!!! Uno spermatozoo !!! ;D

roma merda

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
L'ho visto questa mattina su Facebook ed ho pianto come un bambino. Poi l'ho fatto vedere a mia moglie, reggiana di nascita e laziale di adozione e si commossa anche lei. Grandiosa l'interpretazione dei giocatori, a me ha colpito il viso di DV da poco arrivato in Italia e giá calato nella parte.
Io credo che dopo lo sciopero del tifo che é servito alla fine a scaricare definitivamente la rabbia e ha riportato sulla terra Lotito, con  l'arrivo di Pioli che fa cantare l'inno in allenamento, con la nuova maglia che irrompe sulla scena ed innonda roma di lazialitâ quest'anno si stia ricreando un'atmosfera epica. Quella che si respira prima delle grandi  imprese. :since :since

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.854
alle immagini del gol di fiorini il quasi cinquantenne che sono adesso si è commosso al ricordo di quel giorno e del ventenne che ero allora

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

ho appena prenotato la maglia, la voglio avere il piu veloce possibile

grazie Lazio Style

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Comunque, io sono del '91

non mi ricordo se ti ho mai detto che mi stai sul cax.zo.

:DD

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Attenzione ce ne sono due versioni. Oltre a questa postata sul topic ce ne é un'altra versione da un'altra soggettiva che é ancora piú bella(per me) che é stata postata su FB da "io tifo Lazio". Se qualcuno riesce la posti qua dentro.

Edit,

Questo é il link dell'altra versione forse anora piú bella.

https://www.facebook.com/video.php?v=835810636478550

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

Er go de Fiorini, ve siete persi il gol di Fiorini.
Per carità, ce ne sono stati tanti altri, che c'hanno portato sul tetto del mondo, fatti da giocatori che hanno fatto la storia del calcio. E altri ce ne saranno.

Ma il gol di Fiorini é stato il più grande urlo che io abbia mai sentito in uno stadio.
Una sola voce che s'é sentita fino al cielo. E non finiva più, e non finiva più.
Era l'alba, era l'aurora, era la vita.

Nun c'hanno ammazzato allora, non c'ammazzeranno mai più.
Semo eterni.
Noi.

ps. Ma guarda se la domenica sera me devo nasconde da mi moglie che sto colle lacrime all'occhi, mannaggia...

AguilaRoja

Visitatore
E' stato tutto talmente bello che sento di poter fare il bastian contrario.
La parte finale del video non mi trasmette molto, un sentimento del genere non può essere recitato ma semplicemente vissuto.

Ma va benissimo così, la Lazio è una cosa meravigliosa.

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Bel video
:ssl

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2015, 19:26
Per carità, ce ne sono stati tanti altri, che c'hanno portato sul tetto del mondo, fatti da giocatori che hanno fatto la storia del calcio. E altri ce ne saranno.

Ma il gol di Fiorini é stato il più grande urlo che io abbia mai sentito in uno stadio.
Una sola voce che s'é sentita fino al cielo. E non finiva più, e non finiva più.

Semo eterni.
Noi.

ps. Ma guarda se la domenica sera me devo nasconde da mi moglie che sto colle lacrime all'occhi, mannaggia...
mi hai provocato la tua stessa reazione leggendoti..!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: purple zack il 25 Gen 2015, 16:33

Video meraviglioso che secondo me merita un topic a parte.

Mi sarebbe piaciuto più Pannofino di Insegno, ma il dialogo finale che riproduce quello tra Fascetti e Poli è da esaltazione pura.

E la percezione che questa esaltazione sia arrivata ieri ai giocatori è netta.

:since

me perculeggiate se vi dico che ho pianto?!? :s

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881

Su Lazio Style Channel stanno facendo la telecronaca INTEGRALE di Lazio-Vicenza. Finalmente! Sempre fanno vedere solo il gol di Fiorini o il montaggio di Plastino con le parate di Dal Bianco. Stavolta, invece, me la sto vedendo tutta dalle 18.

Verso le 19,48 (tra un quarto d'ora circa) arriva il gol di Fiorini. Già ho la sigaretta pronta.

Ma soprattutto sono curioso di rivivere gli ultimi 8 minuti, quelli dopo il gol, che non ho mai rivissuto.

Ricordo folate in contropiede, strette di culo, lo speaker che chiedeva un'ambulanza in tribuna perché qualcuno s'era sentito male.

Dopo 27 anni e mezzo rivivrò quegli 8 minuti finali. E stavolta con la sigaretta in bocca.

Fine Semi Ot.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Bastaaaaa è la quinta volta....e sempre mi spunta la lacrimuccia...

roma merda

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: BomberMax il 25 Gen 2015, 16:52
6 ot

Guarda, se avessero fatto semplicemente una bella interpretazione nel filmato sarebbe stata una cosa. E mi sarebbe importato fino ad un certo punto. Ieri invece hanno dimostrato che a quelle cose dette ci credevano davvero: non sono bravi attori, la maglia se la sono sentita addosso! Non li ho mai visti esultare alla fine della partita così; come se venire sconfitti alla "prima" della maglia storica fosse inconcepibile.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2015, 19:26

Semo eterni.
Noi.

mai farsi vedere dal nemico in un momento di debolezza :beer:

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375

Discussione precedente - Discussione successiva