Mister Reja, stima infinita!

Aperto da tevere top, 26 Mag 2011, 11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Ha rinnovato per un anno, perchè è abituato così, non cerca il contratto a tutti i costi, molto lontano dal Ballardini che accettò di giocare con Baronio al posto di Ledesma.
Mister ho fiducia in te, chiedi quello che ti serve, e non accettare compromessi!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
hai ragione... è davvero un gesto di grande serietà e correttezza... non serve baciare la maglia, preferisco i fatti.
Si può criticare il suo gioco ma di uno così mi fido al 100%.

:since

Rainman

*
Lazionetter
* 2.714
Quando gli opposti (calcistici) si toccano: anche Zeman faceva così.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
pure Biava  mi pare che firma anno per anno,  un altro "vero"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
lo ripeto da sempre, in questo tipo di società uno come reja è il necessario contrappeso, non è uno yes-man, è uno che un pò di soldi da parte ormai ce l'ha e non cerca il contratto, è uno che cerca uno stimolo e un progetto serio.

spero che la sua firma sia quindi il preludio ad un ulteriore salto di qualità.

in bocca al lupo mister!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: BomberMax il 26 Mag 2011, 12:36
pure Biava  mi pare che firma anno per anno,  un altro "vero"
biava quando lo ho incontrato qui a lecce mi è rimasto impresso, molto alla mano, gran sorriso... mi è sembrato proprio una bella persona

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465
Citazione di: Beijing09 il 26 Mag 2011, 12:16
hai ragione... è davvero un gesto di grande serietà e correttezza... non serve baciare la maglia, preferisco i fatti.

:since

Quoto.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: tevere top il 26 Mag 2011, 11:45
Ha rinnovato per un anno, perchè è abituato così, non cerca il contratto a tutti i costi, molto lontano dal Ballardini che accettò di giocare con Baronio al posto di Ledesma.
Mister ho fiducia in te, chiedi quello che ti serve, e non accettare compromessi!

Le situazioni sotto tutti i punti di vista erano diverse,  perche' fare questri paragoni   ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Property il 26 Mag 2011, 12:38
lo ripeto da sempre, in questo tipo di società uno come reja è il necessario contrappeso, non è uno yes-man, è uno che un pò di soldi da parte ormai ce l'ha e non cerca il contratto, è uno che cerca uno stimolo e un progetto serio.

spero che la sua firma sia quindi il preludio ad un ulteriore salto di qualità.

in bocca al lupo mister!

E' soprattutto per questo che sono felice del rinnovo di Reja.
Mihajlovic, Gasperini, Delio Rossi, ecc... tutti allenatori aziendalisti, io non mi sento sicuro nel vedere la Lazio di nuovo nelle mani di un aziendalista dopo solo una stagione e mezza di Reja.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mag 2011, 12:53
Mihajlovic, Gasperini, Delio Rossi, ecc... tutti allenatori aziendalisti, io non mi sento sicuro nel vedere la Lazio di nuovo nelle mani di un aziendalista dopo solo una stagione e mezza di Reja.
Perchè Mihajlovic è aziendalista? E cosa vuol dire esserlo?

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Citazione di: Beijing09 il 26 Mag 2011, 12:16

:ssl

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mag 2011, 12:53

e' giusto essere aziendalista, guai a essere contro l'azienda. Il problema è quando ti accorgi che l'azienda va male, e non fai nulla, come ballardini con i casi pandev e ledesma. Reja ha imposto il cambio di strategia su Ledesma, facendogli rinnovare il contratto, ha minacciato di andare via quando gli imposero il motivatore.
Aziendalista è essere per il bene dell'azienda, e Reja ha fatto del bene alla Lazio!

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sapete come la penso su Reja, però mi auguro che chieda alla società tutto il necessario per affrontare la stagione nel migliore dei modi, se possibile anche in pubblico, non dobbiamo commettere errori.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.660
Poche parole, molti fatti. As usual.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Reja è il miglior allenatore che questa Lazio e questa società possa avere.
Al contrario di tanti non ho mai sollevato una critica al ns. Mister, anzi sono sicuro che nessun altro allenatore avrebbe fatto meglio di lui.
Inoltre mi sembra sempre pronto a stimolare il Presidente per rinforzare la squadra, speriamo che ci riesca.....

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: tevere top il 26 Mag 2011, 13:05
e' giusto essere aziendalista, guai a essere contro l'azienda. Il problema è quando ti accorgi che l'azienda va male, e non fai nulla, come ballardini con i casi pandev e ledesma. Reja ha imposto il cambio di strategia su Ledesma, facendogli rinnovare il contratto, ha minacciato di andare via quando gli imposero il motivatore.
Aziendalista è essere per il bene dell'azienda, e Reja ha fatto del bene alla Lazio!

Sono gia due volte che spari a zero contro Ballardini, ...... vorrei sapere che cosa c' entra
parlare male di Ballardini in un topic che non lo prevede.  Es. :   "Contador sta vincendo il giro
d'Italia"  non come Ballardini che non lo vince (discorsi del genere fai)...  ma cosa c'azzeccano
direbbe un polico  ???   Su Ballardini fra l'altro non ti condivido affatto .... allora crea un topic e
di' la tua su Ballardini se proprio ci tieni ....e sentirai i pareri degli altri.     

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.660
Come mai mi trovo sempre in sintonia con certe scelte/opinioni di Reja?! Ultima quella su papastatopulos vs cassani...
Se va via Licht, magari cassani, magari...

utilior

*
Lazionetter
* 362

basta questo:

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: tevere top il 26 Mag 2011, 13:05Reja ha imposto il cambio di strategia su Ledesma
Più che Reja fu il tribunale ad imporre il cambio di strategia.
Soprattutto cambiò la strategia di Ledesma che era pronto ad accasarsi altrove.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Absaroke il 26 Mag 2011, 13:26
Sono gia due volte che spari a zero contro Ballardini, ...... vorrei sapere che cosa c' entra
parlare male di Ballardini in un topic che non lo prevede.  Es. :   "Contador sta vincendo il giro
d'Italia"  non come Ballardini che non lo vince (discorsi del genere fai)...  ma cosa c'azzeccano
direbbe un polico  ???   Su Ballardini fra l'altro non ti condivido affatto .... allora crea un topic e
di' la tua su Ballardini se proprio ci tieni ....e sentirai i pareri degli altri.   

aprilo te il topic su ballardini, io l'ho aperto su reja, che ci ha tirato fuori da dove ballardini ci aveva trascinatao, visto che Reja per tanti è un vecchio rin[...]to, e ballardini era il nuovo che avanzava, sottolineo la differenza tra chi per tenersi lo stipendio ha detto che Baronio era mejo de Ledesma, è uno che invece dello stipendio gli interessa il gisuto, e che piuttosto che farsi imporre il motivatore ha minacciato di andarsene, uno che ha fatto da intermediario tra ledesma e la società per il rinnovo, uno che ha cercato di smussare i problemi, parlando della lazio e non come facev il pupillo di sacchi, parlando dei punti che lui aveva fatto a Cagliari e palermo, mentre noi sprofndavamo con in campo, baronio, firmani.

Discussione precedente - Discussione successiva