Mister Reja, stima infinita!

Aperto da tevere top, 26 Mag 2011, 11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Puoi dire quello che vuoi ma hai sbagliato guerra, ......  combatti da solo.

Ballardini ha milioni di attenuanti che non e' il caso di tirare fuori perché non ci sono i
motivi; fra l'altro non ha mai detto nulla contro Lotito e la Lazio, silenzio assoluto, perche'
e' un signore (merce rara)  e sono sicuro che avrebbe da dire un sacco di cose,... puoi continuare
la tua guerra personale contro Ballardini se vuoi, ma ripeto combatti da solo e mi sembra che
questo anno al Genova non abbia fatto male come molti si aspettavano ....  Il tempo presto
o tardi le cose le dice .....     

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Absaroke il 26 Mag 2011, 16:16
Puoi dire quello che vuoi ma hai sbagliato guerra, ......  combatti da solo.

Ballardini ha milioni di attenuanti che non e' il caso di tirare fuori perché non ci sono i
motivi; fra l'altro non ha mai detto nulla contro Lotito e la Lazio, silenzio assoluto, perche'
e' un signore (merce rara)  e sono sicuro che avrebbe da dire un sacco di cose,... puoi continuare
la tua guerra personale contro Ballardini se vuoi, ma ripeto combatti da solo e mi sembra che
questo anno al Genova non abbia fatto male come molti si aspettavano ....  Il tempo presto
o tardi le cose le dice .....   

ma quale guerra, sei tu che la stai facendo.......,dipendesse da me, gli farei il contratto con la Riomma, io gli auguro di guadagnare tanto nella vita.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Mister un altro anno di fiducia, ma devi lavorare sui tuoi limiti.
Devi trasmettere CARATTERE alla squadra.

E poi c'e' una partita che devi iniziare a preparare gia' da adesso...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Non condivido per niente la stima professionale per Reja che reputo un allenatore modesto, ma dato che sarà di nuovo l'allenatore della mia squadra farò come ovvio super tifo anche per lui.
Buona fortuna mister (e per favore niente 3-5-2, abbiamo la difesa migliore con i 4, lavori sulla fase offensiva e pretenda i giocatori migliori)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Grazie mister!!! Spero il miglioramento nel prossimo anno sia proporzionale a quello tra lo scorso e questo  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva