La seconda ammonizione di Radu

0 Utenti e 111 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online paolo71

*****
19189
Re:La seconda ammonizione di Radu
« Risposta #100 il: 17 Apr 2018, 09:37 »
solo una precisazione sulla cronologia dei cartellini dati e non dati.
1° tempo
primo giallo a Leiva
intervento da rosso juanjesus su Parolo
giallo a Radu su scic
intervento di Leiva su stronzman
giallo a Luis Felipe (non prende nessuno)
mancato giallo a juan jesus su Immobile

Offline Raizen

*****
3384
Re:La seconda ammonizione di Radu
« Risposta #101 il: 17 Apr 2018, 09:41 »
La sintesi dell'arbitraggio del derby è "differente metro di giudizio" (eh quando mai...). Alla Lazio viene fischiato e sanzionato quello che agli altri viene sanzionato un "gradino sotto".
Fallo da giallo? Alla Lazio fischio e sanziono con il giallo, alle merde fischio e solo calcio di punizione contro.
Un esempio pratico? Il giallo di Leiva a inizio partita, con lo stesso metro di giudizio quella merda di juan jesus andava espulso dopo questo fallo su Parolo



e invece giallo anche a lui. Cosa dice il regolamento?
Un calciatore deve essere espulso (cartellino rosso) dal terreno di giuoco quando commette uno dei sette falli seguenti:
· rendersi colpevole di un fallo violento di giuoco
· rendersi colpevole di condotta violenta
· sputare contro un avversario o qualsiasi altra persona
· impedire alla squadra avversaria di segnare una rete o privarla di una chiara occasione da rete, toccando volontariamente il pallone con le mani (ciò non si applica al portiere dentro la propria area di rigore)
· annullare una chiara occasione da rete ad un calciatore che si dirige verso la porta avversaria commettendo un fallo punibile con un calcio di punizione o di rigore
· usare un linguaggio o fare dei gesti offensivi, ingiuriosi o minacciosi
· ricevere una seconda ammonizione nel corso della stessa gara
Cosa si intende per fallo violento di giuoco?
Un tackle da dietro, ma anche effettuato dal lato o da davanti, che provochi un infortunio o possa provocare un infortunio all’avversario, deve essere sanzionato come un fallo violento di giuoco.
Che dite, una gamba tesa di quel genere poteva provocare un infortunio?  :x  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm MALAFEDE
fonte: http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/92.$plit/C_2_ContenutoGenerico_3820_lstSezioni_numSezione0_lstCapitoli_numCapitolo12_upfFileUpload_it.pdf

Offline Palo

*****
13855
Re:La seconda ammonizione di Radu
« Risposta #102 il: 18 Apr 2018, 08:08 »
Niente palo, ho riletto....errori anche qua'...in questo caso sempre il t9! Mi scuso ovviamente con gli utenti ma effettivamente il mio cell. Mi Sta combinando dei danni!!!!!!!!
Ci avevo messo la faccina! Il mio commento era scherzoso.

 :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod