Mo' me so' rotto

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Mo' me so' rotto
« il: 16 Apr 2018, 08:56 »
Dalla dirigenza suina, mai, mai, e poi mai, ho sentito un plauso, un complimento verso di noi, neanche ai tempi d'oro di Cragnotti. Al contrario anche ieri Inzaghi a fine partita ha parlato di grande ****.

Ora va bene la sportività, l'obiettività, la rava e la fava, ma sarebbe il caso di farla finita con questi comportamenti ossequiosi verso questi pidocchiosi. merde sono e merde resteranno, per noi tifosi e così deve essere anche per allenatore e giocatori.


Offline DaMilano

*
7850
Re:Mo' me so' rotto
« Risposta #1 il: 16 Apr 2018, 09:45 »
Dalla dirigenza suina, mai, mai, e poi mai, ho sentito un plauso, un complimento verso di noi, neanche ai tempi d'oro di Cragnotti. Al contrario anche ieri Inzaghi a fine partita ha parlato di grandissima ****.

Ora va bene la sportività, l'obiettività, la rava e la fava, ma sarebbe il caso di farla finita con questi comportamenti ossequiosi verso questi pidocchiosi. merde sono e merde resteranno, per noi tifosi e così deve essere anche per allenatore e giocatori.

Simone è un signore.
E' un vero uomo di sport che omaggia sempre in modo sincero gli avversari.
Questione di stile.
Alla fine pagheranno tutto.

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Mo' me so' rotto
« Risposta #2 il: 16 Apr 2018, 09:50 »
I complimenti li ha fatti anche l'allenatore dei cani verso la Lazio .
Re:Mo' me so' rotto
« Risposta #3 il: 16 Apr 2018, 09:50 »
Non si può confondere la m@rda con la cioccolata

Offline Omar65

*****
7064
Re:Mo' me so' rotto
« Risposta #4 il: 16 Apr 2018, 21:40 »
I complimenti li ha fatti anche l'allenatore dei cani verso la Lazio .

Non proprio, io l'ho sentito dire che siamo stati bravi a portare la partita sul 'nostro campo', praticamente dicendo che l'abbiamo buttata in caciara e abbiamo menato...

Offline bak

*
20168
Re:Mo' me so' rotto
« Risposta #5 il: 16 Apr 2018, 21:44 »
Esatto.
Re:Mo' me so' rotto
« Risposta #6 il: 16 Apr 2018, 21:51 »
Non proprio, io l'ho sentito dire che siamo stati bravi a portare la partita sul 'nostro campo', praticamente dicendo che l'abbiamo buttata in caciara e abbiamo menato...


Ma infatti. Ancora col fair play con le merde, ancora con questo demenziale buonismo. Sono dei porci, raccomandati e tutelati dal X xx 1927, non andrebbero manco nominati, altro che complimenti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod