Modibo Diakité

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Iker77

*
10554
Re:Modibo Diakité
« Risposta #3400 il: 14 Set 2012, 15:40 »
però per diakitè uno sputtanamento pubblico ci stava bene, e in quel caso la maggior parte dei commenti qui, era che lotito ha fatto bene.

c'è qualcosa che non va.

Ecco, questo è un buon motivo per cui è meglio che la società non dichiari nulla. Per evitare , successivamente, l'uso improprio di termini quali "sputtanamento".
Re:Modibo Diakité
« Risposta #3401 il: 14 Set 2012, 15:43 »
Come si fa a paragonare le situazioni di Diakité a quelle di Sculli/Matuzalem?!?! Mistero...

Offline dies.irae

*
1625
Re:Modibo Diakité
« Risposta #3402 il: 14 Set 2012, 15:47 »
Le situazioni Mauri e Sculli sono completamente diverse anche se Mauri è stato arrestato come dici tu, Mauri potrebbe incappare in qualche problema di giustizia sportiva, Sculli pare che abbia problemi extrasportivi.

ma dato che c'è una inchiesta in corso, o tutti sono presunti innocenti, o tutti sono presunti colpevoli.
è proprio per non far alimentare voci incontrollate, che sarebbe opportuno dire qualcosa invece di arroccarsi nel fortino. tu stesso dici che "pare" abbia problemi ...

poi metti per assurdo che squalificano mauri, e non sculli.
a quel punto l'immagine della società ne uscirebbe alquanto compromessa di fronte ai tifosi, giocatori e tecnico.
non mi pare una scelta saggia, poi vabbè ci penserà il resp. della comunicazione a mettere tutto a posto, tanto c'è la radio, la rivista, e la televisione.
Re:Modibo Diakité
« Risposta #3403 il: 14 Set 2012, 15:48 »
Oddio, insomma...

Lotito disse che la Lazio era estranea alla vicenda, Mauri non l'ha difeso affatto.

A meno che non mi son perso qualcosa di eclatante in questi ultimi giorni.

"Ognuno deve preoccuparsi di quello che fa, non di quello che non fa. Noi non abbiamo commesso nulla che possa andare nella direzione della violazione delle norme vigenti". Con il solito modo di argomentare le sue tesi il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sky Tg24 per parlare della vicenda calcioscommesse e del rischio che potrebbe correre la Lazio per il coinvolgimento di Mauri. "Abbiamo visto attraverso le carte quello che ha fatto Mauri - ha poi aggiunto Lotito - e non siamo preoccupati perchè nelle carte si evince l'assenza di Mauri da determinati comportamenti. Se poi paga pegno perchè non ha selezionato le sue amicizie questo è un altro discorso. Ho fiducia nella giustizia, mi pare che i fatti dimostreranno sua innocenza".

Comunque trovi decine di interviste o di trafiletti dove ci sono le dichiarazioni (anche quelle vecchie).

Guarda, è facile. Vai su google e digiti Lotito Mauri... è sufficiente.

Documentarsi prima no eh...

Forza Lazio

Offline robylele

*****
36633
Re:Modibo Diakité
« Risposta #3404 il: 14 Set 2012, 15:48 »
Oddio, insomma...

Lotito disse che la Lazio era estranea alla vicenda, Mauri non l'ha difeso affatto.

A meno che non mi son perso qualcosa di eclatante in questi ultimi giorni.

Anzi.. Lotito su Radio6 è stato simpaticamente ripreso per non aver detto ''Difenderemo Stefano fino alla morte'', quasi se se ne volesse lavare le mani.

Come previsto:
- se parli perchè parli
- se non parli perchè non parli
- se parli ma non dici tutto perchè parli e non dici tutto
- se parli e dici tutto perchè parli e dici tutto
- se rinnoviamo: altra zavorra
- se non rinnoviamo: non in tempo
- se rinnoviamo in tempo l'importo è basso
- se rinnoviamo con l'importo basso perderemo il giocatore
- se rinnoviamo con l'importo alto abbiamo buttato i soldi


io non credo che Lotito abbia fatto saltare i nervi a certa gente, credo invece che con una certa impostazione mentale ci si nasca ed è difficile guarirne.

Offline dies.irae

*
1625
Re:Modibo Diakité
« Risposta #3405 il: 14 Set 2012, 15:49 »
Ecco, questo è un buon motivo per cui è meglio che la società non dichiari nulla. Per evitare , successivamente, l'uso improprio di termini quali "sputtanamento".

beh dire che il giocatore vuole inter milan o juve, ledendo così la sua privacy, e rivolgendosi alla piazza di tifosi in fermento, mi pare un utilizzo del tutto proprio del termine sputtanamento.

Offline robylele

*****
36633
Re:Modibo Diakité
« Risposta #3406 il: 14 Set 2012, 15:52 »
beh dire che il giocatore vuole inter milan o juve, ledendo così la sua privacy, e rivolgendosi alla piazza di tifosi in fermento, mi pare un utilizzo del tutto proprio del termine sputtanamento.


ma quanti sono quelli che hanno detto ciò? ma la pianti di smerdare gli altri netter che vogliono dialogare?
quota chi lo dice e parla con lui.


Ledendo la sua privacy é veramente fantastica.   :o



Offline Alcares

*
5524
Re:Modibo Diakité
« Risposta #3407 il: 14 Set 2012, 15:58 »
Guarda, è facile. Vai su google e digiti Lotito Mauri... è sufficiente.
Documentarsi prima no eh...
Aho... che palle!
CHE PALLE!

CHE PALLE!!!


Ma perché non ci mettiamo 3 Kg di ghiacchio in mezzo alle gambe prima di rispondere in modo così acido?


A parte che se per te dire
Citazione
nelle carte si evince l'assenza di Mauri da determinati comportamenti.
Se poi paga pegno perchè non ha selezionato le sue amicizie questo è un altro discorso.
Ho fiducia nella giustizia, mi pare che i fatti dimostreranno sua innocenza

equivale a difendere Mauri, a me pare una difesa molto cauta.
Punti di vista.
Conoscevo a menadito quella dichiarazione.
Re:Modibo Diakité
« Risposta #3408 il: 14 Set 2012, 16:01 »
Aho... che palle!
CHE PALLE!

CHE PALLE!!!


Ma perché non ci mettiamo 3 Kg di ghiacchio in mezzo alle gambe prima di rispondere in modo così acido?


A parte che se per te dire
equivale a difendere Mauri, a me pare una difesa molto cauta.
Punti di vista.
Conoscevo a menadito quella dichiarazione.

E' di 3 giorni fa.. ce ne sono molte prima che scoppiasse tutto. Rileggile e vedrai.

Forza Lazio
Re:Modibo Diakité
« Risposta #3409 il: 14 Set 2012, 16:07 »
Il topic si chiude qui.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod