Modibo Diakité

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Biafra

*
10682
Re:Modibo Diakité
« Risposta #20 il: 06 Nov 2011, 18:33 »
oggi bello duro senza falli né cappelle

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :twisted:

Oddio, oddio...sto a morì...  :rotfl:

Online FeverDog

*****
15308
Re:Modibo Diakité
« Risposta #21 il: 06 Nov 2011, 18:39 »
oggi bello duro senza falli né cappelle

 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline Emanuele

*
8330
Re:Modibo Diakité
« Risposta #22 il: 06 Nov 2011, 19:11 »
sono stato suo feroce critico
mi sta invece gustando assai costringendomi a cospargermi il capo di cenere (con grande piacere)

spero continui così e che limi ulteriormente i suoi difetti

daje diaki

Offline alby1608

*
9365
Re:Modibo Diakité
« Risposta #23 il: 06 Nov 2011, 19:14 »
sono stato suo feroce critico
mi sta invece gustando assai costringendomi a cospargermi il capo di cenere (con grande piacere)

spero continui così e che limi ulteriormente i suoi difetti

daje diaki
nn aggiungo altro
 :ssl

Offline Russotto

*
9318
Re:Modibo Diakité
« Risposta #24 il: 06 Nov 2011, 19:15 »
sono stato suo feroce critico
mi sta invece gustando assai costringendomi a cospargermi il capo di cenere (con grande piacere)

spero continui così e che limi ulteriormente i suoi difetti

daje diaki
:clap: :clap: :clap: a te e Tarallo
Re:Modibo Diakité
« Risposta #25 il: 06 Nov 2011, 19:17 »
A 90° minuto hanno fatto vedere due recuperi in diagonale di Diakite fatti ad una velocità furibonda!!!! Fantastico!!

Offline Flaminio

*****
1538
Re:Modibo Diakité
« Risposta #26 il: 06 Nov 2011, 19:23 »
E poi anche autoritario e sicuro sugli interventi. Una presenza che gli avversari sentono.
Re:Modibo Diakité
« Risposta #27 il: 06 Nov 2011, 19:24 »
Quando rientra Biava deve essere confermato Modibo..si vede che giocando con continuità migliora partita dopo partita! Senza nulla togliere al monumentale Biava ( a me piace da matti) però in prospettiva futura bisogna puntare forte su Diakitè..daje Modibo  :ssl

hankmoody

hankmoody

Re:Modibo Diakité
« Risposta #28 il: 06 Nov 2011, 19:45 »
io scuotevo il capo nel leggere di gente che non lo reputava buono per la serie A...stiamo parlando di un ragazzo che si presentò annullando un Toni da 30 gol e un Ibrahimovic che a fine partite gli chiese la maglia. Le doti le ha sempre avute, ma gli è sempre mancata la continuità di prestazione, cosa che nei difensori, salvo rarissimi casi di fenomeni (chi ha detto Nesta?) solitamente arriva con qualche anno di ritardo.

Offline simcar

*****
9145
Re:Modibo Diakité
« Risposta #29 il: 06 Nov 2011, 20:40 »
Oggi partita monumentale, migliore in campo in assoluto fino al minuto ottantacinque, poi un fenomeo ha deciso che era ora di vincere la partita. Se contina così sarebbe un ottimo acquisto, nel senso che avremmo un titolare in più tra i centrali di difesa.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Modibo Diakité
« Risposta #30 il: 06 Nov 2011, 20:54 »
Continua a non covincermi. Troppi blackout mentali, disattenzioni. Ha qualità fisiche importanti ma deve migliorare ancora al piede (l'ha già fatto ma non basta) e come dicevo, dal punto di vista della concentrazione. Comunque bravo Mobido sia per oggi ma anche per le gare con il Cagliari e lo Zurigo ;) :band1:
Re:Modibo Diakité
« Risposta #31 il: 06 Nov 2011, 21:00 »
oggi bello duro senza falli né cappelle

Attenzione con questi sottintesi e metafore che ci seguono anche i minori!!!!!

 :o :o :o :o :o :o

Offline eagle75

*
3594
Re:Modibo Diakité
« Risposta #32 il: 06 Nov 2011, 22:12 »
oggi bello duro senza falli né cappelle

Ha tappato due buchi, difensivi, da paura.

Offline seagull

*****
10973
Re:Modibo Diakité
« Risposta #33 il: 06 Nov 2011, 22:34 »
per me e' il centrale che 'dobbiamo sempre compra' a gennaio'................poi mi piace quell'accento romanfrancese
Re:Modibo Diakité
« Risposta #34 il: 06 Nov 2011, 22:59 »
Ottima prestazione.. Diaki è in forma e sta crescendo, speriamo bene, perchè questo potrebbe diventare un titolare inamovibile.. Ne parlavo giusto l'altro ieri con un mio amico, quanto deve essere fastidioso da attaccante giocare contro una bestia come Diakitè?!
Bene così!  :ssl :ssl :ssl

Online Palo

*****
13913
Re:Modibo Diakité
« Risposta #35 il: 06 Nov 2011, 23:47 »
oggi bello duro senza falli né cappelle

Ha tappato due buchi, difensivi, da paura.

Be' , averlo dietro, per certi versi è una sicurezza, anche se fino ad un po' di tempo fa avevamo tutti qualche timore. Deve ancora migliorare in alcuni movimenti, quando va su e giù per il campo e quando entra sugli avversari. Certe entrate da dietro possono vare molto male e l'arbitro potrebbe non apprezzarle.

Offline Gaiska

*
2929
Re:Modibo Diakité
« Risposta #36 il: 07 Nov 2011, 00:08 »
Ho sempre creduto in lui era una cosa logica che non giocare sempre e fare una partita si e 3 no non gli dava una forma eccelsa , ma facendolo giocare 3 partite consecutive abbiamo visto quanto puo essere affidabile

Offline sharp

*****
26529
Re:Modibo Diakité
« Risposta #37 il: 07 Nov 2011, 00:49 »
Da sempre un suo fan!!! :beer:

Ha limato quasi tutti i suoi difetti, resta solo il problema dei rinvii quando
ha il tempo per ragionare (per intenderci quando non è pressato), in quel caso alle volte si perde.

Il nostro ha uno strapotere fisico disarmante,alle volte gli avversari fanno tenerezza,
inoltre è in possesso di una tecnica che , seppur non sopraffina è comunque decente,
a me non dispiacque nemmeno da terzino dx in fase propulsiva.

Se continuerà a progredire credo che, a breve, avremo per le mani uno dei migliori difensori in circolazione
Re:Modibo Diakité
« Risposta #38 il: 07 Nov 2011, 01:11 »
Essendo uno dei giocatori che più mi stanno simpatici mi sarebbe sempre piaciuto vederlo prima o poi titolare fisso, solo che fino a qualche mese fa era oggettivamente impensabile, oggi un po' meno.
Re:Modibo Diakité
« Risposta #39 il: 07 Nov 2011, 03:33 »
ha solo bisogno di continuità e di giocare al fianco di un mostro come dias ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod