Sondaggio

Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?

Klose
31 (24.2%)
Candreva
60 (46.9%)
Radu
15 (11.7%)
Cataldi
11 (8.6%)
Marchetti
4 (3.1%)
Altro (specificare)
7 (5.5%)

Totale votanti: 124

Le votazioni sono chiuse: 24 Lug 2015, 18:21

Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?
« Risposta #200 il: 30 Lug 2015, 15:01 »
non so voi ma io vorrei balotelli capitano.

L'ho detto.
Magari venisse. Poi capitano non lo so, vedremo cosa deciderà Pioli :DD :=))
Re:Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?
« Risposta #201 il: 30 Lug 2015, 15:02 »
sto fatto che tanti pensano di sapere cose del profondo spogliatoio, e in base a questo giudicano scelte di giocatori e allenatori personalmente me fa impazzi... detto cio'... ma una settimana senza bottigliate sui cabasisi proprio non riusciamo a regalarcela eh??!!

Una settimana? La tarantella è cominciata appena è stato ufficiale il mancato rinnovo di Mauri, poi si sono alternati ed affannati tutti nel rinfocolare la polemica, tutti, carta stampata, siti e radio. Qualcuno s'è spinto anche oltre facendo referendum popolari ed ha incoronato il nuovo capitano fregandosene altamente che forse qualche titolo per fare la scelta l'aveva anche Pioli. Altro che settimana, questi se non trovano qualcosa per rompere tutti i santi giorni non sono contenti. 
Re:Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?
« Risposta #202 il: 30 Lug 2015, 15:05 »
Una settimana? La tarantella è cominciata appena è stato ufficiale il mancato rinnovo di Mauri, poi si sono alternati ed affannati tutti nel rinfocolare la polemica, tutti, carta stampata, siti e radio. Qualcuno s'è spinto anche oltre facendo referendum popolari ed ha incoronato il nuovo capitano fregandosene altamente che forse qualche titolo per fare la scelta l'aveva anche Pioli. Altro che settimana, questi se non trovano qualcosa per rompere tutti i santi giorni non sono contenti.

Il problema l'abbiamo creato noi, qui su LN, il sondaggio: l'hanno letto i giornalisti e ci hanno costruito tutto dopo
ecco, l'ho detto
:)

Online Splash

*****
38072
Re:Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?
« Risposta #203 il: 30 Lug 2015, 15:05 »
non so voi ma io vorrei balotelli capitano.

L'ho detto.
Non vedo l`ora di vederlo buttare per terra la nostra maglia dopo qualche fischio, di vederlo vestito con la maglia del reuma, di vederlo passeggiare per il campo nelle partite piu` importanti e di vederlo buttarsi fuori perche` je rode er cu.

Offline Thunder

*
7208
Re:Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?
« Risposta #204 il: 30 Lug 2015, 15:06 »
Esticazzi. Lo dicesse a Pioli e non a Pastorello, se ha le palle. Invece l`hanno appena nominato il capitano del CdS.

Si sarà sfogato con il suo agente, perché quando l'estate scorsa c'aveva Juventus, Napoli, Atletico Madrid, Tottenham etc che lo tartassavano al telefono per portarselo a casa e gli offrivano pure una montagna di soldi d'ingaggio, gli è stato fatto firmare il rinnovo quinquennale con la promessa della fascia da capitano e di un futuro da bandiera della Lazio.  Cosa che tra l'altro ho riportato in questo topic esattamente 20 giorni fa. Ha accettato con tanto entusiasmo, ma qualcuno evidentemente non ha mantenuto le proprie promesse(come spesso gli capita).  ;)
Adesso gli rode il cxlo e per me ha pure ragione.

Online dani2110

*
23385
Re:Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?
« Risposta #205 il: 30 Lug 2015, 15:07 »
ah giusto la scelta di candreva è da provinciali.
3000 minuti, 11 gol 15 assist nella lazio nella sola stagione passata.
29 presenze, 2 gol 5 assist in nazionale.
un provinciale, dani...te posso toccà :)
a però non ce so le immagini che da gli ordini a mascherano.
dai su siiiii serio.
per me la meritava nella sostanza almeno come o più di biglia.
d'altra parte la scelta di biglia o anche di klose è più che legittima e altrettanto valida.
ma ora dire che il procuratore di candreva fa la lagna me viene da ridere.
però ti sei dimenticato che il procuratore di biglia si lagna dalla fine di giugno e che ha detto ci vuole parlare dopo la supercoppa. sto procuratore non è puerile no, lui va bene invece.
vedi che brutto effetto ti fa credere alla cornice marcia? ti porta in contraddizione continua.
A me sembra di essere stato più che chiaro...stai supercazzolando come al solito ed esco dalla contesa, tanto ho scritto quello che dovevo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Re:Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?
« Risposta #206 il: 30 Lug 2015, 15:08 »
Si sarà sfogato con il suo agente, perché quando l'estate scorsa c'aveva Juventus, Napoli, Atletico Madrid, Tottenham etc che lo tartassavano al telefono per portarselo a casa e gli offrivano pure una montagna di soldi d'ingaggio, gli è stato fatto firmare il rinnovo quinquennale con la promessa della fascia da capitano e di un futuro da bandiera della Lazio.  Cosa che tra l'altro ho riportato in questo topic esattamente 20 giorni fa. Ha accettato con tanto entusiasmo, ma qualcuno evidentemente non ha mantenuto le proprie promesse(come spesso gli capita).  ;)
Adesso gli rode il cxlo e per me ha pure ragione.
Paro paro quello che ho asserito in altro post.
E' deluso e giustamente gli rode come roderebbe a chiunque venisse offerta una promozione a lavoro e poi se la vedesse strappare da un collega appena arrivato.

Online Splash

*****
38072
Re:Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?
« Risposta #207 il: 30 Lug 2015, 15:08 »
E quindi va a piangere dal procuratore che va a dire tutto al CdS, questa gli e` parsa la cosa piu` sensata?

Offline syrinx

*****
21628
Re:Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?
« Risposta #208 il: 30 Lug 2015, 15:10 »
Si sarà sfogato con il suo agente, perché quando l'estate scorsa c'aveva Juventus, Napoli, Atletico Madrid, Tottenham etc che lo tartassavano al telefono per portarselo a casa e gli offrivano pure una montagna di soldi d'ingaggio, gli è stato fatto firmare il rinnovo quinquennale con la promessa della fascia da capitano e di un futuro da bandiera della Lazio.  Cosa che tra l'altro ho riportato in questo topic esattamente 20 giorni fa. Ha accettato con tanto entusiasmo, ma qualcuno evidentemente non ha mantenuto le proprie promesse(come spesso gli capita).  ;)
Adesso gli rode il cxlo e per me ha pure ragione.

Eccalla', e' colpa de Lotito.  :lol:

Prevedibile come un film dei Vanzina.
Re:Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?
« Risposta #209 il: 30 Lug 2015, 15:12 »
Eccalla', e' colpa de Lotito.  :lol:

Prevedibile come un film dei Vanzina.
Lotito non c'entra nulla.
Magari chi ha assegnato la fascia non è un sottilissimo psicologo, questo si.
Re:Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?
« Risposta #210 il: 30 Lug 2015, 15:13 »
se a me sul posto di lavoro mi fanno vice di un fenomeno (nonchè ragazzo perbene) non mi metto a fare il diavolo a quattro, per di più se è un modo per tenere nel team quel fenomeno che da un valore aggiunto al lavoro di tutti.
c'ha visto bene Pioli (e la squadra).
Re:Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?
« Risposta #211 il: 30 Lug 2015, 15:15 »
Si sarà sfogato con il suo agente, perché quando l'estate scorsa c'aveva Juventus, Napoli, Atletico Madrid, Tottenham etc che lo tartassavano al telefono per portarselo a casa e gli offrivano pure una montagna di soldi d'ingaggio, gli è stato fatto firmare il rinnovo quinquennale con la promessa della fascia da capitano e di un futuro da bandiera della Lazio.  Cosa che tra l'altro ho riportato in questo topic esattamente 20 giorni fa. Ha accettato con tanto entusiasmo, ma qualcuno evidentemente non ha mantenuto le proprie promesse(come spesso gli capita).  ;)
Adesso gli rode il cxlo e per me ha pure ragione.

ma sta cosa la pensi tu?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?
« Risposta #212 il: 30 Lug 2015, 15:17 »
Questa è una storia che non sarebbe dovuta uscire, come da altre parti.
La risolveranno in 15 minuti Candreva Pioli Biglia.
Re:Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?
« Risposta #213 il: 30 Lug 2015, 15:18 »
se a me sul posto di lavoro mi fanno vice di un fenomeno (nonchè ragazzo perbene) non mi metto a fare il diavolo a quattro, per di più se è un modo per tenere nel team quel fenomeno che da un valore aggiunto al lavoro di tutti.
c'ha visto bene Pioli (e la squadra).
Se io arrivo in un posto di lavoro senza essere ben voluto, mi faccio il mazzo per anni, tiro la carretta, imparo a essere apprezzato, non vado in altri posti perchè mi promettono un aumento o una promozione e poi arriva un nuovo collega, bravo quanto te pare ma io non so' l'ultimo degli stronzi e l'ho pure dimostrato, e questo si prende la promozione al posto mio, beh a me rode il culo e pure parecchio.
Sarò strano, ma me faccio rode.

Offline turco

*****
3023
Re:Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?
« Risposta #214 il: 30 Lug 2015, 15:19 »
Poro Candreva, me lo immagino con la pistola alla tempia costretto da Lotito a firmare un rinnovo quinquennale...

Offline turco

*****
3023
Re:Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?
« Risposta #215 il: 30 Lug 2015, 15:21 »
Se io arrivo in un posto di lavoro senza essere ben voluto, mi faccio il mazzo per anni, tiro la carretta, imparo a essere apprezzato, non vado in altri posti perchè mi promettono un aumento o una promozione e poi arriva un nuovo collega, bravo quanto te pare ma io non so' l'ultimo degli stronzi e l'ho pure dimostrato, e questo si prende la promozione al posto mio, beh a me rode il culo e pure parecchio.
Sarò strano, ma me faccio rode.

Gliel'hanno dato l'aumento, non promesso, dato e pure pesante.

Online dani2110

*
23385
Re:Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?
« Risposta #216 il: 30 Lug 2015, 15:22 »
Poro Candreva, me lo immagino con la pistola alla tempia costretto da Lotito a firmare un rinnovo quinquennale...

eh già...poraccio, famo na colletta pe compraje na fascia da capitano che a sta maniera non po annà avanti.

Offline scintilla

*****
2606
Re:Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?
« Risposta #217 il: 30 Lug 2015, 15:22 »
Se io arrivo in un posto di lavoro senza essere ben voluto, mi faccio il mazzo per anni, tiro la carretta, imparo a essere apprezzato, non vado in altri posti perchè mi promettono un aumento o una promozione e poi arriva un nuovo collega, bravo quanto te pare ma io non so' l'ultimo degli stronzi e l'ho pure dimostrato, e questo si prende la promozione al posto mio, beh a me rode il culo e pure parecchio.
Sarò strano, ma me faccio rode.

Candreva ha dato tutto per la Lazio, so d'accordo. Ma non è che la Lazio non ha dato niente a Candreva, eh...
la storia iniza che tu eri ai margini da un'altra parte e sto datore di lavoro ha creduto in te e ti ha fatto affermare, mo ti propone di fare il vicedirettore e non il direttore e a te ti rode pure?

Property

Property

Re:Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?
« Risposta #218 il: 30 Lug 2015, 15:22 »
A me sembra di essere stato più che chiaro...stai supercazzolando come al solito ed esco dalla contesa, tanto ho scritto quello che dovevo
a dani, non ti far convincere ora con il nuovo refrain supercazzola, che fa la fine della cornice marcia.
io ti ho risposto puntualmente con fatti oggettivi, secondo i quali candreva la meritava come e più di biglia.
il problema ce lhai tu che reputi candreva un bambinello viziato perchè forse si lagna il suo procuratore.
io ti ho mostrato come non solo il contributo di candreva è stato sul campo tra i primi della lazio in questi anni, forse il migliore in assoluto, ma anche come, andando appresso alla storia dei procuratori cattivi, ti contraddici, dimenticando che tutti i procuratori lo sono, sia di candreva come di biglia.
ah però è una supercazzola. chiamala come credi. sempre una cavolata hai detto.
Re:Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?
« Risposta #219 il: 30 Lug 2015, 15:26 »
Topic chiuso.

Lazio.net
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod