Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Hicks

*
9284
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #580 il: 20 Feb 2021, 18:07 »
Qualche bel segnale di ripresa. Bravo, avanti così.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #581 il: 20 Feb 2021, 18:09 »
Oggi bravo, molto molto meglio del capitano che è ancora lontano da una forma decente.

Offline RG-Lazio

*
5708
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #582 il: 20 Feb 2021, 18:21 »
quindi i 4 interventi (contati, precisi) con cui ruba palla agli avversari rilanciando occasioni pericolose per noi me li sono sognati? o vi sembra davvero robina...

domani la rivedo e magari cambio idea...al momento non ci vedo niente di particolare...qualcosa come la velocitá di Lazzari, il dribbling e la forza di Senad, la potenza di Marusic.

Per me l´esterno deve avere delle peculiaritá che gli permettano di "sfruttare" la fascia. Jony per quanto non mi piacesse nell´interpretazione, non si puó negare avesse un piede con cui metteva cross molto pericolosi.
Sono sei mesi che deve entrare in forma...francamente a sinistra volevo un bel investimento per sostituire Lulic e invece abbiamo preso uno che forse fa il compitino. Al momento sono piú fiducioso se gioca Lulic (oltre a Marusic) piuttosto che lui, che avrebbe dovuto essere il nostro titolare

Offline Gulp

*****
18480
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #583 il: 20 Feb 2021, 18:38 »
RG mi ricordi quando Jony ha fatto cross pericolosi eccetto Cagliari? Giocava infortunato, ed è una attenuante, però mi sembra proprio fosse il punto debole della Lazio febbraio-agosto 2020 :beer:

Non ho visto la partita, spero Fares si meriti di giocare di più!

Online sharp

*****
26524
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #584 il: 20 Feb 2021, 18:58 »
sbaglio o quando fa ammonire il sampdoriano,
se questi non lo abbatte sarebbe andato verso la porta quasi da solo ???

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #585 il: 20 Feb 2021, 18:59 »
Edit
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #586 il: 20 Feb 2021, 19:48 »
Una delle cose positive di giornata

Offline Vincelor

*
7093
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #587 il: 21 Feb 2021, 01:31 »
Bella partita
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #588 il: 24 Feb 2021, 15:11 »
25esimo del primo tempo di Lazio-Bayern: Inzaghi decide di sostituire Musacchio con un esterno sinistro, mettendo Marusic a fare il terzo di difesa...

In panchina ha due giocatori di ruolo:
- il primo, Lulic, di 35 anni, reduce da un anno di inattività, che ha dimostrato nella partita giocata sabato scorso di essere al 5% della condizione (sostituito "per disperazione" dopo il primo tempo);
- il secondo, Fares, di 10 anni più giovane, secondo investimento del mercato della scorsa estate, pagato 10 milioni di euro circa e, di conseguenza, costato più dei vari Immobile, Luis Alberto, Leiva, Caicedo e Milinkovic.

Il fatto che sia entrato in campo il primo dei due calciatori sopracitati, chiude in maniera netta e definitiva il discorso, senza possibilità di discussione in merito, su come viene considerato questo giocatore da Inzaghi e da tutto lo staff tecnico e di come siano stati buttati nel cesso quei soldi che sarebbero serviti per comprare un giocatore magari non fenomeno, ma di certo più adeguato ai livelli a cui si prefigge di arrivare una squadra come la Lazio...

La sua fortuna è che prima di maledire questo sciagurato investimento, c'è da pensare che contestualmente ne è stato fatto un altro, pari a quasi il doppio dei soldi, e relativo ad un calciatore mediocre tanto quanto lui, se non di più....

In sintesi: lunga vita a Marusic e Lazzari e trattenere Lulic fino a quando esalerà l'ultimo respiro....

Offline Blueline

*
6322
blog of life
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #589 il: 25 Feb 2021, 18:52 »
Intanto diciamo che abbiamo incontrato una squadra fortissima, non pizza e fichi. Sullo 0-2 capisci che sarà una bella debacle e chi è sceso in campo avrà un bel fardello di cui giustificarsi, e non era proprio il caso di mettere nel calderone quelli che hanno costantemente gli occhi puntati, per evitargli ulteriori critiche.

Offline Paquito

*****
1655
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #590 il: 25 Feb 2021, 19:23 »
Credo che vada considerata la possibilita' che Inzaghi abbia voluto far esordire in CL, contro i campioni del Mondo, il capitano della Lazio. Lulic 71.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #591 il: 25 Feb 2021, 19:24 »
Credo che vada considerata la possibilita' che Inzaghi abbia voluto far esordire in CL, contro i campioni del Mondo, il capitano della Lazio. Lulic 71.

anche per me. un premio.

Offline RG-Lazio

*
5708
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #592 il: 27 Feb 2021, 10:11 »
Ma quale Premio su...ma state scherzando??? Il premio lo dai in Garbage time come fatto forse probabilmente a Cataldi.

Lulic entra perché offre molte piú garanzie tecniche, atletiche e tattiche di Fares....oltre alla personalitá.

Non so ancora dove possa arrivare Fares ma contro Süle se la sarebbe fatta sotto dai   
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #593 il: 27 Feb 2021, 21:00 »
Anche oggi in panchina.....
Non è ancora pronto?
È stato bocciato?

Offline bizio67

*
17211
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #594 il: 27 Feb 2021, 21:03 »
Impiegato all inizio quando non si reggeva in piedi, ora invece sparito boh

Offline kurt

*****
6785
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #595 il: 27 Feb 2021, 21:14 »
Acquisto incomprensibile.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #596 il: 27 Feb 2021, 21:15 »
L'acquisto è comprensibilissimo, il suo stato pietoso invece no.

Offline Hicks

*
9284
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #597 il: 27 Feb 2021, 21:15 »
Quasi a marzo, finora non è mai stato realmente presentabile. Mi pare una cosa un po' grave.

Offline Gulp

*****
18480
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #598 il: 27 Feb 2021, 21:29 »
Speriamo il motivo sia diverso da quello più semplice.

Offline kurt

*****
6785
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #599 il: 27 Feb 2021, 21:41 »
L'acquisto è comprensibilissimo, il suo stato pietoso invece no.
Non ho mai seguito la spal e Fares ma l'entusiasmo che aveva scatenato qui su LN la trattativa e poi l'acquisto mi avevano incuriosito. E invece siamo a marzo e si può dire che mi sarei aspettato di meglio rispetto all'esterno di una squadra retrocessa (strapagato tra l'altro) dopo che per tre anni hai portato Lukaku, Durmisi e Jony una tris che fa impallidire soldatino, king e d'artagnan. Capisco che soldi non ne girano ma a forza di prendere sòle magari fermarsi, risparmiare e fare un acquisto sensato una volta tanto.
O no?
Questi acquisti compulsivi totalmente inutili mi fanno incazzare, senza contare che fares è costato come i 3 precedenti tutti insieme e non è accettabile toppare per la quarta volta lo stesso ruolo, anche basta. E che cazzo.
E sono ancora tutti cartellini della Lazio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod