Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #660 il: 04 Mar 2021, 21:05 »
Come possa essergli preferito questo Lulic , la dice lunga secondo me , sul pensiero del Mister.
Farà la fine di Bastos .

Offline RG-Lazio

*
5733
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #661 il: 04 Mar 2021, 21:12 »
L´analogia con Novaretti si fonda sul fatto che in entrambi i casi per giustificarne l´acquisto si faccia riferimenti all´interesse di grandi club.

PEr quanto sono scettico, Fares dovrebbe fare 4-5 partite da almeno 60 minuti partendo dall´inizio...a mio modo di vedere la questione della preparazione estiva a Marzo é un alibi che non regge. Tra l´altro nel 2021 ci sono tante squadre che non fanno affatto la preparazione classica.

Lui doveva e deve essere un´acquisto pronto perché viene da questo campionato e fa praticamente lo stesso ruolo (da noi non é poco, visto che poco ci manca che li compriamo attaccanti e gli facciamo fare il portiere).

C´é anche la questione che con Lulic rotto e ormai purtroppo vecchio ci si aspettava uno forte forte forte come 5...uno da 20 mln.
Si é scommesso su Fares...ed io anche su questo sono piú incavolato con Tare che con il ragazzo   

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #662 il: 04 Mar 2021, 21:23 »
(Non si stava giustificando l'acquisto in realtà. Era un discorso un po' diverso).

Offline sharp

*****
26554
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #663 il: 04 Mar 2021, 21:53 »
io l'anno in cui gioco' sempre (1 anno del ritono in a dei ferraresi),
la spal la seguivo spesso (questioni di orari),
secondo me gioco' benissimo, e me lo ricordo bene perchè, avendolo visto l'anno prima a Verona pensai "ammazza questo con un anno da giocatorino è diventato veramente forte" forse in quella stagione fece anche meglio di Lazzari, l'anno scorso non so, si ruppe
ed io seguii meno i ferraresi,quindi i miei dubbi sono solo sull'effettivo recupero post infortunio.
Certo se ora Marusic verrà dirottato a dx per il problema di Lazzari, in campo dovrebbe andare lui e
Lulic magari nei finali di partita.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #664 il: 04 Mar 2021, 21:56 »
Oh, meno male, va. Che se no qui lo avevo visto forte solo io.

Offline sharp

*****
26554
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #665 il: 04 Mar 2021, 21:59 »
non sta rendendo ?? no
veniva da un infortunio tosto ?? si
l'anno prima aveva fatto grandi cose ?? si

poi nel calcio alle volte le cose non vanno eh , però aveva senso eccome
(chiaramente se dal punto di vista medico era recuperato)

Offline Gianluko

*****
3951
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #666 il: 05 Mar 2021, 00:13 »
Comunque ha fatto più assist di Luis Alberto.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #667 il: 05 Mar 2021, 09:52 »
Comunque ha fatto più assist di Luis Alberto.


se vogliamo vederla cosi ...
ma ha sicuramente fatto meno gol
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #668 il: 05 Mar 2021, 11:46 »
non sta rendendo ?? no
veniva da un infortunio tosto ?? si
l'anno prima aveva fatto grandi cose ?? si

poi nel calcio alle volte le cose non vanno eh , però aveva senso eccome
(chiaramente se dal punto di vista medico era recuperato)

Giusto per precisare, la mia delusione deriva proprio dal fatto che era una acquisto sul quale c'era una sostanziale unanimità, perché era il famoso giocatore già esperto di serie A, perché costava una cifra equa e perché andava a colpare una delle criticità che erano apparse a fine stagione scorsa, ovvero il calo di Senad Lulic. Da qui, per me, é il grande busillis del mercato estivo, molto più di un Muriqi (aldilà della cifra spesa) che comunque sarebbe stato sempre un rincalzo.
Fares é arrivato a Roma per fare il titolare.
Come ho già scritto non l'avevo mai seguito prima, per il fatto che seguivo poco la Spal, e quindi per me restava un perfetto sconosciuto, ma mi ero fidato di chi, anche qua sopra, lo aveva visto giocare e ne lodava le qualità.

Offline sharp

*****
26554
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #669 il: 05 Mar 2021, 18:32 »
si ma infatti sta facendo molto poco, rispetto alle sue qualità tecnico/fisico/tattiche,
se è per via di tutti i problemi avuti dal suo arrivo in poi, o altro non saprei, purtroppo alcuni giocatori in alcuni ambiti sembrano forti (e come dici tu "pronti" che su st'aggettivo di cui spesso riempiamo il forum c'avrei tanto da ridire ma lasciamo correre)in altri scarsi, se fossr solo un aspetto fisico,
è giovane, magari il prossimo anno ti ritrovi uno forte in rosa (tipo il mago), poi va a sape' per dire a me Marusic da quando l'anno scorso fu messo a sx mi ha fatto ricredere, non lo scrivevo perchè tanto il gioco al massacro imho non serve a niente, ma lo ritenevo inadatto, mai sul pezzo, ora è sempre concentratissimo (ameno come 5', da centrale non ce lo vedo proprio guardare come si addormenta anche a bologna)

Certo che (finora) quest'anno non ha fatto bene
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #670 il: 06 Mar 2021, 06:02 »
Il problema di Fares è che paga per colpe non sue . Ad un giocatore che l'anno prima ti gioca meno di 3 mesi e che viene a campionato iniziato avendo saltato la preparazione , si infortuna quasi subito in una squadra che non può aspettare nessuno visto la necessità di risultati immediati, non puoi imputare più di tanto.
L'errore sta a monte e non è il suo.
Serviva il TITOLARE PRONTO e Tare ha toppato per la ennesima volta . Ha toppato tutto quest'anno , priorità , giocatori e ruoli. Un disastro. Ad Inzaghi si chiedono risultati subito e si vede che non ha tempo da dedicare a Fares.

Offline Vincelor

*
7109
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #671 il: 06 Mar 2021, 06:11 »
E si torna al discorso di chi ha voluto Fares. L’ha imposto il cattivo Tare alla vittima Inzaghi? Sembrava che fosse una richiesta di Simone, no?
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #672 il: 06 Mar 2021, 06:20 »
E si torna al discorso di chi ha voluto Fares. L’ha imposto il cattivo Tare alla vittima Inzaghi? Sembrava che fosse una richiesta di Simone, no?

Sempre lo stesso discorso .
Ovviamente non ci si può esporre senza sapere con sicurezza tra i due cosa si sono detti.
Sta di fatto che Tare è il DS ed è lui il responsabile della composizione della rosa.
Probabilmente Tare gli avrà dato un lista di giocatori papabili . Simo' vuoi pizza fichi o Fares?
Non credo che se gli proponeva Gosens Simone si impuntava.

È lo stesso discorso fatto su Hoedt. Ora sembra che è colpa di Inzaghi che l'ha addirittura chiamato al telefono.

Offline Vincelor

*
7109
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #673 il: 06 Mar 2021, 06:35 »
Ma no che non funziona cosi'. Perche' allora puoi trovare anche di meglio di Gosens. Perche' non Theo Hernandez?O Mendy? Gosens non era sul mercato a prezzi ragionevoli (transfermarkt lo da' a circa 30 milioni). Inzaghi ha chiesto un esterno sinistro e probabilmente ha indicato Fares tra i papabili. Basta con questa storia di Tare contro Inzaghi, francamente fa ridere
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #674 il: 06 Mar 2021, 06:44 »
Ma no che non funziona cosi'. Perche' allora puoi trovare anche di meglio di Gosens. Perche' non Theo Hernandez?O Mendy? Gosens non era sul mercato a prezzi ragionevoli (transfermarkt lo da' a circa 30 milioni). Inzaghi ha chiesto un esterno sinistro e probabilmente ha indicato Fares tra i papabili. Basta con questa storia di Tare contro Inzaghi, francamente fa ridere

Ma io non ho mai messo in mezzo sta storia di Tare contro Inzaghi . Sei stato tu a scaricare l'acquisto di Fares sulle spalle di Inzaghi.

Fino a prova contraria è Tare il DS ed è lui il responsabile dei giocatori arrivati.
Com'è Inzaghi il responsabile di come la squadra è messa in campo e di come sta fisicamente.

Offline Vincelor

*
7109
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #675 il: 06 Mar 2021, 06:47 »
Ti ripeto non funziona cosi'. Gli acquisti vengono concordati e io non scarico niente sulle spalle di nessuno. Ero contentissimo degli acquisti di Badelj e Berisha, e qui netter competenti avevano parlato bene di Durmisi. Non hanno funzionato, non mi sembra di poter individuare colpe. Fares e' un calciatore non sconosciuto, e' ragionevole pensare che l'acquisto sia stato concordato

Online tommasino

*****
21234
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #676 il: 06 Mar 2021, 06:58 »
Se, come sembra, stasera giocherà titolare rivedremo sprazzi del vero Fares; segnatevelo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #677 il: 06 Mar 2021, 07:27 »
Vincelor, veramente dovresti fare uno sforzo ulteriore per allontanarti dal dispensare certezze, a meno che tu non faccia parte dello staff.
Postulare che gli acquisti in generale siano concordati può anche andare bene, ma secondo me tu la fai troppo facile. Se dopo mesi di trattative andate male col mercato che chiude ti dicono guarda ti porto sto kosovaro fidate ha fatto 15 gol in Turchia mancano tre giorni se non prendiamo questo non prendiamo nessuno, tu dici certo, portame il kosovaro. Stesso per Hoedt. Se questo è concordare allora il mercato lo fa Inzaghi quanto Tare.

Fares invece è il tipo di profilo che potrebbe essere stato consigliato proprio da Inzaghi fra i nomi possibili, la cosa non mi sorprenderebbe

Offline Vincelor

*
7109
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #678 il: 06 Mar 2021, 08:10 »
Non dispenso certezze, mi sembra che qui siano altri netter che sanno che cosa succede veramente in casa Lazio. Al contrario, in mancanza di elementi, mi sembra che l'ipotesi piu' ragionevole sia quella piu' probabile. Su Fares, mi sembra che concordi con me e su questo topic di questo stiamo parlando. Su Muriqi, non ho alcune elemento, la tua ipotesi e' buona come la mia (a meno che tu non abbia informazioni diverse).
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #679 il: 06 Mar 2021, 08:31 »
Io continuo a non capire a cosa serve il ds alla Lazio se tanto le decisioni sono sempre e comunque caldeggiate e vidimate dall'allenatore (a cui quindi vanno anche gran parte delle eventuali colpe).

Parlando di Fares però, quando è iniziato a girare il nome non ero contrario, anche perché ritenevo che visto il covid ci fosse poco in cassa, e che quindi fosse il massimo prendibile, anche se c'erano dubbi sul post infortunio. Poi ovvio che dopo aver visto sborsare 18 mln abbondanti per la terza punta, qualche pensiero mi è venuto sulla correttezza dell'operazione.
Comunque anche io ritengo che possa essere stato approvato da Inzaghi, visto che era a cifre ragionevoli, veniva dalla serie a, e giocava nel ruolo in maniera specifica.
Molto probabile che sennò sarebbe arrivato a 12/13 mln un finlandese che faceva il mediano in russia, da adattare sulla fascia perché "aveva le caratteristiche giuste" (cit.)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod