Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 16 Set 2020, 00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: italicbold il 13 Apr 2021, 13:16
Facciamo un patto allora, tu gli insegnamenti o le lezioni (rileggiti, aiuta prima di scrivere qualcosa) valle a dare a qualcun altro allora che non siamo tuoi allievi che aspettiamo la dottrina di come si riconosce un buon calciatore.
Anche perché, comunque, accanto ai Marusic e ai Caicedo ci son stati anche tantissimi giocatori che hanno fallito al primo anno e poi anche al secondo e poi anche al terzo, poi fino al quarto e al quinto anno non sapevamo cosa farcene. Quindi ste famose lezioni non sono tutte riuscite benissimo.
Tipo Berisha, Badelj, oppure il già citato Durmisi. E questo vale per tutte le squadre non solo per la Lazio. Sia Berisha che Durmisi, per non parlare di Badelj, avevano un curriculum che Fares neanche ci si avvicina. Li abbiamo aspettati. Adesso stanno bene dove stanno. Si può' aspettare Fares, nessuno dice il contrario, ma raccontare che sta martellando la fascia come un'incudine, per me, lo può scrivere solo uno che non ha visto neanche una partita della Lazio quest'anno.
I molteplici anni di Baronio, che nostalgia

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Io di Fares ricordo solo 2 partite veramente convincenti: Bologna all'andata e Dortmund in casa. Per il resto prestazioni per lo più anonime, alcune sufficienti, intervallate da altre dove ha commesso gravi errori. Un calciatore che quindi, ad oggi, ha dato pressoché nulla.
Nonostante ciò, io su di lui ripongo delle discrete aspettative. Mi sembra un elemento che come caratteristiche tecniche e persino come qualità se imbocca il periodo giusto potrebbe tranquillamente rivelarsi adeguato alle nostre ambizioni. A differenza di altri volti nuovi estivi che, nonostante abbiano fornito un apporto alla causa pari se non addirittura superiore a quello dell'ex Spal, non riesco a ritenerli utili o funzionali in futuro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: HummingBard il 13 Apr 2021, 13:28
Ribadisco, intendevo Jony e Durmisi, non Lukaku  ;)

Ciò detto, la vedo diversamente.

Ca va sans dire, e ti dirò anche che domenica l'ho visto meglio.  ;))
Io lo aspetto, ma al momento é la più grossa delusione del mercato scorso*.

* Su Muriqi non avevo e non ho particolari aspettative.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Sante93 il 13 Apr 2021, 12:51
Marusic è nettamente più forte di Fares. Ma che sia più tecnico non si può sentire.

Opinione personale naturalmente, per me Marusic tecnicamente è molto valido a differenza di Fares, poi quello può essere dovuto anche a una condizione fisica non ottimale ma io a Momo ho visto sbagliare spesso molte cose semplici quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Sta acquisendo forma e condizione, mi è piaciuto nel complesso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Per me Fares è un giocatore di medio/discreto livello per ora.
E il minutaggio abbonadante in CL sta a dimostrare che si tratta di un giocatore che puo stare in questa rosa.
Né un fenomeno, né una pippa.
Ma almeno è di ruolo, e per me si vede, ed è giovane.
Ha 25 anni.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
nn ancora l'optimum per quella fascia ma in sensibile miglioramento si, insomma senza infortuni una chanche per il futuro la può avere, ovvio che ne serve un altro visto che lulic smette/torna in svizzera (sarà kamenovic?).

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Fares ha 9 partite per alzare il livello del suo gioco. Sta facendo vedere qualche segnale ma di qui alla fine deve guadagnarsi la conferma.

Le attenuanti del caso anche no...visto che lo abbiamo preso sul mercato italiano e fatto giocare nel suo ruolo cosí come Lazzari e Acerbi. Ci si aspettava un impatto da subito e non c´é stato.

I conti li facciamo tra 9 partite...sperando che i segnali diventino certezze. Vincere la classifica della sfiga con Jony e Durmisi non basta certo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: RG-Lazio il 13 Apr 2021, 15:47
Fares ha 9 partite per alzare il livello del suo gioco. Sta facendo vedere qualche segnale ma di qui alla fine deve guadagnarsi la conferma.

Le attenuanti del caso anche no...visto che lo abbiamo preso sul mercato italiano e fatto giocare nel suo ruolo cosí come Lazzari e Acerbi. Ci si aspettava un impatto da subito e non c´é stato.

I conti li facciamo tra 9 partite...sperando che i segnali diventino certezze. Vincere la classifica della sfiga con Jony e Durmisi non basta certo

Ad oggi per me è ancora più forte Jony. Almeno quest'ultimo sapeva crossare. Di Fares non ricordo un cross come di deve.
Fares mi sembra timido, fa sempre il compitino e niente di più.
Mi ricorda il primo Marusic.
Auguriamoci che anche Fares col tempo possa migliorare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Fares a me ricorda al momento e al massimo Manfredini.

Ho questa immagine che mi "perseguita" di Fares che "martella la fascia come una incudine" e non riesco a capire come una incudine riesca a martellare invece di essere martellata.
Ecco, magari è una incudine inteso come mobilità...... :=))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: paolo71 il 13 Apr 2021, 13:41
Se martella come un' incudine la fascia Fuser che era, Garrincha...

Oh comunque , l'incudine non martella , è martellata.  :beer:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: ssl1900 il 13 Apr 2021, 16:27
Mi ricorda il primo Marusic.
Auguriamoci che anche Fares col tempo possa migliorare.

Non è la prima volta che leggo sta cosa ma Marusic il primo anno fece subito molto bene, si prese praticamente da subito il posto da titolare a destra, fu l'anno in cui con gli arbitraggi ci rubarono la CL. Probabilmente la sua migliore stagione dopo quella di quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
per vedere il vero Fares tocca aspettare la prossima stagione dopo una preparazione estiva degna, ma importante che salga di condizione in queste ultime partite.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Ancora un altra prestazione positiva, conferma i progressi. Direi che ormai da qualche partita è entrato stabilmente nella lista dei giocatori affidabili, quelli che fanno bene il loro compito e che ti garantiscono la prestazione da 6 - 6.5 in pagella, e già questo credo sia un buon punto di inizio. Ora piano piano deve continuare la crescita e ritornare quel giocatore che puntava l'uomo, penetrava centralmente e spaccava la fascia. Sono fiducioso.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Molto positiva la prestazione e poteva stare almeno altri 10 minuti in campo se non tutti e 90.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Sì, in crescita. Manca ancora nello spunto, di prepotenza fisica, ma spero sia una mancanza che possa essere sopperita con un buon ritiro estivo.
Inoltre, a meno che non stia proprio con la lingua di fuori, ora come ora forse è il caso di lasciarlo sempre in campo, soprattutto se si è deciso di spostare Marusic nei 3 dietro.
Bene così  :ssl

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
E bravo Farris nel sostituirlo per non rischiare l'ammonizione, serve come il pane contro il Napoli.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
È in crescita da un po' di partite. Bene.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Concordo con tutti gli altri che lo vedono in crescita.
E mi piace questa sua capacità di crossare di prima senza fronzoli.
Daje.

Discussione precedente - Discussione successiva