Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vincelor

*
7110
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #880 il: 13 Apr 2021, 13:43 »
Facciamo un patto allora, tu gli insegnamenti o le lezioni (rileggiti, aiuta prima di scrivere qualcosa) valle a dare a qualcun altro allora che non siamo tuoi allievi che aspettiamo la dottrina di come si riconosce un buon calciatore.
Anche perché, comunque, accanto ai Marusic e ai Caicedo ci son stati anche tantissimi giocatori che hanno fallito al primo anno e poi anche al secondo e poi anche al terzo, poi fino al quarto e al quinto anno non sapevamo cosa farcene. Quindi ste famose lezioni non sono tutte riuscite benissimo.
Tipo Berisha, Badelj, oppure il già citato Durmisi. E questo vale per tutte le squadre non solo per la Lazio. Sia Berisha che Durmisi, per non parlare di Badelj, avevano un curriculum che Fares neanche ci si avvicina. Li abbiamo aspettati. Adesso stanno bene dove stanno. Si può' aspettare Fares, nessuno dice il contrario, ma raccontare che sta martellando la fascia come un'incudine, per me, lo può scrivere solo uno che non ha visto neanche una partita della Lazio quest'anno.
I molteplici anni di Baronio, che nostalgia

Online Saymyname

*
2139
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #881 il: 13 Apr 2021, 13:53 »
Io di Fares ricordo solo 2 partite veramente convincenti: Bologna all'andata e Dortmund in casa. Per il resto prestazioni per lo più anonime, alcune sufficienti, intervallate da altre dove ha commesso gravi errori. Un calciatore che quindi, ad oggi, ha dato pressoché nulla.
Nonostante ciò, io su di lui ripongo delle discrete aspettative. Mi sembra un elemento che come caratteristiche tecniche e persino come qualità se imbocca il periodo giusto potrebbe tranquillamente rivelarsi adeguato alle nostre ambizioni. A differenza di altri volti nuovi estivi che, nonostante abbiano fornito un apporto alla causa pari se non addirittura superiore a quello dell'ex Spal, non riesco a ritenerli utili o funzionali in futuro.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #882 il: 13 Apr 2021, 13:56 »
Ribadisco, intendevo Jony e Durmisi, non Lukaku  ;)

Ciò detto, la vedo diversamente.

Ca va sans dire, e ti dirò anche che domenica l'ho visto meglio.  ;))
Io lo aspetto, ma al momento é la più grossa delusione del mercato scorso*.


* Su Muriqi non avevo e non ho particolari aspettative.
 

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #883 il: 13 Apr 2021, 13:58 »
Marusic è nettamente più forte di Fares. Ma che sia più tecnico non si può sentire.

Opinione personale naturalmente, per me Marusic tecnicamente è molto valido a differenza di Fares, poi quello può essere dovuto anche a una condizione fisica non ottimale ma io a Momo ho visto sbagliare spesso molte cose semplici quest’anno.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #884 il: 13 Apr 2021, 14:55 »
Sta acquisendo forma e condizione, mi è piaciuto nel complesso.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #885 il: 13 Apr 2021, 14:58 »
@IB
Per me Fares è un giocatore di medio/discreto livello per ora.
E il minutaggio abbonadante in CL sta a dimostrare che si tratta di un giocatore che puo stare in questa rosa.
Né un fenomeno, né una pippa.
Ma almeno è di ruolo, e per me si vede, ed è giovane.
Ha 25 anni.

Offline Aregai

*
3348
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #886 il: 13 Apr 2021, 15:14 »
nn ancora l'optimum per quella fascia ma in sensibile miglioramento si, insomma senza infortuni una chanche per il futuro la può avere, ovvio che ne serve un altro visto che lulic smette/torna in svizzera (sarà kamenovic?).

Offline RG-Lazio

*
5745
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #887 il: 13 Apr 2021, 15:47 »
Fares ha 9 partite per alzare il livello del suo gioco. Sta facendo vedere qualche segnale ma di qui alla fine deve guadagnarsi la conferma.

Le attenuanti del caso anche no...visto che lo abbiamo preso sul mercato italiano e fatto giocare nel suo ruolo cosí come Lazzari e Acerbi. Ci si aspettava un impatto da subito e non c´é stato.

I conti li facciamo tra 9 partite...sperando che i segnali diventino certezze. Vincere la classifica della sfiga con Jony e Durmisi non basta certo

Offline ssl1900

*
3362
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #888 il: 13 Apr 2021, 16:27 »
Fares ha 9 partite per alzare il livello del suo gioco. Sta facendo vedere qualche segnale ma di qui alla fine deve guadagnarsi la conferma.

Le attenuanti del caso anche no...visto che lo abbiamo preso sul mercato italiano e fatto giocare nel suo ruolo cosí come Lazzari e Acerbi. Ci si aspettava un impatto da subito e non c´é stato.

I conti li facciamo tra 9 partite...sperando che i segnali diventino certezze. Vincere la classifica della sfiga con Jony e Durmisi non basta certo

Ad oggi per me è ancora più forte Jony. Almeno quest'ultimo sapeva crossare. Di Fares non ricordo un cross come di deve.
Fares mi sembra timido, fa sempre il compitino e niente di più.
Mi ricorda il primo Marusic.
Auguriamoci che anche Fares col tempo possa migliorare.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #889 il: 13 Apr 2021, 16:45 »
Fares a me ricorda al momento e al massimo Manfredini.

Ho questa immagine che mi "perseguita" di Fares che "martella la fascia come una incudine" e non riesco a capire come una incudine riesca a martellare invece di essere martellata.
Ecco, magari è una incudine inteso come mobilità...... :=))

Offline arturo

*****
14784
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #890 il: 13 Apr 2021, 17:35 »
Se martella come un' incudine la fascia Fuser che era, Garrincha...

Oh comunque , l'incudine non martella , è martellata.  :beer:

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #891 il: 13 Apr 2021, 17:40 »
Mi ricorda il primo Marusic.
Auguriamoci che anche Fares col tempo possa migliorare.

Non è la prima volta che leggo sta cosa ma Marusic il primo anno fece subito molto bene, si prese praticamente da subito il posto da titolare a destra, fu l’anno in cui con gli arbitraggi ci rubarono la CL. Probabilmente la sua migliore stagione dopo quella di quest’anno.

Offline richard

*****
16771
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #892 il: 13 Apr 2021, 23:22 »
per vedere il vero Fares tocca aspettare la prossima stagione dopo una preparazione estiva degna, ma importante che salga di condizione in queste ultime partite.

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #893 il: 18 Apr 2021, 17:19 »
Ancora un altra prestazione positiva, conferma i progressi. Direi che ormai da qualche partita è entrato stabilmente nella lista dei giocatori affidabili, quelli che fanno bene il loro compito e che ti garantiscono la prestazione da 6 - 6.5 in pagella, e già questo credo sia un buon punto di inizio. Ora piano piano deve continuare la crescita e ritornare quel giocatore che puntava l'uomo, penetrava centralmente e spaccava la fascia. Sono fiducioso.

Offline RG-Lazio

*
5745
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #894 il: 18 Apr 2021, 17:22 »
Molto positiva la prestazione e poteva stare almeno altri 10 minuti in campo se non tutti e 90.

Online Saymyname

*
2139
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #895 il: 18 Apr 2021, 17:27 »
Sì, in crescita. Manca ancora nello spunto, di prepotenza fisica, ma spero sia una mancanza che possa essere sopperita con un buon ritiro estivo.
Inoltre, a meno che non stia proprio con la lingua di fuori, ora come ora forse è il caso di lasciarlo sempre in campo, soprattutto se si è deciso di spostare Marusic nei 3 dietro.
Bene così  :ssl
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #896 il: 18 Apr 2021, 17:30 »
Bravo oggi.
E bravo Farris nel sostituirlo per non rischiare l’ammonizione, serve come il pane contro il Napoli.

Offline fiord

*
6466
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #897 il: 18 Apr 2021, 19:20 »
Oggi finalmente convincente

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #898 il: 18 Apr 2021, 19:58 »
È in crescita da un po' di partite. Bene.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #899 il: 18 Apr 2021, 20:27 »
Concordo con tutti gli altri che lo vedono in crescita.
E mi piace questa sua capacità di crossare di prima senza fronzoli.
Daje.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod