Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 16 Set 2020, 00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Set 2020, 00:35
Kurt, ci manca un dato. E, cioè, se le condizioni cliniche del ragazzo abbiano un'inerenza col ritardo. Io tendo a escluderlo, perché il ritardo c'era già prima delle visite mediche.

A ogni modo, uetsa dinamica è un risvolto della politica della Lazio. Noi non rischiamo finanziariamente, non puntiamo grosse somme.
Noi rischiamo "sportivamente",
perchè cerchiamo sempre il giocatore che abbia una riuscita sportiva non proporzionale o commisurata al suo costo di ingaggio.

Il laterale lo vogliamo forte, ma non possiamo spendere soldi. Eccolà là, che cerchi il convalescente, il ritornante, il Lazzaro di turno, la ex-promessa o il giocatore mai sboccato da far rifiorire qui da noi.

Questa cosa fa incazzare. Ma è coerente col tutto che è la Lazio di Lotito.

Funziona anche al Fantacalcio.

Li però non se inc*zza nessuno.

A parte me   :=))

:beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.847

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Set 2020, 00:35
Kurt, ci manca un dato. E, cioè, se le condizioni cliniche del ragazzo abbiano un'inerenza col ritardo. Io tendo a escluderlo, perché il ritardo c'era già prima delle visite mediche.

A ogni modo, uetsa dinamica è un risvolto della politica della Lazio. Noi non rischiamo finanziariamente, non puntiamo grosse somme.
Noi rischiamo "sportivamente", perchè cerchiamo sempre il giocatore che abbia una riuscita sportiva non proporzionale o commisurata al suo costo di ingaggio.

Il laterale lo vogliamo forte, ma non possiamo spendere soldi. Eccolà là, che cerchi il convalescente, il ritornante, il Lazzaro di turno, la ex-promessa o il giocatore mai sboccato da far rifiorire qui da noi.

Questa cosa fa incazzare. Ma è coerente col tutto che è la Lazio di Lotito.
ING sicuramente, voglio crederlo fortemente che il ritardo non è dovuto a problemi fisici ma al consueto tira e molla su bonus, commissioni e ammennicoli vari: ormai conosciamo Lotito e ci sta a tirare sul prezzo e a trattare se serve a far quadrare al bilancio (poi ti dirò che in tempi di vacche magre per tutti, certe follie di mercato mi urtano abbastanza e un atteggiamento "risparmioso" del mio presidente lo apprezzo). Però è innegabile che abbiamo un buco a sinistra non da ieri o da una settimana, da febbraio. Così come è innegabile che hai già toppato 2 acquisti (Durmisi, Jony) e mezzo (Lukaku se sta bene è più che buono il problema è QUANDO sta bene e per quanto), onestamente con il titolare fuori a tempo indeterminato, stavolta non si doveva scommettere: serviva un giocatore, sano e di ruolo, non mi interessa il "nome", non mi interessa se fortissimo o affermato, i fenomeni lo so benissimo che non possiamo permetterceli ma almeno funzionale e che facesse la preparazione con la squadra. E invece abbiamo trattato e forse acquistato un giocatore con un infortunio importante appena smaltito che ha un rischio di recidiva o ricaduta elevato (gli esempi non mancano), che ad una settimana dalla 1^ di campionato non ha fatto la preparazione con noi e sono 10 giorni che sta a bagnomaria. Va bene tutto però abbi pazienza ma a sto giro non riesco a cogliere la logica di tutto ciò, vedo solo lati negativi in questa vicenda. Poi se verrà, viva Fares e ara quella fascia ma ad oggi non abbiamo un titolare affidabile a sinistra.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
ING sicuramente, voglio crederlo fortemente che il ritardo non è dovuto a problemi fisici ma al consueto tira e molla su bonus, commissioni e ammennicoli vari: ormai conosciamo Lotito e ci sta a tirare sul prezzo e a trattare se serve a far quadrare al bilancio (poi ti dirò che in tempi di vacche magre per tutti, certe follie di mercato mi urtano abbastanza e un atteggiamento "risparmioso" del mio presidente lo apprezzo). Però è innegabile che abbiamo un buco a sinistra non da ieri o da una settimana, da febbraio. Così come è innegabile che hai già toppato 2 acquisti (Durmisi, Jony) e mezzo (Lukaku se sta bene è più che buono il problema è QUANDO sta bene e per quanto), onestamente con il titolare fuori a tempo indeterminato, stavolta non si doveva scommettere: serviva un giocatore, sano e di ruolo, non mi interessa il "nome", non mi interessa se fortissimo o affermato, i fenomeni lo so benissimo che non possiamo permetterceli ma almeno funzionale e che facesse la preparazione con la squadra. E invece abbiamo trattato e forse acquistato un giocatore con un infortunio importante appena smaltito che ha un rischio di recidiva o ricaduta elevato (gli esempi non mancano), che ad una settimana dalla 1^ di campionato non ha fatto la preparazione con noi e sono 10 giorni che sta a bagnomaria. Va bene tutto però abbi pazienza ma a sto giro non riesco a cogliere la logica di tutto ciò, vedo solo lati negativi in questa vicenda. Poi se verrà, viva Fares e ara quella fascia ma ad oggi non abbiamo un titolare affidabile a sinistra.

E te 'sto a dì che 'sta cosa fà incazzà, penso tutti noi nessuno escluso.

Anche perché ovviamente Fares salterà le prime due partite (se va bene), a meno che non si voglia rischiare e buttarlo nella mischia dopo tutti questi giorni di stop (mi auguro proprio di no, sopratutto per uno uscito da poco da quel po-po di infortunio).

E quindi?

Quindi riomma merda e vaffanculo a tutti.... :x :x :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Set 2020, 03:55
E te 'sto a dì che 'sta cosa fà incazzà, penso tutti noi nessuno escluso.

Anche perché ovviamente Fares salterà le prime due partite (se va bene), a meno che non si voglia rischiare e buttarlo nella mischia dopo tutti questi giorni di stop (mi auguro proprio di no, sopratutto per uno uscito da poco da quel po-po di infortunio).

E quindi?

Quindi riomma merda e vaffanculo a tutti.... :x :x :x :x :x :x :x

Ah ecco non avevo colto il fatto che stessimo sulla medesima posizione  :=))
So' un po' lento di comprendonio abbi pazienza  :=))

Quotone sulla chiosa finale

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Comunque Fares ha fatto la preparazione con la Spal e gioca 5 di sinistra da anni. Non vedo perché non possa giocare da subito o almeno essere un cambio per Lukaku.

Fla

*
Lazionetter
* 5.973
ma infatti, era gia tornato alla fine del campionato scorso, di che infortunio parlate?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Miro68 il 19 Set 2020, 00:13
ma chiudere il topic ?

Ecco, sì infatti, un'altra mezza bottarella di scaramanzia.
Poi magari lo riapriamo tra 2 ore con l'ufficialità, ma la zella intrinseca di questi topic affrettati è sconvolgente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Ma la domanda è: perchè Fares non si allena con noi se è stato preso?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: alasinistra il 19 Set 2020, 17:50
Tutto giusto.
Ma la domanda è: perchè Fares non si allena con noi se è stato preso?

C'ha da fares

:bis:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ieri sera al self service faccio rifornimento, a fianco allla mia sta finendo alla sua auto un volto, noto, solo noi, ci guardiamo un attimo, lui accenna un saluto io lo guardo tentando a mente di riconoscere, vado alla colonnina, infilo i soldi e mentre prendo la pompa, tu sei Rivalta giusto? Sì...beh ciao, abbiamo giocato una volta, lui si?...da ragazzi tu eri a Cesena io Ravenna solo che non ti ho visto per tutta la partita andavi a troppo forte...cosa fai ora? Alleno giovanili spal, bello gli faccio! Lui sì...beh ti chiedo Fares ha recuperato? Sì ma è alla Lazio ora, ...appunto ti chiedevo sono Laziale...ride ci salutiamo cordialmente...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Starà nascosto dentro un bunker a Formello.
Fra un po' chiediamo il riscatto alla famiglia così ci alziamo qualcosa...

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.248
Citazione di: Ranxerox il 19 Set 2020, 18:46
Starà nascosto dentro un bunker a Formello.
Fra un po' chiediamo il riscatto alla famiglia così ci alziamo qualcosa...
Di Martino gli ha fatto una foto con "L'Opinione" in mano. Appariva preoccupato e stravolto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Mohamed Fares ha firmato, è un nuovo giocatore della Lazio: 5 anni di contratto

Telenovela conclusa: Mohamed Fares è un nuovo giocatore della Lazio. Questa mattina il laterale algerino, che da ieri ha iniziato ad allenarsi coi suoi nuovi compagni, ha sottoscritto il contratto col club biancoceleste di durata quinquennale da 1.3 milioni di euro netti a stagione. Fares, classe '96, arriva a titolo definitivo dalla SPAL.

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=1435166

Certo che leggere che ieri ha iniziato ad allenarsi coi compagni, quando invece non c'era nessun allenamento in programma, resta inquietante.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per me il miglior acquisto finora.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma hanno scritto che si è allenato ieri e non c'era allenamento. Se fidamo?

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tranquilli, sparate, festeggiate, trombate...  :since

Discussione precedente - Discussione successiva