Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sharp

*****
26485
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #240 il: 21 Ott 2020, 00:31 »
Potenzialità altissime, ripeto.

Oggi ha fatto (bene) il compitino.

In avanti può dare molto di più.

Ed è un ottimo segnale.

specialmente quando, con i movimenti, gli si creerà la possibilità di rientrare e andare al tiro,
a ferrara, nonostante compagni decisamente inferiori sia tecnicamente che nei movimenti, lo faceva e bene

Offline syrinx

*****
21618
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #241 il: 21 Ott 2020, 00:32 »
Ha sbagliato pochissimo. Quasi niente. Fantastico.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #242 il: 21 Ott 2020, 00:44 »
Per essere all'esordio assoluto in Champions (anzi, proprio nelle coppe europee) direi che se l'è cavata alla stragrande. Paradossalmente giocare senza tifosi per uno che è "alla prima" in certi contesti può anche aiutare. Ma indubbiamente la personalità non gli manca. Mi sembra inoltre che faccia bene entrambe le fasi, cioè spingere spinge ma dimostra anche buoni concetti difensivi.
Mi sbilancio forse un pò troppo. Ma, lavorandoci su (e sono sicuro che Inzaghi e il suo staff lo faranno alla grande) può diventare un pilastro (così come è Lazzari a destra).

Offline Ranxerox

*****
18171
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #243 il: 21 Ott 2020, 00:45 »
Per essere all'esordio assoluto in Champions (anzi, proprio nelle coppe europee) direi che se l'è cavata alla stragrande. Paradossalmente giocare senza tifosi per uno che è "alla prima" in certi contesti può anche aiutare. Ma indubbiamente la personalità non gli manca. Mi sembra inoltre che faccia bene entrambe le fasi, cioè spingere spinge ma dimostra anche buoni concetti difensivi.
Mi sbilancio forse un pò troppo. Ma, lavorandoci su (e sono sicuro che Inzaghi e il suo staff lo faranno alla grande) può diventare un pilastro (così come è Lazzari a destra).

Se diventa il Lazzari della fascia sinistra va da sé che stamo a cavallo...
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #244 il: 21 Ott 2020, 01:09 »
Per carità, per quanto Lulic qualcosa da dare c'è l'ha ancora (e si stramerita di giocare quanto prima la Champions). Ma ovviamente Fares dovrà rappresentare il futuro (e sotto l'ala protettiva di Senad crescerà ancora di più) e iniziare a dare il suo anche nel presente.

Offline Il gitano

*
3245
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #245 il: 21 Ott 2020, 01:10 »
Io Fares l'ho visto giocare diverse volte, più a Verona che alla Spal in realtà.
A prescindere dal fatto che con Semplici fosse già migliorato molto complessivamente, i difetti principali dell'algerino erano soprattutto in fase difensiva. La prestazione di stasera é doppiamente positiva. Mai mi sarei aspettato di vederlo già così ordinato e preciso in copertura. E da metà campo in su abbiamo visto finora forse il 30% di quello che può darci. Molto, molto contento.

Offline Hicks

*
9277
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #246 il: 21 Ott 2020, 01:11 »
Ottimo anche lui. Appena entrerà in forma ci darà grandissime soddisfazioni..
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #247 il: 21 Ott 2020, 01:49 »
L'ho visto molto bene stasera. Unico appunto è che mi pare avere un po' il vizietto alla Jony del cross inutile dalla trequarti (in cui però lo spagnolo era più bravo).
Fisicamente comunque ha retto botta alla grande, e pure difensivamente è andato bene.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #248 il: 21 Ott 2020, 03:03 »
Una volta che affina i cross... ci divertiamo pure su quella fascia.
Finalmente abbiamo un giocatore che ci dà più sicurezza su quella fascia in assenza di Lulic.

Offline richard

*****
16707
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #249 il: 21 Ott 2020, 06:33 »
Gran partita e mi pare debba ancora raggiungere la forma migliore.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #250 il: 21 Ott 2020, 07:11 »
Per me non è manco al 50%
Abbiamo due frecce rosse devastanti.

Online vaz

*****
54583
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #251 il: 21 Ott 2020, 07:32 »
Poco lucido nel cross ma ha corso sempre. Daje così

Offline fiord

*
6464
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #252 il: 21 Ott 2020, 08:15 »
Se aggiusta la mira sui cross, con giocatori tipo Sms e Muriqui in area ne vdremo delle belle

Offline momi

*****
8628
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #253 il: 21 Ott 2020, 08:16 »

Bene.
Partita giocata con intelligenza sapendo di non essere al top.
Può solo crescere.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #254 il: 21 Ott 2020, 08:19 »
Poco lucido nel cross ma ha corso sempre. Daje così
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #255 il: 21 Ott 2020, 08:20 »
Ottimo esordio in Europa!! Ottime prospettive per il futuro!!

Online fiDelio

*
3100
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #256 il: 21 Ott 2020, 08:21 »
Sempre presente e propositivo.
Molto bravo anche in ripiegamento.
Male in tutti i cross che ha effettuato.
Non lo so. Ieri è quello che mi è piaciuto di meno.
Però da l’idea che possa solo migliorare.

Offline Nanaki

*
146
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #257 il: 21 Ott 2020, 10:01 »
A me ricorda tanto il primo Oddo: buona prestazione, gran bel passo, tanto potenziale e tanti cross in curva.  :=))

Offline ssl1900

*
3362
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #258 il: 21 Ott 2020, 10:41 »
A me ricorda tanto il primo Oddo: buona prestazione, gran bel passo, tanto potenziale e tanti cross in curva.  :=))

Magari crossasse come Oddo.
Per me è stato uno dei più forti terzini destri che abbiamo avuto.

Offline Pomata

*
12327
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #259 il: 21 Ott 2020, 10:45 »
L'ho visto molto bene stasera. Unico appunto è che mi pare avere un po' il vizietto alla Jony del cross inutile dalla trequarti (in cui però lo spagnolo era più bravo).
Fisicamente comunque ha retto botta alla grande, e pure difensivamente è andato bene.

probabilmente perche' non essendo in formissima non si sentiva sicuro nel partire in velocita' e anche perche' deve sviluppare un po' l'intesa con Luis Alberto
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod