Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 46 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #520 il: 04 Gen 2021, 21:33 »
Grande Momo, purtroppo per te ne devi fare ancora di cose.
Avere un cane bagnino, rianimare persone in coma, sputare addosso agli avversari...ehhh avoja te!!  :=))
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #521 il: 05 Gen 2021, 00:16 »
Si in effetti ha confermato lui stesso l'avvenuta donazione...

“Ho visto su Instagram un post di un mio amico di Napoli e sono venuto a conoscenza di questo episodio”, ha dichiarato Mohamed Fares ai microfoni di sslazio.it. “La vicenda mi ha particolarmente colpito ed ho deciso di agire in prima persona. Ho notato un link tramite il quale era possibile effettuare una donazione e l’ho voluta effettuare in forma anonima perché non volevo che questo mio gesto suscitasse clamore mediatico. Ciò, però, è accaduto, la mia intenzione era quella di aiutare una persona in difficoltà”. 

https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/62675-fares-assist-di-cuore-ad-un-rider-di-napoli

Bene così. Visto il clima che gira attorno a noi temevo che qualche "burlone" avesse appositamente scelto il suo nome per poi non dare seguito alla donazione o fare qualche porcheria del genere (per mettere in cattiva luce un tesserato laziale e quindi di conseguenza la Lazio).
Felice che i miei timori siano stati del tutto smentiti.

Offline Hicks

*
9277
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #522 il: 05 Gen 2021, 00:39 »
Bravo Momo, ora la ripresa in campo
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #523 il: 05 Gen 2021, 23:38 »
Da quando lo abbiamo preso, ho sempre notato una faccia da buono. Gli si legge in faccia.
Sono veramente contento di avere in squadra questo ragazzo, spero per lui che possa dimostrare anche di essere un buon giocatore di pallone (qualcosa lo ha fatto vedere).

Dai Momo
Forza Lazio

Offline Daniela

*****
26050
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #524 il: 06 Gen 2021, 12:45 »
ovviamente nessun media nazionale ne ha parlato....
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #525 il: 06 Gen 2021, 13:10 »

Offline Daniela

*****
26050
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #526 il: 06 Gen 2021, 14:37 »

Offline ErPelanz

*
171
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #527 il: 18 Gen 2021, 13:11 »
Sono curiosissimo di vederlo in campo ora, con la squadra che gira e che gioca molto meglio rispetto a due mesi fa.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #528 il: 18 Gen 2021, 17:43 »
Sono curiosissimo di vederlo in campo ora, con la squadra che gira e che gioca molto meglio rispetto a due mesi fa.
io spero che rientri presto per far riprendere fiato a turno ai 2 esterni prima che scoppino.

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #529 il: 18 Gen 2021, 17:45 »
esatto...deve garantire almeno 30-40 minuti a partita...sperando che diventi in 3-4 settimane quel giocatore che tanti aspettano.

Al momento andrebbe bene anche che faccia rifiatare Lazzari e Marusic.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #530 il: 18 Gen 2021, 17:49 »
io spero che rientri presto per far riprendere fiato a turno ai 2 esterni prima che scoppino.

Ha dato dimostrazione di grandissima umanità. Un gesto silenzioso e non eclatante (anche se, casualmente, l'unico giocatore di A, tanto per dire....)  ma di enorme significato. Ancora stra-bravo!

Mi aspetto che spacchi il culo ai passeri in campo, soprattutto adesso che la squadra ha ripreso a giocare come sa.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #531 il: 18 Gen 2021, 17:55 »
Ha dato dimostrazione di grandissima umanità. Un gesto silenzioso e non eclatante (anche se, casualmente, l'unico giocatore di A, tanto per dire....)  ma di enorme significato. Ancora stra-bravo!

Mi aspetto che spacchi il culo ai passeri in campo, soprattutto adesso che la squadra ha ripreso a giocare come sa.
Gran bel gesto davvero .
Ragazzo di gran cuore.

Offline ErPelanz

*
171
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #532 il: 22 Gen 2021, 03:14 »
In campo dopo due mesi, non mi è affatto dispiaciuto, ha sbagliato qualche controllo e qualche appoggio di troppo però dopo due mesi fuori dal campo è normale perdere confidenza con la palla, inoltre secondo me sono errori di testa perché io me lo ricordo con una buonissima tecnica, deve inanellare un po' di prestazioni convincenti e finalmente si sbloccherà, oggi ha corso tanto, ed ha dato anche una bella mano in difesa, promosso!
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #533 il: 22 Gen 2021, 11:14 »
Anche per me ieri una buona prestazione.

Online HummingBard

*
14432
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #534 il: 22 Gen 2021, 15:08 »
In clinica per accertamenti.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #535 il: 22 Gen 2021, 15:09 »
In clinica per accertamenti.
Ma veramente?  :S

Online HummingBard

*
14432
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #536 il: 22 Gen 2021, 15:18 »
Ma veramente?  :S

Purtroppo così scrivono.

Speriamo sia solo un controllo.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #537 il: 22 Gen 2021, 15:19 »
Ma veramente?  :S

Controllo al polpaccio.

Joo trapiantassero uno bono.  ;)
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #538 il: 22 Gen 2021, 15:32 »
dice che a Konko je n'avanzava uno, l'aveva messo da parte, è come novo, mai usato

Offline ErPelanz

*
171
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #539 il: 22 Gen 2021, 15:33 »
Cericola dice controlli alla mano
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod