Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 16 Set 2020, 00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.680
Citazione di: ErPelanz il 22 Gen 2021, 15:33
Cericola dice controlli alla mano
Mi pare di ricordare che durante la partita l'inviato da bordocampo abbia riportato le parole di Inzaghi a Fares: "non è che ti sei rotto la mano?" Speriamo sia solo precauzionale.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Rainman il 22 Gen 2021, 15:41
Mi pare di ricordare che durante la partita l'inviato da bordocampo abbia riportato le parole di Inzaghi a Fares: "non è che ti sei rotto la mano?" Speriamo sia solo precauzionale.
nella foto ha la mano fasciata

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
'Sto ragazzo non riesce a trovare la condizione. Io intravedo grandissime qualità e abbiamo scoperto che è una brava persona. Quanto vorrei che accendesse i retrorazzi e sprintasse su quella c.... di fascia!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
è il destino di ogni quinto di provenienza dalla SPAL, rompersi la mano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Gen 2021, 16:04
'Sto ragazzo non riesce a trovare la condizione. Io intravedo grandissime qualità e abbiamo scoperto che è una brava persona. Quanto vorrei che accendesse i retrorazzi e sprintasse su quella c.... di fascia!

La pensiamo uguale, intravedo anche io grandissime qualità, secondo me dobbiamo soltanto aspettare che entri in forma e che  si sblocchi inanellando una serie di prestazioni positive :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
ha bisogno di giocare, non mi è dispiaciuto ieri considerando la lunga assenza

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Non bisogna dimentica che durante la scorsa stagione ha avuto un infortunio molto importante.
Rottura del crociato.
Inoltre ha perso altre 5 partite a luglio per problemi alla coscia.
Più di altri, ha bisogno di tempo per raggiungere la piena efficienza fisica.
Per questo motivo io contestavo il suo acquisto in un ruolo dove serviva un titolare al 100%.
Però adesso l'abbiamo preso e vale sicuramente la pena di aspettarlo perché nella stagione 18/19 era in ascesa clamorosa.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Speriamo in un gran girone di ritorno. Comunque notevole upgrade, nonostante tutto, a confronto di jony e durmisi... Cappellate non mi sembra farne e si vede che uno che può arare la fascia in entrambe le fasi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
Citazione di: Rainman il 22 Gen 2021, 15:41

si in un'azione a metà 1' tempo subisce fallo, casca, la mano gli rimane sotto al corpo, e giusto per gradire
il giocatore del parma gli finisce sopra, tant'è che dopo gli faceva male ed era fasciata,
ma poi ha continuato a giocare anche nel 2' tempo

Rainman

*
Lazionetter
* 2.680
Davvero sfortunato, speriamo che questo sia solo un contrattempo leggero.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
ogni volta che lo vedo rimpiango Jony e Lukaku. Anonimo proprio.

per fortuna che Lulic é tornato.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Purtroppo sto ragazzo è una delle noti dolenti della stagione. Per i nuovi è giusto aspettare, non sempre si riesce ad inserirsi prontamente in un ambiente e sistema di gioco però mentre ad esempio Muriqi sta dando segnali (2 gol in 2 partite) nonostante la marea di problemi che lo hanno condizionato, Fares è proprio piatto. Speriamo che se sveja, perché se è questo (non lo conoscevo quindi non sapevo cosa aspettarmi), sarebbe un altro acquisto a sinistra bucato, l'ennesimo. Non ci voglio credere, daje 'npo'  Momo.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ancora più timido e privo d'intraprendenza che Marusic  :o
Tuttavia dalle immagini viste non sembrava così.
Bloccato psicologicamente?
Tocca aspettare ...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Prestazione mediocre sua in una prestazione mediocre di squadra, costretta a un turnover forzato(fuori LL, LF  e LA).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Blueline il 28 Gen 2021, 06:40
Prestazione mediocre sua in una prestazione mediocre di squadra, costretta a un turnover forzato(fuori LL, LF  e LA).

Commenti pure mediocri

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Ancora in ritardo di condizione e contratto e condizionato dagli infortuni.
Timido e timorosi nei contrasti.
Non è quello visto a Verona e a Ferrara prima del crociato.
Ancora presto ahimè per giudicarlo
Inoltre penso che nel nostro modulo i laterali di centrocampo non abbiano gli spazi che hanno in altre squadre perché Acerbi quando gioca a sinistra e LA  vanno in quella zona del campo e si creano intasamenti più che sovrapposizioni.
Il nostro è un gioco di fraseggio più che di lanci in spazi aperti.
Avendo 2 difensori centrali forti dietro, metterei in quella zona acervi che ha fisico, velocità e bei cross.
Ma dietro non abbiamo 2 centrali forti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Peccato perché doveva giocarsela con Lulic, ma oggi è talmente in ritardo che gli si preferisce Adam a sinistra.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Cioè io ricordavo un simil Lazzari che attacca la profondità e ti fa a fette la difesa..
Questo giocatore è il gemello scarso di quello visto.
Non comprendo ma lo aspetto.
Dai Momo su!

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Le attenuanti ci sono (crociato, mancata preparazione covid infortunio muscolare, infortunio alla mano...)
Poi la sindrome del primo anno (ci farei una tesi anche in altre squadre su sto dazio da pagare, che allora il povero AKAK...)
Di certo, ad oggi ringraziamo la salute ritrovata di Marusic.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La sensazione è proprio che non abbia la condizione fisica per tentare lo strappo o la corsa,
il che sarebbe piuttosto anomalo dopo 4 mesi che è iniziata la stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva