Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 44 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dani2110

*
23439
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #640 il: 04 Mar 2021, 16:53 »
Gente che banchetta sui giocatori della Lazio

 :asrm

Quelli poi che c'hanno sempre n'amico a Ferrara, a Forlì, a Calcutta, a Tokyo e a Asmara me fanno morì
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #641 il: 04 Mar 2021, 17:03 »
Io non lo volevo Fares . In estate ero uno dei pochissimi che andava dicendo che ci serviva un giocatore diverso ,uno pronto e che andavano dirottati i soldi che si stavano per spendere per Muriqi.

Però quello che sto leggendo nelle ultime due pagine ha dell'assurdo .Fares è comunque un buon giocatore , se si scrolla di dosso l'infortunio ,la mancata preparazione e l'ingresso nel calcio che conta può ancora dire ampiamente la sua.
Che senso ha sparare sentenze ora? Più che altro aprite gli occhi ad Agosto.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #642 il: 04 Mar 2021, 17:12 »
Ha avuto una serie di sfighe....
I crociati.
Il balletto arriva non arriva.
La preparazione saltata.
Buttato dentro per mancanza di alternative all’inizio a corto di tutto.
I problemi muscolari.
La mano (rotta? Solo botta?: vi ricordate Lazzari all’inizio?)
La rava.
La fava.
Di fatto, nelle gerarchie è stato scalzato da Marusic e 1/2 Lulic.
Forse non era ancora pronto quando ha giocato all’inizio, ma a parte l’assist in mezza rovesciata per Ciro, niente.
Timido, mai saltato l’uomo, mai una sgroppata.
Aspettiamo.
Deve riprendersi perché non è immaginabile toppare quattro esterni sinistri uno dietro l’altro, perché non possiamo permetterci il lusso di buttare al vento altri 10 milioni, perché la Salernitana ne ha piene le palle di giocatori da rilanciare...😉
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #643 il: 04 Mar 2021, 17:34 »
Secondo me alcuni stanno esagerando.Fares comunque ha fatto diversi minuti nel girone di CL. Ed è giovane.


Quest'anno, in CL, diversi minuti li ha fatti anche Czyz. Che é ancora più giovane di Fares.
Non vorrei aprire una crociata contro Fares, né polarizzare il dibattito. Ma al momento il suo apporto alla causa é stato abbastanza mediocre. E la sostanziale riduzione del minutaggio concessogli da Inzaghi negli ultimi tempi , anche se si é ripreso dai vari malanni, mi sembra vada nella direzione che anche lo staff tecnico abbia dei dubbi.

Offline carib

*****
30356
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #644 il: 04 Mar 2021, 17:42 »
Quest'anno, in CL, diversi minuti li ha fatti anche Czyz. Che é ancora più giovane di Fares.
Non vorrei aprire una crociata contro Fares, né polarizzare il dibattito. Ma al momento il suo apporto alla causa é stato abbastanza mediocre. E la sostanziale riduzione del minutaggio concessogli da Inzaghi negli ultimi tempi , anche se si é ripreso dai vari malanni, mi sembra vada nella direzione che anche lo staff tecnico abbia dei dubbi.
Io temo invece che la riduzione del minutaggio dipenda da una non buona gestione dello spogliatoio da parte dello staff tecnico nell'ultimo mese. Spero solo che sia temporanea.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #645 il: 04 Mar 2021, 17:53 »
Quest'anno, in CL, diversi minuti li ha fatti anche Czyz. Che é ancora più giovane di Fares.
Non vorrei aprire una crociata contro Fares, né polarizzare il dibattito. Ma al momento il suo apporto alla causa é stato abbastanza mediocre. E la sostanziale riduzione del minutaggio concessogli da Inzaghi negli ultimi tempi , anche se si é ripreso dai vari malanni, mi sembra vada nella direzione che anche lo staff tecnico abbia dei dubbi.
Non sto dicendo che per ora non abbia deluso.
Resta il fatto che in CL ha giocato il 50% dei minuti disponibili. Non vedo il parallelismo con un ragazzo della Primavera.

Per me anche SE da noi non si affermasse (ed è presto per un giudizio definitivo), rimane un buon giocatore da media di serie A.

Prima dell'infortunio avevano chiuso con l'Inter. Per dire.

Online HummingBard

*
14532
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #646 il: 04 Mar 2021, 18:16 »
Io temo invece che la riduzione del minutaggio dipenda da una non buona gestione dello spogliatoio da parte dello staff tecnico nell'ultimo mese. Spero solo che sia temporanea.

Purtroppo la vedo allo stesso modo.

Spero si volti la rotta in fretta.

Offline syrinx

*****
21657
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #647 il: 04 Mar 2021, 18:54 »
Non sto dicendo che per ora non abbia deluso.
Resta il fatto che in CL ha giocato il 50% dei minuti disponibili. Non vedo il parallelismo con un ragazzo della Primavera.

Per me anche SE da noi non si affermasse (ed è presto per un giudizio definitivo), rimane un buon giocatore da media di serie A.

Prima dell'infortunio avevano chiuso con l'Inter. Per dire.

Quoto.

Offline RG-Lazio

*
5768
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #648 il: 04 Mar 2021, 19:00 »
Chiuso con L`inter non significa niente...Mi sembra quando "Novaretti lo voleva il City"

Ovviamente noi siamo un pó "cattivelli" con lui perché ci aspettiamo un giocatore fatto e finito che ci permetta di metterci alle spalle i fallimenti da quel lato di campo.

Sta a lui reagire...di certo se il mister mette Lulic non é per rispetto. Evidentemente anche in allenamento é un pö moscetto come in partita

Online HummingBard

*
14532
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #649 il: 04 Mar 2021, 19:26 »
Chiuso con L`inter non significa niente...Mi sembra quando "Novaretti lo voleva il City"

Ovviamente noi siamo un pó "cattivelli" con lui perché ci aspettiamo un giocatore fatto e finito che ci permetta di metterci alle spalle i fallimenti da quel lato di campo.

Sta a lui reagire...di certo se il mister mette Lulic non é per rispetto. Evidentemente anche in allenamento é un pö moscetto come in partita

No.

Chiuso sta per chiuso.

Si è infortunato prima delle firme, e questo è.

Che c’entra Novaretti, boh.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #650 il: 04 Mar 2021, 19:26 »
No.

Chiuso sta per chiuso.

Si è infortunato prima delle firme, e questo è.

Quindi non era chiuso. Mancavano le firme.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #651 il: 04 Mar 2021, 19:40 »
Comunque questo è un dettaglio.

Il discorso partiva dalla maggiore facilità di ripiazzarlo in Italia nel caso in cui non riuscisse ad imporsi.

Tipo al Cagliari, Udinese, Bologna.

Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #652 il: 04 Mar 2021, 19:46 »
Comunque questo è un dettaglio.

Il discorso partiva dalla maggiore facilità di ripiazzarlo in Italia nel caso in cui non riuscisse ad imporsi.

Tipo al Cagliari, Udinese, Bologna.
secondo me lo piazzi in prestito. Non credo che in Italia dopo una stagione simile ci sia una squadra che ti dia 8-10 milioni. Non so nemmeno se come ingaggio rientra nei parametri delle squadre che hai citato. Secondo me solo in Inghilterra possono farti rientrare dell' investimento con una squadra di medio bassa classifica

Online SanLazio

*
3856
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #653 il: 04 Mar 2021, 19:47 »
Voglio ancora credere che esploda da noi.. però ora tocca a lui, e dajeee Momo!

Online HummingBard

*
14532
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #654 il: 04 Mar 2021, 20:02 »
Quindi non era chiuso. Mancavano le firme.

Quindi mancavano solo le firme.

Ergo, “Novaretti” non si capisce bene da dove sia saltato fuori.

E le firme sono saltate perché è saltato il crociato.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #655 il: 04 Mar 2021, 20:06 »
secondo me lo piazzi in prestito. Non credo che in Italia dopo una stagione simile ci sia una squadra che ti dia 8-10 milioni. Non so nemmeno se come ingaggio rientra nei parametri delle squadre che hai citato. Secondo me solo in Inghilterra possono farti rientrare dell' investimento con una squadra di medio bassa classifica
Magari è come dici te.
Lo so cha a noi sembrano tanti 8 mio, ma ormai certe cifre le spendono diverse squadre medio-piccole. Il Cagliari di sicuro. Fermo restando che puoi inserirlo in uno scambio (per un Tomyiasu per dire).
In generale dico solo che un giocatore giovane che ha giocato in A è piu facile da piazzare in A, perché lo conoscono.

Ma è presto, ancora ha margine per imporsi da noi.

Offline Splash

*****
38115
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #656 il: 04 Mar 2021, 20:10 »
Quindi mancavano solo le firme.

Ergo, “Novaretti” non si capisce bene da dove sia saltato fuori.

E le firme sono saltate perché è saltato il crociato.
"Lazzari alla Lazio? Lo aspetto in Nazionale. E l’altro nostro esterno Fares potrebbe andare all’Inter o all’Atalanta. Spero almeno di riavere Bonifazi. Uno che tra due-tre anni lotterà per vincere lo scudetto".

Dichiarazioni di Semplici il 6 Agosto, 3 giorni prima dell`infortunio durante un`amichevole estiva. Se era fatta, corca` che la giocava l`amichevole. Non siamo al livello di Novaretti al City, ma non era fatta manco per niente.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #657 il: 04 Mar 2021, 20:13 »
Non era fatta. Ma era in orbita Inter e Atalanta. Poi si è rotto.
E quando si è ripreso lo abbiamo preso noi, ossia una squadra di livello.

Se dovesse fallire ci potrà giocare nel Cagliari? :=)) :beer:

Online Gulp

*****
18542
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #658 il: 04 Mar 2021, 20:42 »
Dipende se il Cagliari gioca a tre! :D

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #659 il: 04 Mar 2021, 20:53 »
Dipende se il Cagliari gioca a tre! :D
Con Semplici è 352 duro e puro :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod