Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SanLazio

*
3835
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #680 il: 06 Mar 2021, 08:57 »
Fares era il tipico acquisto da non fare, non per le qualità del giocatore, ma per via dell’ infortunio tosto che ha subito ed ha saltato l’intera stagione dello scorso anno.
Non era un acquisto da fare, perché a te serviva un titolare pronto subito viste le condizioni di Lulic e gli sbagli commessi con Durmisi- Lukaku-Jony.
Io penso che Fares sia un buon giocatore, non ai livelli da top come si è spesso ripetuto qui dentro, anche se lo spero che diventi il nostro “Gosens”.
Detto questo è importantissimo che carburi in questi 3 mesi circa, che L’ anno prossimo è giusto che si punti su di lui.
Daje Momo
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #681 il: 06 Mar 2021, 08:59 »
Daje Momo  :since :since :since :since, io ci credo

Online Tarallo

*****
111509
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #682 il: 06 Mar 2021, 09:20 »
Io non so se qualcuno ha parlato di top, ma per me Fares può valere potenzialmente Lazzari, di cui sono un grande estimatore.

Offline SSL

*
7921

Offline SSL

Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #683 il: 06 Mar 2021, 09:25 »
Io non so se qualcuno ha parlato di top, ma per me Fares può valere potenzialmente Lazzari, di cui sono un grande estimatore.
A me già il fatto di dover aspettare un giocatore un anno fa impazzire come idea. Alla Lazio è diventata la normalità. Perché??
Con Fares hai preso l'ennesima incognita, spendendo discreta cifra per noi e alla prima stagione al momento è non pervenuto. Non possiamo più permetterci situazioni del genere
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #684 il: 06 Mar 2021, 09:26 »
Fares era il tipico acquisto da non fare, non per le qualità del giocatore, ma per via dell’ infortunio tosto che ha subito ed ha saltato l’intera stagione dello scorso anno.
Non era un acquisto da fare, perché a te serviva un titolare pronto subito viste le condizioni di Lulic e gli sbagli commessi con Durmisi- Lukaku-Jony.
Io penso che Fares sia un buon giocatore, non ai livelli da top come si è spesso ripetuto qui dentro, anche se lo spero che diventi il nostro “Gosens”.
Detto questo è importantissimo che carburi in questi 3 mesi circa, che L’ anno prossimo è giusto che si punti su di lui.
Daje Momo
La penso come te.
Il Fares pre infortunio poteva essere un profilo adatto.
Quello post, no.
Per i motivi che hai elencato.
Un altro anno a cercare soluzioni tampone.
Mi interessa poco se è stato Tare a sceglierlo o Inzaghi.
Sarebbe ora, però di sistemare quella fascia una volta per tutte.
Comprando giocatori sani, non reduci da infortuni gravi, non da adattare nel ruolo, non ex promesse da rilanciare.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #685 il: 06 Mar 2021, 09:38 »
Rileggetevi i post iniziali e vedrete che tutto torna

Si era detto che per sostituire sulla fascia(importantissima per il nostro modulo) uno come Lulic ci sarebbero voluti  circa 30 milioni che noi non abbiamo
Le alternative sono le solite
O una promessa pronta se tutto va bene in 2 anni
O uno da 30 milioni però appena rotto e quindi comprabile a 7/10 milioni
Qualche volta va bene
Qualche volta no

Così doveva essere per Radu
e sono arrivati Hoedt e Musacchio !!!!

Per Leiva sono arrivati Akpra’ e Escalante

Tremo a pensare quando toccherà ad Acerbi Ciro LA SMS

Siamo la Lazio
Niente di nuovo
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #686 il: 06 Mar 2021, 10:38 »
Siamo quelli che possiamo permetterci di essere.
Un meccanismo rodato, consolidato fatto da un trio affiatato che ha portato risultati al di là delle aspettative e delle reali potenzialità.
Ci siamo abituati bene e abbiamo scordato l’estrema fragilità di questo equilibrio su cui è basata la nostra finanza.
Abbiamo ottenuto il 110% da tutte le componenti.
Perché, per competenza, passione, senso di appartenenza tutti hanno contribuito a questo.
Ti va bene fino a che ti va bene, se metti in pericolo questo equilibrio rischi grosso.
Adesso ci scordiamo che il miglior acquisto dello scorso anno , di nuovo, sono state le conferme dei migliori con relativi adeguamenti economici che hanno assorbito grande parte degli introiti provenienti dalla CL.
Non basta e soprattutto devi essere bravo a scovare giocatori utili a poco.
Per le nostre finanze, negli ultimi anni abbiamo preso molti giocatori inutili a tanto (per le nostre finanze).
Quindi la responsabilità vanno equamente divise tra chi non è stato in grado di aumentare gli introiti (il Covid ha fatto male a tutti, ma per i virtuosi come noi, alla fine di più, partner affidabili si fa fatica a trovarli e credo che a Lotito manca interessa cercarli) cosa che porta ad avere a disposizione per i mercati pochi euri, e chi con quei pochi euro si è intestardito in trattative bizantine e giocatori che si sono rilevati ininfluenti.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #687 il: 06 Mar 2021, 10:47 »
Comunque questo é anche molto senno di poi.
L'infortunio di Fares ce l'ha avuto metà serie A. L'Inter oggi é prima in classifica anche perché c'ha, in mezzo alla difesa, De Vrji che di crociati saltati ne ha avuti due. Non é che alla Lazio sono collioni e si prendono i giocatori col gesso e le stampelle. Fares era tornato a giocare ed é stato visitato. Non é quello il problema.
Poi é ovvio che, a giochi fatti, sappiamo tutti perfettamente cosa sarebbe stato meglio fare. Grazzialcazzo. Quando é stato concluso l'affare Fares c'é stata una sostanziale unanimità nel dire che era una cosa giusta. A meno che appunto, non si avesse la sfera magica e le visioni.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #688 il: 06 Mar 2021, 11:44 »
Comunque questo é anche molto senno di poi.
L'infortunio di Fares ce l'ha avuto metà serie A. L'Inter oggi é prima in classifica anche perché c'ha, in mezzo alla difesa, De Vrji che di crociati saltati ne ha avuti due. Non é che alla Lazio sono collioni e si prendono i giocatori col gesso e le stampelle. Fares era tornato a giocare ed é stato visitato. Non é quello il problema.
Poi é ovvio che, a giochi fatti, sappiamo tutti perfettamente cosa sarebbe stato meglio fare. Grazzialcazzo. Quando é stato concluso l'affare Fares c'é stata una sostanziale unanimità nel dire che era una cosa giusta. A meno che appunto, non si avesse la sfera magica e le visioni.
IB , l’olandese si è fatto un campionato e mezzo in con noi in convalescenza e prima di passare all’Inter aveva giocato bene tranne stranamente l’ultima che si è venduto.
Quanto alle visite, ti ricordo quella di Durmisi (poi non dirmi che sono ossessionato: a proposito il nostro tapas bar a Barcellona nonostante il Covid va ala grande: Riza racconta a tutti di quando ad Auronzo ha assaggiato polenta e osso): visite passate e schiena in pappa. E di Fares, fin da subito ho sottolineato quanto importante era l’infortunio.
Noi avevamo e abbiamo di uno pronto subito maledettamente pronto da subito.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #689 il: 06 Mar 2021, 12:50 »
Sono contento che con Riza le cose si siano appianate...  ;))
Ma Durmisi si ruppe il braccio in quella stramaledetta serata di Francoforte (e aiutami a dire quanto é stata maledetta...), ancora c'ho gli incubi quando mi vedo con José Antonio a ricordare quella fenomenale trasferta. Non aveva una storia professionale particolarmente gravata di infortuni.
E il suo curriculum, sempre sulla carta, valeva molto di più di un qualsiasi terzino sinistro del campionato italiano per il quale é facile che ti chiedono la luna. Quando sai che per Izzo ti chiedono più di 20 milioni. Ao, e parliamo di Izzo non di Theo Hernandez.
Per Fares, sulla carta, il gioco valeva la candela. Di giocatori che hanno avuto un problema ai crociati e sono tornati ai loro livelli ne é pieno il campionato. Appunto lo stesso Theo Hernandez ha avuto una lesione ai legamenti della caviglia appena arrivato al Milan ed é rimasto fuori più di un mese. Ripeto, il gioco del senno di poi é il più facile. Non si sbaglia mai.
Su Fares la mia delusione é proprio perché, sulla carta, era un acquisto che aveva tutte le caratteristiche che ogni volta chiediamo. Speriamo che si svegli, ma scrivere oggi che non si doveva comprare Fares é come dare i numeri al lotto il lunedi.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #690 il: 06 Mar 2021, 13:26 »
Mezza serie A ha subito infortuni ma poi hanno giocato  e sono stato venduti dopo più o meno certezze di forma e salute
Pensate che qualcuno comprerebbe ora Zagagnolo ?
Io poi non sto criticando l’acquisto di Fares
Evidenzio l ‘eterna sofferenza di noi tifosi Laziali a fare la spesa senza la Gold Card
Io personalmente non mi ci abituerò mai

Offline ronefor

*****
9177
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #691 il: 06 Mar 2021, 13:27 »
E comunque io su Fares ci credo ancora
E anche parecchio

Offline Gulp

*****
18480
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #692 il: 06 Mar 2021, 13:32 »
Quoto Italicbold

Fares è tornato abile e arruolabile da un po', giocherà con la Juve e può essere la svolta della sua stagione.
Fosse la prima che un infortunio "aiuta" a sbloccare un compagno.

Offline trax_2400

*****
17780
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #693 il: 06 Mar 2021, 13:53 »
A mio avviso Fares non è bravo tatticamente in fase difensiva.
Spesso viene a trovarsi fuori posizione.
Ed è questo il motivo per cui Inzaghi non lo sta impiegando.
Secondo la mia opinione Inzaghi lo sta inquadrando bene tatticamente, gli sta spiegando i movimenti.
Alla fine uscirà fuori.
(oggi non la migliore partita con Cuadrado e Chiesa da quella parte)
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #694 il: 06 Mar 2021, 14:37 »
Rileggetevi i post iniziali e vedrete che tutto torna

Si era detto che per sostituire sulla fascia(importantissima per il nostro modulo) uno come Lulic ci sarebbero voluti  circa 30 milioni che noi non abbiamo
Le alternative sono le solite
O una promessa pronta se tutto va bene in 2 anni
O uno da 30 milioni però appena rotto e quindi comprabile a 7/10 milioni
Qualche volta va bene
Qualche volta no

Così doveva essere per Radu
e sono arrivati Hoedt e Musacchio !!!!

Per Leiva sono arrivati Akpra’ e Escalante

Tremo a pensare quando toccherà ad Acerbi Ciro LA SMS

Siamo la Lazio
Niente di nuovo
30 mln... ni.
Qui sopra è stato ampiamente fatto il nome di Max, e si diceva che a meno di 20 lo vedevi col binocolo.
Poi è andato al PSV a 8 mln, e mi risulta stia rendendo molto bene.

Magari poi si poteva decidere di investire la gran parte del budget lì (dove c'era un'urgenza folle dopo Lukaku/Durmisi/Jony) invece che sulla terza punta, ed avremmo avuto più possibilità di scelta (e cmq per me l'operazione Fares sulla carta non era malvagia).

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #695 il: 06 Mar 2021, 14:43 »
Per me l'infortunio al crociato non c'entra nulla col suo mancato utilizzo. Si è infortunato a 23 anni (non oltre i 30, quando effettivamente te lo puoi portare dietro), ha fatto normale convalescenza di 6 mesi, è rientrato già l'anno scorso senza ulteriori ricadute o problemi legati al ginocchio.

Quest'anno capisco all'inizio il covid e qualche altro acciacco abbastanza di routine, ma arrivati a marzo stare ancora a parlare del crociato di 2 anni fa sa un po' di foglia di fico, a mio avviso. Semplicemente, a Inzaghi non piace come giocatore. Non ancora, almeno. Speriamo riesca a fare breccia presto nelle scelte del mister, e di vedere il calciatore che Tare e il mister speravano fosse.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #696 il: 06 Mar 2021, 14:45 »
Sono d'accordo con la premessa di Sonni Boi ma non con la conclusione. Non è l'infortunio, ma non è lui è non riesce a convincere Inzaghi, al quale invece per me piaceva eccome.

Offline Saymyname

*
2124
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #697 il: 06 Mar 2021, 23:05 »
Per me rimane un giocatore abbastanza enigmatico.
Oggi, in una prestazione complessivamente non buona, alterna giocate ottime ad errori piuttosto elementari; errori, eccezion fatta per il cross, che non mi sembrano però derivare da lacune di natura tecnica.
Fatico veramente a decifrarlo, fermo restando che deve crescere necessariamente dal punto di vista atletico, specie nell'accelerazione sui primi passi, dove è abbastanza pesante e piantato a terra.
Forse rappresenta l'unico nuovo acquisto estivo, insieme a Pereira (che però non è nostro), su cui possiamo riporre delle speranze che un domani possa diventare del livello a cui la Lazio dovrebbe aspirare.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #698 il: 06 Mar 2021, 23:08 »
Oggi finalmente vivo.

Online simcar

*****
9139
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #699 il: 06 Mar 2021, 23:09 »
Oggi non mi è dispiaciuto, 3 volte al tiro. Speriamo sia un nuo inizio
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod