Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carib

*****
30354
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #780 il: 15 Mar 2021, 23:35 »
Però, quella con la Juventus, non la situazione di gioco di cui parlo...se non sbaglio quelle erano 2 ripartenza.

Parlo del traffico sulla sinistra quando si trovano in 10mq Correa, Acerbi, LA  e Immobile: rimanere largo a sinistra col pericolo di andare in fuorigioco serve a poco! Il 5° che va verso il centro con un taglio scombina la difesa avversaria e credo sia il movimento che chiede il mister e che ho visto fare solo a Marusic...e non credo dipenda dal piede utilizzato. A Lazzari, non viene chiesto questo movimento perché lì non si crea quello spazio e soprattutto c'è SMS che va in area
:up:

Offline RG-Lazio

*
5667
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #781 il: 18 Mar 2021, 21:38 »
Inizia a convincermi tecnicamente...ma dal punto psico-fisico mi ricorda terribilmente Konko che é stato uno di quelli che piú mi ha fatto incazzare in 35 anni di tifo.

Fares andrebbe ricostruito a livello atletico. Proprio rinforzato, potenziato. Si puó lavorare ma deve essere in primis lui a mettersi sotto in palestra, a tavola e sul campo

Offline Vincelor

*
7049
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #782 il: 19 Mar 2021, 02:42 »
Questo infortunio pero' non e' muscolare. La distorsione al ginocchio mi sembra essere dovuta a un contrasto con un appoggio poi della gamba innaturale. Non dovrebbe essere classificato come traumatico?
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #783 il: 19 Mar 2021, 08:13 »
Questo infortunio pero' non e' muscolare. La distorsione al ginocchio mi sembra essere dovuta a un contrasto con un appoggio poi della gamba innaturale. Non dovrebbe essere classificato come traumatico?
Premetto che non sono un medico quindi potrei dire un mucchio di caxxate.
Un po’ com’è successo con brufolo bill zagnolo, se non sei molto stabile o sei psicologicamente contratto, poi puoi correre il rischio di contrarre maggiormente un infortunio sia esso muscolare o traumatico.
Voglio dire se Acerbi avesse avuto lo stesso problema, si rialzava si beveva una birretta e galoppava sulla fascia libero e giocondo.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #784 il: 19 Mar 2021, 08:22 »
giocatore fragile, caratterialmente e fisicamente. In altre parole, inaffidabile.

Offline Vincelor

*
7049
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #785 il: 19 Mar 2021, 09:49 »
Premetto che non sono un medico quindi potrei dire un mucchio di caxxate.
Un po’ com’è successo con brufolo bill zagnolo, se non sei molto stabile o sei psicologicamente contratto, poi puoi correre il rischio di contrarre maggiormente un infortunio sia esso muscolare o traumatico.
Voglio dire se Acerbi avesse avuto lo stesso problema, si rialzava si beveva una birretta e galoppava sulla fascia libero e giocondo.
Puo' essere, dipende da come poggi la gamba
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #786 il: 19 Mar 2021, 15:53 »
Piuttosto, ancora nessuna diagnosi?
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #787 il: 19 Mar 2021, 16:01 »
Il nuovo Konko

Offline Achab77

*****
12855
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #788 il: 19 Mar 2021, 16:20 »
Il nuovo Konko

Guarda che Konko i primi 3 anni ha giocato rispettivamente 26,25 e 21 partite più le coppe (sempre presente).
Il problema è stata la penultima stagione (2 presenze) e nell'ultima (in cui era riserva) ne ha fatte 18 e spesso era tra i migliori (anche se fu una delle stagioni peggiori dal squadra).

A oggi tra i due io continuerei a preferire Konko in termini di presenze  :=))

Offline Carew

*
144
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #789 il: 20 Mar 2021, 07:10 »
Sciacquatevi la bocca quando parlate di Konko :beer: :beer:


https://fb.watch/4liJ66t3km/


(Secondo me Fares potenzialmente è forte, poi Inzaghi non ha sbagliato nessun acquisto, Immobile Acerbi Lazzari, magari gli dessero più retta! Speriamo non si sia fatto nulla di grave)
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #790 il: 20 Mar 2021, 09:26 »
Sciacquatevi la bocca quando parlate di Konko :beer: :beer:


https://fb.watch/4liJ66t3km/




Che roba questo intervento! è la prima cosa che mi viene in mente quando si fanno paragoni Fares - Konko, non so perché ma è cosi.
Spettacolare, alla S. Ramos  :D

Offline Rainman

*
2375
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #791 il: 20 Mar 2021, 18:12 »
Perchè è destro forse?

Io ricordo che Capello si reinventò Savicevic esterno destro del 4-4-2, ma invece che fargli fare il Donadoni, gli chiedeva di partire da destra per accentrarsi per poter tirare/assistere col suo piede forte. Vinse scudetto e coppa campioni.

Forse si potrebbe provare una cosa del genere, tipo quando non c'è Lazzari mettere Fares a dx e Marusic a sx e chiedere loro di accentrarsi, facendp salire il difensore di turno (come poi già fa)

Boh, la butto lì, di calcio non è che ne capisca come altri, però Fares ha un buon tiro.
Il tuo avatar nel tridente "pesante" di Zeman (ovvero quello di attaccanti puri, senza Rambaudi) prediligeva giocare a destra anziche a sinistra proprio per quel motivo.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #792 il: 20 Mar 2021, 19:00 »
Guarda che Konko i primi 3 anni ha giocato rispettivamente 26,25 e 21 partite più le coppe (sempre presente).
Il problema è stata la penultima stagione (2 presenze) e nell'ultima (in cui era riserva) ne ha fatte 18 e spesso era tra i migliori (anche se fu una delle stagioni peggiori dal squadra).

A oggi tra i due io continuerei a preferire Konko in termini di presenze  :=))

È vero! Pensa chi se stamo a rimpiagne....
 :S

Offline zorba

*****
10079
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #793 il: 20 Mar 2021, 19:39 »
Che roba questo intervento! è la prima cosa che mi viene in mente quando si fanno paragoni Fares - Konko, non so perché ma è cosi.
Spettacolare, alla S. Ramos  :D

Strano non si sia rotto in mille pezzi...

 :=)) :=)) :=))
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #794 il: 21 Mar 2021, 00:48 »
Anche per me potrebbe essere buono ma è un cerotto. Ricordate il suo compaesano Meghni? Ma in Algeria che je fanno ai ragazzini, li smontano e li rimontano come er lego?
Chissà cos’ha...

Offline carib

*****
30354
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #795 il: 21 Mar 2021, 09:31 »
Come sta Fares?
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #796 il: 21 Mar 2021, 10:43 »
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #797 il: 21 Mar 2021, 20:41 »
Come sta Fares?

Perché che altro ha??
 :( :(

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #798 il: 22 Mar 2021, 03:28 »
Può avere una evoluzione alla Marusic

Io ci credo

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #799 il: 03 Apr 2021, 18:09 »
Sta migliorando piano piano, inizia a darmi la sensazione di poter fare giocate decisive, anche oggi un paio di belle discese e posizione tenuta bene, bravo!

Forse per questa stagione sarebbe servito uno Piu pronto, ma a lungo termine potrebbe rivelarsi un altro gran bel colpo di Tare, mi aspetto una sua definitiva esplosione l'anno prossimo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod