Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline HummingBard

*
14433
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #840 il: 08 Apr 2021, 13:19 »
Ribadisco che l’anno prossimo ci esplode tra le mani una gemma purissima.

Uno con la sua presenza atletica e la capacità di coprire tutta la fascia per novanta minuti è roba rara.

Deve solo star bene.

Offline hafssol

*
7955
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #841 il: 11 Apr 2021, 17:32 »
A me oggi non è dispiaciuto, in particolare nel primo tempo, mentre poi è andato in calando fino alla sostituzione.
Ha fatto il suo, senza niente di eccezionale, ma segnali comunque incoraggianti anche per la sua condizione fisica.

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #842 il: 11 Apr 2021, 17:36 »
Aveva davanti Faraoni, avversario esperto e scomodo. Ha tenuto alla grandissima. Ha fatto un paio di cross molto interessanti (uno dei quali per poco non fa segnare SMS che tira di un soffio al lato). Nel secondo tempo si libera bene in area, peccato per il tiro. Conferma comunque la crescita, oggi non avrà brillato però non ha fatto nemmeno particolari errori. Bene così. Deve togliersi di dosso la troppa paura e la timidezza, non punta mai l'uomo ed è un peccato perché le qualità per saltarli le ha, comunque esploderà ne sono sicuro

Offline bizio67

*
17184
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #843 il: 11 Apr 2021, 17:38 »
In progresso ma poca personalità e dai bello prova qualche giocata

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #844 il: 11 Apr 2021, 17:44 »
Io comincerei seriamente a pensare di utilizzarlo come Marusic, nei 3 dietro.

Ruolo in cui è molto più facile adattare un esterno che non un DC lungagnone.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #845 il: 11 Apr 2021, 19:17 »
Grossi passi avanti, speriamo abbia continuità finalmente
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #846 il: 11 Apr 2021, 23:28 »
continua a non convincermi però sicuramente tra lui e l'attuale Senad va sempre messo in campo. Se finalmente tornerà Luis Felipe si accomoderà in panca e farà spazio a Marusic

Offline paolo71

*****
19313
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #847 il: 12 Apr 2021, 09:31 »
continua a non convincermi però sicuramente tra lui e l'attuale Senad va sempre messo in campo. Se finalmente tornerà Luis Felipe si accomoderà in panca e farà spazio a Marusic

paro paro.

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #848 il: 12 Apr 2021, 12:17 »
Ieri ha fatto una partita sufficiente con alcuni spunti interessanti.

Per me deve giocare anche quando rientra Luiz Felipe (che non rientrerá in perfetta forma). Fares puó ingranare e dobbiamo crederci.

Sta acquisendo fiducia e sicurezza...per questo non bisogna toglierlo. Atleticamente deve ancora migliorare parecchio...manca sempre un pó di forza. Giocando puó solo migliorare. Tatticamente mi sembra che abbia fatto passi in avanti

Offline HummingBard

*
14433
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #849 il: 12 Apr 2021, 12:28 »
A me pare che molti lo stiamo trattando come Marusic l’anno scorso.

Da quando è rientrato, salvo l’erroraccio sul rigore causato, ha inanellato una serie di prestazioni positive.

Sta crescendo molto.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #850 il: 12 Apr 2021, 14:14 »
A me se quando spendiamo 8-9 mio prendiamo un giocatore di medio livello (per ora), che conosce il campionato ed è relativamente giovane va già molto bene.
Crescerà, ha fisico e passo.

Offline Gulp

*****
18471
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #851 il: 12 Apr 2021, 14:16 »
Ieri bene, non c'è bisogno di affrettare il recupero di Ramos quindi mi auguro che parta dall'inizio ancora per un po'

Offline fiord

*
6464
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #852 il: 12 Apr 2021, 14:19 »
Per ora veramente poca roba.
Mettiamo pure lui in lista d'attesa per l'esplosione il prossimo anno
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #853 il: 12 Apr 2021, 14:59 »
Non riesce a fare una partita da 7 in pagella dove ti fa vedere le qualità che ci sono! eccome se ci sono! Anche per lui, fin'ora, un anno praticamente buttato o quasi.
Sbaglia passaggi semplicissimi o stop storti e approssimativi, un gran peccato ma sono certo che ci farà vedere tutte le sue qualità dopo questo primo anno di rodaggio.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #854 il: 12 Apr 2021, 15:05 »
Per me è sempre stato questo tipo di giocatore, anche a Ferrara, non mi aspettavo niente di più, diciamo che come riserva me lo posso anche far andare bene ma per l'anno prossimo serve assolutamente un titolare su quella fascia.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #855 il: 12 Apr 2021, 19:37 »
Per me è sempre stato questo tipo di giocatore, anche a Ferrara, non mi aspettavo niente di più, diciamo che come riserva me lo posso anche far andare bene ma per l'anno prossimo serve assolutamente un titolare su quella fascia.
Tipo Marusic
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #856 il: 13 Apr 2021, 00:25 »
Non vorrei essere troppo negativo ma al netto di qualche "segno di vita" per me anche contro l'Hellas non arriva alla sufficienza (o comunque proprio "stiracchiata"). Qualche buono spunto iniziale ma anche tanti "giri a vuoto". Ancora lontano dall'incidere e dare il suo contributo.
Però non lo bollerei certo come una "pippa ar sugo" eh. Per me margini di miglioramento li ha eccome, poi chiaramente nel concreto spetterà allo staff tecnico valutarlo e capire cosa potrà dare anche in ottica futura e prossima stagione.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #857 il: 13 Apr 2021, 09:51 »
Tipo Marusic

Gli piacesse a Fares. Tecnicamente Marusic è almeno 2 categorie superiore, tra l’altro Marusic appena arrivato da noi ha subito fatto bene, ha avuto solo un anno di calo dovuto a tanti problemi fisici (poi vabbè qualche [...] si è divertito a dargli contro, ma Marusic per me ha sempre dimostrato il suo valore). Fares era questo anche a Ferrara, sta piano piano recuperando la forma ma non è mai stato un fenomeno, per me in una squadra top al massimo può fare la riserva, che non vuole essere un insulto a Fares, in una rosa da 25 ci vogliono anche i giocatori che stanno in panca e quando giocano al posto dei titolari danno il loro, però ora come ora penso che la fascia sinistra sia il principale punto debole della Lazio e il più facile da migliorare.

Offline HummingBard

*
14433
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #858 il: 13 Apr 2021, 10:34 »
Marusic veniva bollato paro paro.

Proprio come ora sis ta facendo con Fares.

Ha avuto importanti problemi fisici, è ovvio non sia in condizione ottimale.

Che non abbia fatto vedere niente è un’enorme stronzata, permettetemi.

Martella la fascia come un’incudine a livello di presenza, se non riuscite a vedere la differenza tra lui e il Jony o il Lukaku di turno non so cosa dire.

Si nota subito che è “di ruolo” e che asseconda le direttive del coach.

Poi può piacere o meno, per carità.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #859 il: 13 Apr 2021, 11:12 »
Marusic veniva bollato paro paro.

Proprio come ora sis ta facendo con Fares.

Ha avuto importanti problemi fisici, è ovvio non sia in condizione ottimale.

Che non abbia fatto vedere niente è un’enorme stronzata, permettetemi.

Martella la fascia come un’incudine a livello di presenza, se non riuscite a vedere la differenza tra lui e il Jony o il Lukaku di turno non so cosa dire.

Si nota subito che è “di ruolo” e che asseconda le direttive del coach.

Poi può piacere o meno, per carità.

Lukaku fosse stato più sano e meno testa calda, era inarrestabile su quella fascia su.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod