Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 67 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #920 il: 23 Apr 2021, 09:19 »
Chi gioca a sinistra nella Ternana?
Mammarella, rispetto a Fares un fenomeno!!
Tu ormai sei credibile come Austini quando parla di Lotito

Offline numero7

*
24
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #921 il: 23 Apr 2021, 09:21 »
un tempo si diceva giocatore "femmina"... oggi penso che non sia più il termine corretto, ma il senso è quello. la partita gli passa accanto e lui lascia che le cose succedano. Spettatore

Offline Vincelor

*
7085
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #922 il: 23 Apr 2021, 09:24 »
Mammarella, rispetto a Fares un fenomeno!!
Tu ormai sei credibile come Austini quando parla di Lotito
Se non esistessi bisognerebbe inventarti. Anche oggi finalmente mi hai fatto ridere
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #923 il: 23 Apr 2021, 09:29 »
Se non esistessi bisognerebbe inventarti. Anche oggi finalmente mi hai fatto ridere
Uno che difende Muruqi e Fares come giocatori di calcio fà ridere 365 giorni l'anno....
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #924 il: 23 Apr 2021, 09:31 »
Cosa aveva fatto vedere a Ferrara per meritare la fascia sx della Lazio impegnata nuovamente in CL ?

Tra l'altro non un tornante puro: nasce come Ala alta (come faceva a farla non lo so) .

Veniva da un infortunio importante. Giocatore mollo. Non esiste il paragone con Lazzari che veniva sempre dalla Spal: Manuel aveva dimostrato cose egregie.

Altro acquisto sbagliato e sanguinoso perchè dopo anni di errori sulla fascia sx si doveva andare decisi su un profilo sicuro e Fares, per infortunio e ruolo non suo al 100%, non dava queste garanzie.

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #925 il: 23 Apr 2021, 11:12 »
Mi sembra che vi stiate accanendo oltre misura.

Francamente non mi fa impazzire e spero arrivi qualcosa di meglio perché non se ne puó piú di scommesse...ma ieri non é stato il peggiore e ci sono le battute a vuoto...daje Momo

Fermo restando che é moscetto
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #926 il: 23 Apr 2021, 11:13 »
Mi sembra che vi stiate accanendo oltre misura.

Francamente non mi fa impazzire e spero arrivi qualcosa di meglio perché non se ne puó piú di scommesse...ma ieri non é stato il peggiore e ci sono le battute a vuoto...daje Momo

Fermo restando che é moscetto

A me ieri non é sembrato cosi orribile la sua partita.

Offline Hicks

*
9277
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #927 il: 23 Apr 2021, 11:17 »
A me per la prima mezz'ora non era dispiaciuto (dormita su Politano a parte, che comunque non è una cosa da poco). Poi è crollato.

Diciamo che quest'anno non ha mai brillato. Però credo sia forse l'unico acquisto su cui si possa lavorare in prospettiva.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #928 il: 23 Apr 2021, 11:19 »
A me ieri non é sembrato cosi orribile la sua partita.

Neanche a me. Ha fatto diversi cross molto interessanti, diciamo che nella fase offensiva è stato sufficiente.
In quella difensiva che proprio è nullo. Ed effettivamente è un pò moscio.

Offline ES

*****
20560
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #929 il: 23 Apr 2021, 11:23 »
Per me è un ottimo esterno.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #930 il: 23 Apr 2021, 11:27 »
Per me è un ottimo esterno.
Per me in rosa ci può stare tranquillamente.
Ma servirebbe un titolare.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #931 il: 23 Apr 2021, 12:21 »
Per me è un ottimo esterno.

ma proprio esterno alla squadra......

Online hafssol

*
7954
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #932 il: 23 Apr 2021, 13:14 »
Sta fascia sinistra è un incubo, non si riesce a trovare un giocatore in grado di fare la differenza.

Resto dell'idea che il titolare lì lo abbiamo trovato, se si vuole anche per più di qualche anno, peccato però che debba giocare nei tre dietro, spero soltanto per l'emergenza temporanea.

Con Marusic titolare, Fares può essere una buona alternativa, come può esserlo Lazzari sulla destra; con loro tre e magari un giovane di belle speranze dietro mi sentirei abbastanza coperto, considerando le priorità di intervento in altre zone del campo.

Offline Ranxerox

*****
18186
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #933 il: 24 Apr 2021, 21:38 »
Ammazza che palle a ogni sconfitta oh.
Io mi domando come è possibile che con tutta 'sta manica de pippe che abbiamo in rosa (allenatore e direttore sportivo compresi), siamo riusciti a passare il girone di Champions e a lottare ancora per un posto in Champions (almeno fino a domani sera).
Boh...
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #934 il: 24 Apr 2021, 21:56 »
Ho visto stasera giocare il Crotone, il cui esterno sinistro Reca mi ha fatto vedere in 90 minuti quello che Fares non mi è riuscito a far vedere in una stagione...
Guardatevi solo l'azione dove prende il rigore...

Stiamo parlando di Reca, esterno sinistro di una squadra ultima in classifica, retrocessa già a Natale....

Offline fiord

*
6464
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #935 il: 13 Mag 2021, 07:39 »
Tecnicamente inguardabile.

Nei primi minuti fa un bello scatto  lungo la linea laterale, ma si manda la palla fuori controllando male e già si è capito che partita avrebbe fatto.

Insieme a Muriqi la rovina di questa stagione
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #936 il: 13 Mag 2021, 09:28 »
Perfetta questa pagella trovata sul web

Dà il cambio a Lulic sulla corsia sinistra dopo aver scontato la squalifica a Firenze. La prima sgroppata dopo trenta secondi è l’emblema della sua partita: va fuori dal campo assieme alla sfera. Nei primi cinque minuti gli arriva il pallone cinque volte, lo perde sempre. Non indovina un passaggio nella prima mezzora, sbagliando anche i movimenti e finendo per non venir servito dai compagni neppure quando è libero. Spento e scoordinato anche nella ripresa, quando sbaglia praticamente tutti i cross. Non ce la faccio più, è stato un acquisto senza senso. Fa praticamente solo danni, credo che Lulic al 50% sia migliore. Dopo questa stagione, può restare alla Lazio?

Online Saymyname

*
2112
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #937 il: 13 Mag 2021, 09:33 »
Un altro che si sta rilevando pian piano inadeguato e privo di spunti interessanti, specialmente in considerazione del fatto che di occasioni ne sta avendo.
Peccato, qualcosina ci avevo visto, ma dal punto di visto tattico/di personalità e secondo me pure atletico lascia a desiderare.

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #938 il: 13 Mag 2021, 09:38 »
Siamo in scala durmisi nel ranking "disastri sulla fascia sinistra"

Jony é stato piú utile...almeno crossava bene.

Lukaku in confronto a lui Roberto Carlos.

perso qualsiasi tipo di pazienza...doveva essere il piú assatanato ieri e invece si é nascosto ed ha sbagliato tutto...contro una retrocessa. Peggio di Muriqi 

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #939 il: 13 Mag 2021, 09:41 »
Ieri a metà primo tempo fa un campanile (proprio da ufficio inchieste) nella metta campo avversaria, che finisce in fallo laterale. Inquadrano Inzaghi che non ho mai visto così incazzato, in uno sproloquio verso non so chi in panchina.
Carta tornasole delle stagione (figlia di un mercato tremendo).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod