Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #960 il: 13 Mag 2021, 14:37 »
povero tecnicamente , anche a livello tattico non ne azzecca una, non attacca e non difende.
Una delusione totale.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #961 il: 16 Mag 2021, 00:21 »
Forse sarà stato l'infortunio ma è tecnicamente, fisicamente, tatticamente e caratterialmente impresentabile su palcoscenici di medio-alto livello. Improponibile come titolare ed inutile come cambio. Da dare via, senza se e senza ma.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #962 il: 16 Mag 2021, 00:25 »
Da dare via, senza se e senza ma.
Seeeeeeeeeeeee....e chi se lo pija?!?

Online alby1608

*
9331
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #963 il: 16 Mag 2021, 13:20 »
Ma delusione di cosa, lo avete visto nella Spal? era esattamente questo, tanta corsa, nulla altro, come nel Verona, lo scrissi già quando lo stavamo prendendo ad Agosto

la Desusione fu Jony, che prima di venire a Roma ha comunque segnato 4 gol e fatto 12 assist, ma si rivelò anche lui una pippa qui

la verità vera è che non azzecchiamo mai un esterno, una miriade di pippe come Durmisi et simila

Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #964 il: 16 Mag 2021, 13:58 »
Ma delusione di cosa, lo avete visto nella Spal? era esattamente questo, tanta corsa, nulla altro, come nel Verona, lo scrissi già quando lo stavamo prendendo ad Agosto

la Desusione fu Jony, che prima di venire a Roma ha comunque segnato 4 gol e fatto 12 assist, ma si rivelò anche lui una pippa qui

la verità vera è che non azzecchiamo mai un esterno, una miriade di pippe come Durmisi et simila
Rivolgetevi al biondo.
Lui sa, vede e provvede.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #965 il: 16 Mag 2021, 14:00 »
Anche qui, che non azzecchiamo mai un esterno non è vero (Lazzari e Marusic sono buoni per noi). Che ne sbagliamo parecchi invece è vero.

Offline Gianluko

*****
3948
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #966 il: 16 Mag 2021, 14:50 »
Se non hai esterni adatti cambi modo di giocare.
Ma tanto è colpa del biondo.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #967 il: 16 Mag 2021, 14:51 »
Jony molto meglio di Fares, penso in parecchi ormai se ne siano resi conto.
Non vado oltre perché mi sembra un bravissimo ragazzo ma ieri ha mostrato tutti i suoi limiti.

Online Splash

*****
38017
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #968 il: 16 Mag 2021, 14:54 »
Mi sa che Jony non ve lo ricordate bene.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #969 il: 16 Mag 2021, 15:00 »
Mi sa che Jony non ve lo ricordate bene.
A me piaceva di più, poi se a qualcuno piace di più Fares ci sta.
Dimmi che grosse differenze hai notato, non mi sembra che abbia paragonato Jony a Roberto Carlos :=))
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #970 il: 16 Mag 2021, 15:07 »
Il titolare al momento comunque è Marusic.
Fares però m'ha fatto tornare voglia di Lukaku e anche di Jony.
Hai detto tutto.

Online kurt

*****
6766
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #971 il: 16 Mag 2021, 15:11 »
Lukaku, Durmisi, Jony, Fares. 4 anni, quattro esterni, più di venti milioni spesi (buttati) complessivamente, quattro contratti con relativi stipendi, chi per motivi caratteriali chi fisici (o entrambi vedi Lukaku), di collocazione tattica o di scarse doti tecniche, tutti inadatti a sostituire Lulic. (Tare) ritenta sarai più fortunato.  :wall:

Online alby1608

*
9331
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #972 il: 16 Mag 2021, 17:48 »
Lukaku, Durmisi, Jony, Fares. 4 anni, quattro esterni, più di venti milioni spesi (buttati) complessivamente, quattro contratti con relativi stipendi, chi per motivi caratteriali chi fisici (o entrambi vedi Lukaku), di collocazione tattica o di scarse doti tecniche, tutti inadatti a sostituire Lulic. (Tare) ritenta sarai più fortunato.  :wall:

e anche con Lulic andò bene, perchè arrivò nella Lazio di Reja per fare il cc centrale o la mezz'ala

dopo fu spostato a Sx


Online kurt

*****
6766
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #973 il: 16 Mag 2021, 21:26 »
Mi sa che Jony non ve lo ricordate bene.

Jony è un'ala, infatti sa crossare bene, solo che fisicamente non mi è mai sembrato in forma ma sempre parecchio in affanno,
oltre al fatto che abbiamo cercato di adattarlo ad esterno a tutta fascia perché prenderne uno già di ruolo era troppo semplice. Con ovvie e tragiche ripercussioni sui suoi ripiegamenti difensivi oltre che sulla tenuta dei 90'.

e anche con Lulic andò bene, perchè arrivò nella Lazio di Reja per fare il cc centrale o la mezz'ala

dopo fu spostato a Sx
Non ricordo, ricordo una partita brutta con il milan (ma non il suo ruolo, per certe cose ho la memoria di un pesce rosso), poi abbiamo capito che ci mette qualche partita di campionato per togliersi i carichi del ritiro.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #974 il: 16 Mag 2021, 21:33 »
Dopo Lukaku Durmisi Joni e Fares  è l'ora di smettere di cercare un esterno sinistro e prevedere un escamotage tattico che non ne prevede.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #975 il: 16 Mag 2021, 21:37 »
Dopo Lukaku Durmisi Joni e Fares  è l'ora di smettere di cercare un esterno sinistro e prevedere un escamotage tattico che non ne prevede.

Sono d’accordo. Difesa 3-1/2 e via ...🤣🤣🤣🤣


Mannaggia alla sbomballata....
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #976 il: 16 Mag 2021, 21:44 »

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #977 il: 16 Mag 2021, 23:45 »

Eppure se vedi questo video, sembra tutt'altro giocatore. Velocissimo, bei tiri e cross, buon dribbling

Boh, tra tutti gli acquisti è l'unico in cui ancora credo, gli darei una seconda chance l'anno prossimo 
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #978 il: 17 Mag 2021, 07:46 »
Jony meglio di Fares.
Fares è rientrato, praticamente a luglio, lo scorso anno da un crociato. Capita molto spesso che dopo una operazione del genere hai un anno cosi' cosi'. Alcuni addirittura non tornano piu' quelli di prima, è un rischio che si assume chi li prende. Un altro anno bisogna darglielo per vedere effettivamente se ha delle qualita, jony e' quello, peraltro anche quest'anno ha giocato pochissimo nell'osasuna, poco piu di 800 minuti ( una sola partita intera in tutto il campionato).
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #979 il: 17 Mag 2021, 08:56 »
Il motivo è semplice... Se compri uno scarso (per certi livelli) che trovi a picchi euro sempre scarso rimane... Non è che hai fatto l'affare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod