I MISS YOU (mi manchi) ...

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:I MISS YOU (mi manchi) ...
« Risposta #60 il: 31 Lug 2018, 23:44 »
zarate e ledesma
Re:I MISS YOU (mi manchi) ...
« Risposta #61 il: 01 Ago 2018, 10:05 »
https://youtu.be/pvJuUVUIn0M

Uno che trasmetteva la gioia di essere Laziale senza queste continue martellate sui [...].

Mio Dio che ricordi......ma non a quell'epoca ma molto prima quando negli anni bui in un'ora il grande GIANNI ti riempiva due pulmann per andare a Rimini, Campobasso o Cava dei Tirreni....orgoglioso di aver vissuto quei periodi...io VDM doc!!
Re:I MISS YOU (mi manchi) ...
« Risposta #62 il: 01 Ago 2018, 10:13 »
Non posso dire mi manchi Long John, perchè ero troppo piccolo per averlo vissuto, l'ho fatto nei racconti di mio padre e di mio zio, ho avuto modo d'incontrarlo insieme a Pulici quando tornò da presidente in un Lazio Club ma devo dire che ho amato tutti i giocatori importanti e di più carisma ma non c'è un calciatore che mi manchi, io amo la Lazio per ciò che rappresenta, per la sua storia, legata indissolubilmente alla mia Famiglia, mi mancano i ricordi delle partite, le emozioni che mi hanno regalato certe gare, l'andare allo stadio per abitudine, come un Rito. I calciatori passano e non è un modo di dire, lasciano le immagini che tu riponi nel tuo segreto scrigno mentale e tiri fuori quando hai voglia di sognare ma io sono ansioso di vedere la nuova stagione, perchè è confortante che ogni anni, ne cominci una nuova.

Offline Mocambo

*
1321
Re:I MISS YOU (mi manchi) ...
« Risposta #63 il: 02 Ago 2018, 11:36 »
Nedved, il giocatore più determinante che abbia mai visto con la maglia della Lazio.
Ledesma, utilissimo in campo e laziale vero.
Di Canio, colui che i trogloditi hanno odiato di più.
Giordano, tecnicamente il più forte di tutti e per distacco.

Offline zorba

*****
10358
Re:I MISS YOU (mi manchi) ...
« Risposta #64 il: 02 Ago 2018, 12:03 »
Re:I MISS YOU (mi manchi) ...
« Risposta #65 il: 02 Ago 2018, 19:04 »
Beppe-Gol.

Signori è automaticamente la prima immagine che associo alla Lazio, il primo idolo, la ragione che mi ha legato al calcio e alla Lazio.
Signori è un po' il vessillo di tutti quei laziali nati negli 80 che dimostrano la differenza tra il nostro amore e rispetto per un nostro campione e l'idolatria sfacciata , becera e ignorante di quell'altri.


Poi Gazza, la profondità e la sfortuna che ha tormentato la storia di questo ragazzo l'ho appresa molto più tardi.

Re Cecconi, grazie ai racconti di papà sull'angelo biondo e su quella squadra surreale, unica e irripetibile che non ho avuto la fortuna di vivere.

Poi i grandi con cui abbiamo alzato i trofei più o meno recenti, Nesta, Stankovic, Mihajlovic, Claudio Lopez, Veron, Simeone, Nedved, Mancini, Mauri, Ledesma, Klose, Dabo, Papadopulo per quel derby, Reja per averci tirato fuori dalle sabbie mobili.
Re:I MISS YOU (mi manchi) ...
« Risposta #66 il: 02 Ago 2018, 19:10 »
Gianni Elsner! Era un piacere ascoltarlo in radio... Mai banale.
Re:I MISS YOU (mi manchi) ...
« Risposta #67 il: 03 Ago 2018, 15:12 »
Beppe Signori
Re:I MISS YOU (mi manchi) ...
« Risposta #68 il: 03 Ago 2018, 16:09 »
Gianni Elsner! Era un piacere ascoltarlo in radio... Mai banale.

Anche per me ....  Mi manca tanto ..
Re:I MISS YOU (mi manchi) ...
« Risposta #69 il: 03 Ago 2018, 21:00 »
In ordine cronologico:
Giordano
Di Canio (lo vendemmo alla Juve per 7 mld e acquistammo Armando Madonna dall'Atalanta per 5,5mld :x)
Gascoigne
Veron (all'epoca credo che insieme a Vieira fosse il cc più forte al mondo e lo vendemmo per due bruscolini, forse perché non benvoluto da Zoff)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod