La famiglia Maestrelli.. La faccia bella della Lazio.

Aperto da Kalle, 10 Set 2013, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/chinaglia-torna-a-roma-massimo-maestrelli-l-amore-dei-laziali-per-lui-e-papa-mi-sorprende-sempre-37219

L'intervista l'ho sentita ieri a Lazio Style Radio. La riproduzione scritta non può far sentire la bellezza e lo stupore che trasmettono le parole di Massimo Maestrelli.

Bellezza e stupore dovute ad un cuore d'oro che ha reso semplice una cosa così grande.

Un fiore meraviglioso nato da un albero meraviglioso. Siete l'orgoglio di chi ama la Lazio.

Lo siete e lo sarete sempre.

Forza Lazio

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Questa storia della salma di Chinaglia che torna per riposare per sempre accanto a quella di Maestrelli èdi un romantico ed ha dell'incredibile.
Una storia molto laziale, estremamente laziale.
Ciao ex collega

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
che bella storia, che bella la Lazio e che belli i Laziali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Orgoglioso di averli conosciuti e averci giocato a pallone insieme.

Bella, la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 10 Set 2013, 11:48
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/chinaglia-torna-a-roma-massimo-maestrelli-l-amore-dei-laziali-per-lui-e-papa-mi-sorprende-sempre-37219

L'intervista l'ho sentita ieri a Lazio Style Radio. La riproduzione scritta non può far sentire la bellezza e lo stupore che trasmettono le parole di Massimo Maestrelli.

Bellezza e stupore dovute ad un cuore d'oro che ha reso semplice una cosa così grande.

Un fiore meraviglioso nato da un albero meraviglioso. Siete l'orgoglio di chi ama la Lazio.

Lo siete e lo sarete sempre.

Forza Lazio

:band5: :band5: :band5:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

questa foto di Laziowiki , dice tutto e io quoto l'emozione di Kalle 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva