Moratoria LotiTare

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pentiux

*****
18583
Moratoria LotiTare
« il: 31 Ago 2015, 14:28 »
Lo avevo già proposto alla fine del mercato di gennaio scorso, ed i risultati sono stati positivi.
Al netto del commento sacrosanto alla finestra di mercato, da domani fino all'apertura del mercato di riparazione ne Lotito ne Tare potranno fare più nulla per migliorare la squadra.
Il mio invito è quindi lo stesso: da domani moratoria totale su Lotito, Tare e sull'operato della Società.
Moratoria vuol dire non parlarne in negativo ogni momento difficile, ma anche non parlarne in positivo ogni momento buono... magari (magari) se qualcuno dei nuovi giovani si dimostrerà un crack.
Moratoria, non se ne parla, punto.

Concentriamoci sull'aspetto tecnico. Concentriamoci sulla squadra. Concentriamoci sul campo.
Sosteniamo la squadra per quanto possibile. Critichiamola, se del caso. Ma lasciamo perdere la Società ed il mercato.
Perché puntare il fuoco sulla Società e sul mercato rischia di dare degli alibi ai calciatori ed allo staff tecnico, rischia di generare responsabilità esterne. Da domani tutte le responsabilità saranno invece in carico alla squadra e allo staff tecnico, e tutti sappiamo quanto è importante l'ambiente perché uno stesso gruppo dia il 200% (come l'anno scorso) o il 20% (come magari a Chievo).

Solo la Lazio.
Da domani, solo la Lazio che va in campo.
Ci proviamo?


Offline LuloFr

*
2370
Re:Moratoria LotiTare
« Risposta #1 il: 31 Ago 2015, 14:30 »
io ci sto, anche perché non ne ho mai parlato male... o bene...
Re:Moratoria LotiTare
« Risposta #2 il: 31 Ago 2015, 14:31 »
+1

Offline Valon92

*
16756
Re:Moratoria LotiTare
« Risposta #3 il: 31 Ago 2015, 14:31 »
Daje!

Offline carib

*****
30356
Re:Moratoria LotiTare
« Risposta #4 il: 31 Ago 2015, 14:31 »
..

Solo la Lazio.
Da domani, solo la Lazio che va in campo.
Ci proviamo?
Certamente. Forza Lazio

 :asrm
Re:Moratoria LotiTare
« Risposta #5 il: 31 Ago 2015, 14:34 »
Forza Lazio
Re:Moratoria LotiTare
« Risposta #6 il: 31 Ago 2015, 14:35 »
Ieri sera a Verona sono partiti i cori contro Lotito.
Avrei sprecato il fiato contro i giocatori e mister (cosa che ho fatto fino a rimanere senza voce).
Tirassero fuori gli attributi quegli 11 in mutande che camminano in campo e la smettessero di perdere tempo su twitter.
Re:Moratoria LotiTare
« Risposta #7 il: 31 Ago 2015, 14:36 »
Un giudizio alla fine del mercato ritengo giusto che vada dato e spero che il messaggio arrivi alle orecchie del Presidente e del DS che, come sempre, se ne fregheranno altamente.
Concordo invece sul non fornire alibi alla squadra ed al tecnico.
La rosa ha comunque tutte le possibilità per riconfermarsi ai livelli dello scorso anno nonostante l'operato della società. I nuovi si dovranno inserire nel gruppo e dare il loro apporto.
Niente scuse per i giocatori.
 

cuchillo

cuchillo

Re:Moratoria LotiTare
« Risposta #8 il: 31 Ago 2015, 14:39 »
Tendenzialmente già lo faccio.
Difficile che a novembre mi metta a parlare di Lotito. Mi piace parlare di ciò che si vede in campo.
Però è anche vero che se poi mi "toccano" l'allenatore imputandogli cose che chiaramente, plasticamente, palmarmente dipendono da cose sbagliate fatte dalla società, allora reagisco.
Lo facevo con Reja, figuriamoci con Pioli.

Ma ripeto, io non avrò problemi a non parlarne a mercato chiuso, fatto salvo il commento post-fine mercato.

Offline pentiux

*****
18583
Re:Moratoria LotiTare
« Risposta #9 il: 31 Ago 2015, 14:41 »
Un giudizio alla fine del mercato ritengo giusto che vada dato
Figuriamoci, l'ho premesso.
Ma un conto è dare un giudizio al 31 agosto, un conto è tirar fuori il mercato ad ogni prestazione negativa.
Il mercato chiuderà stasera, lo commenteremo poi la parola passerà definitivamente al campo. E chiunque ci sarà in rosa se darà il 200% sarà un ottima stagione, se darà il 20% sarà pessima.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Moratoria LotiTare
« Risposta #10 il: 31 Ago 2015, 14:42 »
Io sarei più che soddisfatto se se ne parlasse solo nei topic ufficiali dedicati, anzichè infilarli in ogni discussione: topic partita, topic dei giocatori, topic delle altre squadre, topic delle merde.

Non parlarne affatto credo sia impossibile.
Re:Moratoria LotiTare
« Risposta #11 il: 31 Ago 2015, 14:43 »
Il problema è che già l'anno scorso i giocatori hanno dato il 200% andando probabilmente oltre le loro possibilità e chieder loro di dare il 200% anche quest'anno è ingeneroso. È umano un rilassamento, soprattutto dopo che la società ha chiaramente detto nei fatti di non voler elevare il proprio livello. Non voglio giustificare i giocatori, ma non stiamo parlando di campioni, quindi non posso pretendere da loro per il secondo anno consecutivo quello che non possono dare.

Offline blow

*
20008
Re:Moratoria LotiTare
« Risposta #12 il: 31 Ago 2015, 14:44 »
e perchè mai?
chi ha costruito sta squadra nel bene e nel male?
se prendevano hernandez, draxler e hummels avresti proposto la stessa cosa?
di de martino e canigiani ne possiamo parlare?
bah, non le capisco ste cose.

Offline ranocchio

*****
743
Re:Moratoria LotiTare
« Risposta #13 il: 31 Ago 2015, 14:45 »
Sono d'accordo, eviterei anche per contrappasso di contestare ferocemente giocatori e tecnico.
Io credo che questo sia il momento del tifo e della passione, la squadra gioca, c'è il campo che parla.
Stringersi intorno alla squadra in un momento difficile è un esercizio molto originale a ben vedere.
Sarebbe bello avere la forza di riempire l'olimpico alla prossima e sostenere la squadra come fosse una finale.

Se è vero che qualcuno sta sedendosi, perdendo entusiasmo o semplicemente dando più attenzione a se stesso che al gruppo e alla maglia, il modo migliore per responsabilizzarli è essere sugli spalti a far capire che l'obiettivo della stagione  siamo noi e la nostra voglia di sostenere la nostra bandiera.
Re:Moratoria LotiTare
« Risposta #14 il: 31 Ago 2015, 14:47 »
O di parla bene/male di tutti o di nessuno

Non mi piace poter criticare aspramente i giocatori e al tempo stesso evitare di farlo con chi ha costruito la squadra

O tutti o nessuno

PS concordo al 100% di evitare di dare alibi alla squadra

Online valpa62

*
3679
Re:Moratoria LotiTare
« Risposta #15 il: 31 Ago 2015, 14:47 »
Sono d'accordo, eviterei anche per contrappasso di contestare ferocemente giocatori e tecnico.
Io credo che questo sia il momento del tifo e della passione, la squadra gioca, c'è il campo che parla.
Stringersi intorno alla squadra in un momento difficile è un esercizio molto originale a ben vedere.
Sarebbe bello avere la forza di riempire l'olimpico alla prossima e sostenere la squadra come fosse una finale.

Se è vero che qualcuno sta sedendosi, perdendo entusiasmo o semplicemente dando più attenzione a se stesso che al gruppo e alla maglia, il modo migliore per responsabilizzarli è essere sugli spalti a far capire che l'obiettivo della stagione  siamo noi e la nostra voglia di sostenere la nostra bandiera.

Offline blow

*
20008
Re:Moratoria LotiTare
« Risposta #16 il: 31 Ago 2015, 14:49 »
O di parla bene/male di tutti o di nessuno

Non mi piace poter criticare aspramente i giocatori e al tempo stesso evitare di farlo con chi ha costruito la squadra

O tutti o nessuno

PS concordo al 100% di evitare di dare alibi alla squadra
esatto, oltre al fatto che potrebbero esserci altri n-motivi per cui parlarne.
Re:Moratoria LotiTare
« Risposta #17 il: 31 Ago 2015, 14:51 »
la squadra va sostenuta sempre,a patto che dimostrino di aver voglia di lottare.
dinnanzi a questo mercato,nell'anno della champions,quando bastava fare solo un passettino, non si può far finta di niente e se le cose andranno male la colpa non può che ricadere su di lui.

Offline pantarei

*
7310
Re:Moratoria LotiTare
« Risposta #18 il: 31 Ago 2015, 14:51 »
Ma quale moratoria...se fosse stato presidente del rioma lo avrebbero fatto scappare di notte già da qualche anno....

Offline pentiux

*****
18583
Re:Moratoria LotiTare
« Risposta #19 il: 31 Ago 2015, 14:54 »
e perchè mai?
chi ha costruito sta squadra nel bene e nel male?
se prendevano hernandez, draxler e hummels avresti proposto la stessa cosa?
di de martino e canigiani ne possiamo parlare?
bah, non le capisco ste cose.
Tu fai quello che te pare. Io faccio gli inviti che voglio, se permetti.
Si, lo avrei proposto alla stassa maniera, perché a me interessa la Lazio, non chi la dirige. E ritengo, opinione personale chiaramente, che la mia proposta vada in direzione del bene della Lazio.
Sull'operato di Lotito e Tare c'è un evidente spaccatura nella tifoseria. Nei momenti più negativi escono fuori più prepotentemente gli anti, nei momento positivi viceversa... entrambe le cose fanno molto male alla Lazio.
Per cui, fa come te pare. Ma per me non fai il bene della Lazio cercando di reiterare le polemiche.
Soprattutto non fa il bene della Lazio chi aspetta un risultato non tanto per il bene della Lazio stessa, ma per dimostrare di avere ragione su Lotito.

O di parla bene/male di tutti o di nessuno
Non mi piace poter criticare aspramente i giocatori e al tempo stesso evitare di farlo con chi ha costruito la squadra
O tutti o nessuno
PS concordo al 100% di evitare di dare alibi alla squadra
E non capisci che dire, a campionato in corso, che la squadra non è adeguata a causa mercato non fa altro che dare alibi alla squadra stessa?
Non capisci che insistere sulla mancanza del terzino sinistro non aiuta certo Radu a fare meglio, tanto per fare un esempio? Da domani Radu sarà il terzino sinistro, d'accordo o meno. Meglio dargli supporto e sperare che faccia un ottimo campionato, o meglio sperare che fallisca così da poter criticare LotiTare?

bah, non le capisco ste cose.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod