Moratoria sull'ingresso dei tifosi a Formello

Aperto da disincantato, 25 Apr 2011, 22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Se non erro, quest'anno tre volte sono stati fatti entrare, prima dei 2 derby di campionato e giovedì scorso prima dell'inter, e tre sconfitte sul groppone.

P.S. già so che qualcuno interverrà: "ahò, questo vò dà la colpa delle sveje ai tifosi, invece de prendessela con l'allenatore, i giocatori, 'a società..."
Questo vuole essere solo un topic scaramantico. A buon intenditor...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
adotta anche tu la mia filosofia, cioè: porta tutto fortuna alla Lazio, si vive meglio fidati ahahahahahha

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Tre indizi fanno una prova, giurisprudenzialmente.
Io a questo punto, propongo la pena di morte. :DD

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Quando ho appreso la notizia che Reja aveva fatto aprire i cancelli alla gente accorsa a Formello ho pensato: sarebbe stato troppo brutto non farli entrare, però...

Poi ho cercato di non pensarci, ma allo scivolone di Biava, chissà perchè, mi è tornato subito in mente l'episodio...

Ora basta, altrimenti mi vado ad incatenare al cancello di Formello!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Apr 2011, 06:57
Quando ho appreso la notizia che Reja aveva fatto aprire i cancelli alla gente accorsa a Formello ho pensato: sarebbe stato troppo brutto non farli entrare, però...

Poi ho cercato di non pensarci, ma allo scivolone di Biava, chissà perchè, mi è tornato subito in mente l'episodio...

Ora basta, altrimenti mi vado ad incatenare al cancello di Formello!

Sì... ma sul lato esterno però!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Giafer

*
Lazionetter
* 831
sono d'accordo. i tifosi fuori da formello, e gli scaramantici fuori dai forum.
la sfica passa sicuramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva