mostra maglie storiche S.S. Lazio ad Amatrice nel mese di Agosto

Aperto da coppadellealpi1971, 28 Lug 2013, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
c'era un netter interessato a una mostra del genere, come faccio a sapere se ne è stato informato?

ci sarebbe da mandargli un pvt ma non ricordo bene il nome, era qualcosa come "coppaalpi 1971" ma ricordo bene

:D   :band6:

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Premessa: idea stupenda e bisognerebbe, che ne fossero fatte di piu', perche' la nostra Storia merita una visibilita' maggiore rispetto a quella che ha.

Detto questo sono andato ad Amatrice e devo dire di essere rimasto abbastanza deluso, pensavo di trovare maglie indossate dai calciatori, si qualcuna ce n'era, ma molte, la maggior parte erano delle riproduzioni, delle repliche. Detto questo spero che si riesca a creare una sorta di forum organizzativo, tra collezionisti di cimeli Lazio e che si possa organizzare una mostra a Roma a quanto prima.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Gabro1985 il 30 Ago 2013, 17:36
Premessa: idea stupenda e bisognerebbe, che ne fossero fatte di piu', perche' la nostra Storia merita una visibilita' maggiore rispetto a quella che ha.

Detto questo sono andato ad Amatrice e devo dire di essere rimasto abbastanza deluso, pensavo di trovare maglie indossate dai calciatori, si qualcuna ce n'era, ma molte, la maggior parte erano delle riproduzioni, delle repliche. Detto questo spero che si riesca a creare una sorta di forum organizzativo, tra collezionisti di cimeli Lazio e che si possa organizzare una mostra a Roma a quanto prima.
ciao gabro parlo da portavoce dei collezionisti che hanno messo insieme le loro maglie. .premessa. All'entrata si chiedeva zero euro per vederle..piu' di 3000 persone entusiaste. Poi se tu ha maglie migliore ti invito a farla subito, magari a Roma.. Dove sinistra e destra hanno sempre detto la faremo. Questo e' stato un contributo di lazialita' portato nell'alto Lazio.magari la prox volta vieni a darci una mano e con le tie naglie faremo una mostra migliore:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Ciao Coppa prima leggevo da "ospite" molto volentieri i tuoi interventi sulle maglie, ora che mi sono iscritto potremo avere magari delle idee da svuluppare insieme. Calcola che è vero e l'ho anche sottolineato a inizio post, che l'iniziativa è stata una boccata di lazialità, allo stesso modo, abbiamo bisogno di una mostra di tutti i cimeli della Lazio che sono sparsi in giro per il mondo, perchè ti assicuro che ci sono ragazzi di Hong Kong di Buenos Aires e molti negli stati uniti che hanno collezioni strepitose. Lo scorso ho provato a organizzare una mostra internazionale di collezionisti di oggetti legati al mondo calcio, ma mi sono scontrato, con le seguenti realtà: il Coni disponibilissimo nel metterci a disposizione tre location tra le quali scegliere: area ospitalità dell'Olimpico, area ristrtturata e ora in uso alla scherma del Flaminio, Stadio dei marmi e il patrocinio morale e istituzionale gratuito. Poi abbiamo avuto a che fare con gli sponsor (importanti), i quali avevano stanziato cifre a doppie migliaia per sostenerci e uno ci aveva messo a disposizione una piccola area accoglienza. Poi ci sono state le associazioni Onlus, alle quali avremmo dato un piccolo spazio per fare delle aste live il quale ricavato sarebbe andato in beneficenza. I partecipanti i qualiavrebbero dovuto pagare una piccola quota d'iscrizione. E il Comune, che prima ci ha messo i basto fra le ruote, dopo voleva collaborare e una volta definito il tutto voleva trasformare un evento di sport e di amicizia, in un evento di misera campagna elettorale, da far svolgere al Macro di testaccio a spese nostre. A quel punto, abbiamo deciso insieme agli sponsor e ai partecipanti di annullare l'evento e di posticiparlo a tempi migliori. Ora ci stiamo riprovando e non ti nego che stavolta vorrei provare a organizzarlo a monotema Lazio, anche se le faide tra singoli collezionisti sembrano insormontabili. Però non mi arrendo noi abbiamo molto più rispetto al tutore e alla pantafola d'oro del museo del pupone.

Ah no Coppa io per una questione di eventi vicini alla mia età anagrafica colleziono solo maglie dal 93/94 a salire e in più ho una collezione dedicata ad Antonio Candreva iniziata ai suoi tempi della Ternana per colpa di una persona che abita nel palazzo dove è cresciuto e che mi portava sua maglie...ora me le tengo molto strette!

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Coao gabro io sono di Amatrice e sono la voce di questa mostra che so chiude oggi e che ha visto circa 4000 persone visitarla tutte entusiaste. Io ti chiedo ma per la Lazio a zero zero.. Qualcuno fa qualcosa? Lo sappiamo che al Comune Coni e politica non gliene frega na ceppa.. Ma visto che ti sei iscritto su lazionet per darci preziosi consigli, spero di poter. Ammirare una tua mostra. Ma sei gabro del luneur?

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
AAA cerco maglia 2003 celeste Parmacotto con coccarda coppa italia,non match worn..come si dice.

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Si sono io, mi dedico spesso nelle battaglie ai piani alti con con il Comune oltre che del Luneur anche di Lazio, ma purtroppo se non ci si organizza in modo del tutto autonomo e privato non avremo mai uno spazio da dedicare a maglie o altri cimeli con i colori del cielo. Bhe' io come detto ho maglie dal 1994 fino a oggi, sarebbe piuttosto parziale, pero' non avrei nessun problema a metterle a disposizione di qualsivoglia evento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Gabro1985 il 02 Set 2013, 15:08
Si sono io, mi dedico spesso nelle battaglie ai piani alti con con il Comune oltre che del Luneur anche di Lazio, ma purtroppo se non ci si organizza in modo del tutto autonomo e privato non avremo mai uno spazio da dedicare a maglie o altri cimeli con i colori del cielo. Bhe' io come detto ho maglie dal 1994 fino a oggi, sarebbe piuttosto parziale, pero' non avrei nessun problema a metterle a disposizione di qualsivoglia evento.
immaginavo perche' mi hai chiesto l'amicizia su fb dopo un'ora dal tuo post. Comunque sono 10 anni, da quando mi avevi promesso che mi avresti fatto vedere la tua 82.83 verde che ti regalo' il presidente. Ma poi nn mi hai piu' risposto in questi 10 anni. Vedi avere un riscontro con il tempo aiuta a presentare meno repliche...sono contento che la tua iscrizione su lazionet dipenda principalmente dai miei interventi.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Andrew help help ho bisogno di riprenere i film super 8. Mi contatti?

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva