Mura 05 - SS Lazio

Aperto da utilior, 19 Ago 2012, 16:50

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Credo che su Sky diano il ritorno.Lazio-mura.L'andata no.Non hanno dato nemmeno Hajduk-Inter in Croazia,credo quindi che dei preliminari diano solo quelle in casa

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io comunque farei un ampio turnover per avere i più forti a disposizione e freschi per l'atalanta
sto mura sembra na squadra amatoriale

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Svennis il 21 Ago 2012, 13:48
io comunque farei un ampio turnover per avere i più forti a disposizione e freschi per l'atalanta
sto mura sembra na squadra amatoriale

Concordo, mi andrebbe bene un

Marchetti
Scaloni cana Biava Cavanda
Onazi Ledesma Mauri
Rocchi Kozak/Floccari Zarate

visti i convocati:

Portieri: Marchetti, Bizzarri, Berardi;

Difensori: Biava, Cavanda, Dias, Konko, Scaloni;

Centrocampisti: Cana, Ledesma, Onazi, Mauri, Candreva, Lulic, Hernanes;

Attaccanti: Floccari, Kozak, Rocchi, Zarate, Klose.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
 I CONVOCATI BIANCOCELESTI –Al termine dell'allenamento odierno, il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic ha diramato la lista dei convocati per la partita di giovedì contro il  ND Mura 05:

Gonzalez sta recuperando un problema al dito del piede, perciò resterà a Roma, così come Radu e Ederson stanno recuperando dall'infortunio. Diakite per quale motivo sarà stato escluso? Recupero dall'infortunio o anche per i problemi contrattuali?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ago 2012, 14:00
I CONVOCATI BIANCOCELESTI –Al termine dell'allenamento odierno, il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic ha diramato la lista dei convocati per la partita di giovedì contro il  ND Mura 05:

Gonzalez sta recuperando un problema al dito del piede, perciò resterà a Roma, così come Radu e Ederson stanno recuperando dall'infortunio. Diakite per quale motivo sarà stato escluso? Recupero dall'infortunio o anche per i problemi contrattuali?

apposto  ;)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ago 2012, 14:00

non credo c'entri il contratto, non si è allenato a pieno ritmo visto che ha appena recuperato dall'infortunio...
credo sia stato lasciato a riposo anche in considerazione dell'impegno non proibitivo, sulla carta. e con un occhio alla partita di bergamo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
(ANSA) - ZURIGO, 21 AGO - Il Rabotnicki, club macedone, e' stato squalificato per un anno dall'Uefa a causa della positivita' di due suoi giocatori ad un controllo antidoping eseguito in occasione del preliminare di Europa League contro la Lazio del 18 agosto 2011 (6-0 per i biancocelesti). Il club e' stato anche multato di 30.000 euro. Milovan Petrovic e Dino Najdoski, i due positivi, sono stati fermati per un anno e due membri dello staff medico sono stati sospesi da ogni attivita' legata al calcio per tre e due anni.

Più forti anche del doping!!!    :since  :=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: richard il 21 Ago 2012, 15:38
(ANSA) - ZURIGO, 21 AGO - Il Rabotnicki, club macedone, e' stato squalificato per un anno dall'Uefa a causa della positivita' di due suoi giocatori ad un controllo antidoping eseguito in occasione del preliminare di Europa League contro la Lazio del 18 agosto 2011 (6-0 per i biancocelesti). Il club e' stato anche multato di 30.000 euro. Milovan Petrovic e Dino Najdoski, i due positivi, sono stati fermati per un anno e due membri dello staff medico sono stati sospesi da ogni attivita' legata al calcio per tre e due anni.

Più forti anche del doping!!!    :since  :=))

da sbattere in faccia ai "maestri der carcio pulito"  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: richard il 21 Ago 2012, 15:38

Sulla gazzetta questa notizia è riportata con il titolo "il rabotnicki perde coppe e 2 giocatori a causa della Lazio"
:)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
                Marchetti
Scaloni     Biava    Cana    Cavanda
    Onazi     Ledesma    Hernanes
    Candreva   Kozac    Zarate

I cambi :
Mauri per Hernanes; Rocchi per Kozac; Lulic per Zarate

OT ma non tanto
A atalanta 4-2-3-1
             Marchetti
Konko   Diakite   Dias   Cavanda (oppure Radu se per miracolo fosse pronto)
        Onazi     Ledesma
  Candreva   Hernanes  Lulic
             Klose

I cambi : Mauri per Candreva, Cana per Onazi, Floccari per Klose

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Lazio con il tridente....... :o   titolano

giochiamo con una punta   diciamo la verità  !

Klose lo farei giocare solo un tempo
poi floccari o kozak

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: ilprofeta il 21 Ago 2012, 12:17
Credo che su Sky diano il ritorno.Lazio-mura.L'andata no.Non hanno dato nemmeno Hajduk-Inter in Croazia,credo quindi che dei preliminari diano solo quelle in casa

Andata e ritorno (a Torino) su Mediaset Premium
Sky comincierà a trasmettere l'E.L dalla fase a gironi, (Fonte LSR)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: andyco il 22 Ago 2012, 13:05
Andata e ritorno (a Torino) su Mediaset Premium
Sky comincierà a trasmettere l'E.L dalla fase a gironi, (Fonte LSR)

ah, manco il ritorno in casa?
all'inter l'hanno fatto vedere

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Secondo me chi gioca domani dal 1' gioca anche a Bergamo con qualche piccola possibile variazione nei centrocampisti/trequartisti .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si continua a parlare di lentezza della Lazio bo sarò matto io...in questi anni mi sembra siano cambiate molte cose la Lazio domani giocherà con Onazi Lulic Candreva Klose Konko Cavanda che lenti non mi sembrano proprio

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
contro il malmoe ho visto molta più mobilità in mezzo al campo rispetto allo scorso anno, forse anche perchè grazie all'appoggio di onazi ed hernanes non tutti i palloni passavano dai piedi di ledesma. il problema è stato che davanti alla porta non abbiamo quasi mai avuto la giusta cattiveria nel buttarla dentro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
5 euro curva e distinti 10 euro tribuna tevere.
I prezzi per Lazio- Mura

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma avendo sky io domani posso acquistare una ricarica di mediaset premium e vedere la singola partitA?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: white-blu il 22 Ago 2012, 20:21
5 euro curva e distinti 10 euro tribuna tevere.
I prezzi per Lazio- Mura

Bene, ottimo

Discussione precedente - Discussione successiva