Mura 05 - SS Lazio

Aperto da utilior, 19 Ago 2012, 16:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Scandaloso sky. Europa league, liga, bundes... praticamente non fa vedere più nulla. Credo proprio che disdirò il pacchetto sport, che del wrestling e del baseball non me ne può fregare di meno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Ago 2012, 15:54
Scandaloso sky. Europa league, liga, bundes... praticamente non fa vedere più nulla. Credo proprio che disdirò il pacchetto sport, che del wrestling e del baseball non me ne può fregare di meno.
credo che staccherò Sky, in questo momento mi da la possibilità di vedere solo la Premier come campionato estero mi dicono anche che la Budesliga su Eurosport la criptano..
qualcuno in privato anche mi da informazioni su al jazeera sport :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
penso di fare la stessa cosa,tanto con il digitale terrestre un po de cartoni per i pupi li rimedi lo stesso.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Ago 2012, 15:54

L'Europa League dovrebbe darla a partire dai gironi

La liga ha aumentato il prezzo dei diritti TV dell'80%....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
sky è scandalosa. stasera mi tocca lo streaming e speriamo di beccare quello buono.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Io mica me fido tanto...

Una squadra che passa il turno beccandone 3 all'andata e 2 al ritorno, senza segnare un gol e che nella partita di ritorno e' stata schiacciata nella propria meta' campo per tutto l'incontro, anche se hanno giocato 11 (loro) contro 9 (l'artri) e so' stati presi a pallate...
Dall'Arsenal Kiev...

Mmmmhhhh

Io mica me fido tanto...

Questi c'hanno un bucio de chiulo paragonabile, se non superiore, a quello delle merde...

:)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: geggio il 23 Ago 2012, 11:12
Non e' cosi', per comprare la partita devi comunque avere un pacchetto easy pay...io ci sono passato l'anno scorso. Lascia perde.

Io, che come ho già scritto diffido dell'abbonamento con addebito su c/c, mi sono comprato oggi una scheda mp da 39 euro valida un mese con calcio, cinema e puttanate varie.
Non mi sembra malaccio visto che se poi entro un mese decido di acquistare il pacchetto calcio mi scontano i 39 euro.
Comunque se fossi ancora un abbonato sky già starei sulla Salaria a rigaje le machine  8))

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
cioè, inter vaslui la fanno vedere e mura lazio no?

e c'ammorbano le gonadi co sto cazzo de wrestling?!

ma andate a farvi fottere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: geggio il 23 Ago 2012, 11:12
Non e' cosi', per comprare la partita devi comunque avere un pacchetto easy pay...

Ah, tu lo sapevi e non dicevi niente?
2 anni di squalifica a Geggio per omessa denuncia  :)

PS Occhio a quello che scrivi... Palazzi osserva...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ho preso la scheda ricaricabile della gazzetta 12,99 due settimane di visione di europa league champions serie a

alby1608

*
Lazionetter
* 10.201
Dovrebbero trasmettere L'inter questa sera perchè gioca in casa e non noi che siamo in trasferta,
e al ritorno fare l'opposto (noi si e loro no)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vi siete accorti che ieri il mister a un certo punto a chi gli chiedeva del 4-3-3 lui ha risposto era 4-1-4-1 e poi ha detto che diventa un 4-1-5 ...ellamado :beer:

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2012, 18:55
vi siete accorti che ieri il mister a un certo punto a chi gli chiedeva del 4-3-3 lui ha risposto era 4-1-4-1 e poi ha detto che diventa un 4-1-5 ...ellamado :beer:

E' un'ottima risposta. Il senso è che i numerini contano poco; quello che conta sono i movimenti dei giocatori.

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
 daje (pure se non la vedro' come ormai purtroppo e' prassi) :since

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2012, 18:36
io ho preso la scheda ricaricabile della gazzetta 12,99 due settimane di visione di europa league champions serie a

Ma devi avere una scheda Mediaset Premium valida giusto?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Oggi si va di streaming.Maledetto Sky  :X(
Ho scoperto che trasmetterà il ritorno anche di Inter-Vaslui,credo non daranno neanche il ritorno  :x

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Ultim'ora: se qualcuno avesse Al Jazeera Sports sappia che la passeranno sul +8.

utilior

*
Lazionetter
* 362
Citazione di: Torakiki il 23 Ago 2012, 19:40
Ultim'ora: se qualcuno avesse Al Jazeera Sports sappia che la passeranno sul +8.

è per caso nel bouquet sky??

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: utilior il 23 Ago 2012, 19:46
è per caso nel bouquet sky??

No è una Pay Tv alternativa che non dovrebbe essere reperibile in Italia ma che ha molti abbonati anche qui a causa del costo assai contenuto. Dato che la notizia dell'acquisizione dei diritti è di oggi pomeriggio ho pensato di darla qui.

utilior

*
Lazionetter
* 362

ehm... chi ha qualche streaming in pvt please? 

Discussione precedente - Discussione successiva